Povs Camilla
La mattina dopo mi svegliai presto .. mi girai e trovai Draco con la testa appoggiata sul cuscino che dormiva beato con un faccino angelico .. che amore .. ma bisognava svegliarci .
C: dray .. amore ..
D: mmmm
E girò la testa dall'altra parte .
Uffi .. dopo un po' mi venne un idea .. un ideone .. svegliamolo nel migliore dei modi ..
Andai a posizionarmi tra le sue gambe e gli palpeggiai per un po' il suo pacco da sopra i boxer . Poi li tolsi e appena la mia mano toccò il suo membro lui si svegliò ..
D: che .. che fai amore ..
C: ti sveglio ..
Dissi alzandomi e andando in bagno . E sì .. lo lasciai lì con il cazzo all'aria ..
Ma lui non tardò ad arrivare dietro di me dandomi dei baci umidi sulla spalla ..
D: prima mi hai provocato dolcezza .. ora finisci ..
C: in bagno ?
D: si ..
Mi prese e mi spinse dentro la doccia . Aprì il getto d'acqua calda ed entrambi ci bagnammo . Ci baciammo tanto , appassionatamente, poi con più calma per poi tornare ad un bacio focoso ..
Mi prese in braccio e con una mano iniziò a massaggiarmi il clitoride dandomi non poco piacere ..
C: ah..
D: voglio sentirti urlare amore .
C: ah .. si ..
Draco mise un dito dentro ed io iniziai a perdere il controllo del mio corpo
C: ah .. così ..
Ne mise due ..
C: ah .. si .. lì .. cazzo ... Draco ti prego ..
Dissi piagnucolando ..
D: ti prego cosa ?
C: ti .. p-prego ..
D: dillo .
Mi disse con fare autoritario ..
C: fottimi Malfoy ..
D: non me lo faccio ripetere due volte smith ..
Disse mentre con una botta secca entrò in me facendomi sussultare e urlare dal piacere ..
D: di .. chi sei ..
C: tua ..
D: ah .. sei così stretta .. ahh .. e calda ..
C: ah .. più .. veloce ..
D: s-sicura ?
C: si ..
Iniziò ad andare più veloce facendomi urlare dal piacere che mi stava dando..
Mi avvicinai al suo orecchio ..
C: daddy .. ci sono .. qua..si ..
D: vieni per.. me d..olcezza ..
Poco dopo venni e lui piano si sfilò da me .. continuammo a baciarci . Poi stando fissa con lo sguardo sul suo iniziai a muovermi sensualmente fino ad arrivare davanti al suo membro ..
D: cazzo .. Cami .. muoviti .. non ti resisto più ..
Lo misi in bocca e sentii Draco gemere dal piacere . Poco dopo aggiunsi la lingua a leccare il suo glande e li buttò la testa all'indietro chiudendo gli occhi .. mi prese i capelli in una coda di cavallo e iniziò a spingermi il suo membro all' interno della mia bocca in modo da prenderlo tutto. Devo dire che era abbastanza grande ..
D: Cami .. sto .. per .. venire ..
C: vieni ..
Poco dopo venne nella mia bocca il suo liquido caldo ..
D: ingoia.
Lo ingoiai e mi leccai le labbra ..
D: brava dolcezza .. ed ora .. doccia ..
C: si ..
Dopo la doccia uscimmo dal bagno per vestirci e andare a lezione . Nel mentre ci vestimmo due gufi vennero verso la nostra finestra .
La aprimmo e i due gufi e entrarono.
C: sammyyy , amoreee ...
D: chi scusa ?
C: la mia gufetta , Sammy ..
D: lui è il mio gufo , Devil ..
C: ciao piccolo
Ci dettero le lettere e se ne andarono ..
D: dai miei genitori .. strano di solito non mi scrivono..
C: da mio padre .. bha ..
D: che dice la tua ?
C: che verrà una famiglia importante a casa nel fine settimana e che devo esserci .. la tua ?
D: sai .. credo che la famiglia importante sia la mia .. mia madre mi ha scritto che passeremo il fine settimana dalla famiglia Smith...
C: ottimo , ti avverto che mia sorella è una peste ..
D: hai una sorella ?
C: tessa .. è più piccola di noi però ..
D: ah .. quanti anni ha ?
C: sei ..
D: che piccolaa..
C: si .. troppo .. forse ..
Dissi abbassando lo sguardo e facendomi scendere una lacrima ..
D: ei .. non piangere dolcezza .. in che senso forse ..
C: è troppo piccola per aver perso la madre , è ingiusta come cosa ..
D: si , ma non è colpa vostra ..
C: già ..
D: dai , andiamo a fare colazione . Poi dopo le lezioni , passeremo la giornata al lago nero ti va ?
C: si .. certo che mi va amore ..
STAI LEGGENDO
True love
RomanceCamilla Smith si trasferisce a metà anno ad Hogwarts dopo la morte della madre . Li incontrerà un ragazzo che saprà tirarla su di morale , proteggerla e forse amarla ..