capitolo 6

45 8 2
                                    

Povs Camilla
L'indomani mattina mi svegliai ma Draco non era accanto a me . Mi alzai feci per andare in bagno ed ecco che lo trovai a sistemarsi i capelli ..
D: buongiorno dolcezza , dormito bene ?
C: mmmm si .. da .. da quando sei sveglio ..
D: tempo di arrivare in bagno e sistemarmi .. circa una mezz'ora..
C: ah .. mmmm , capito..
D: sonno ?
C: siiiiiiiii
D: torna a dormire no ?! Oggi è sabato ..
C: non posso .. devo andare a correre ..
D: uuuh atletica .. io ho gli allenamenti di quidditch stamattina , se vuoi venire a vederci sei la benvenuta ..
C: grazie .. ma Pan ?
D: aspetta e spera ! Sabato e domenica Blaise e pansy fino alle due del pomeriggio non li vedi , dormono ..
C: così tanto ?
D: eh già .. stasera ci sei alla festa in sala comune ?
C: quale festa ?
D: un sabato al mese c'è una festa in sala comune , tu vieni .
C: allora posso dedurre dalla tua affermazione che io sono desiderata da te per venire alla festa ..
D: non ho mai detto che ti desidero .. ti ho solo invitata ..
C: sese , Malfoy , non sono tonta ..
Si girò a fissarmi e sul suo volto comparve un ghigno divertito ..
D: pensala come vuoi , stasera se ci sarai saprai se ti desidero o meno ..
C: non so se vengo ..
D: come mai ?
C: di pomeriggio ho gli allenamenti , poi la sera sarei tutta rotta dato che oggi vado a fare stretching ..
Non so , vedrò lì per lì ..
D: ok , io vado , sai dov'è il campo da quidditch ?
C: dai , aspettami , ti vengo a vedere ..
Ci recammo entrambi al campo di quidditch .. erano dei bei ragazzi devo dire ..

"Il più bello è dracooooo"
Zitta tu! Non è vero

Mi sedetti sugli spalti .. c'erano molte ragazze a guardare .. molte che andavano dietro a Draco ..
C'era Alysia , Astoria , Daphne , Caroline ..
Insomma tutte puttane ..
Sentivo vociferare quelle pettegole come oche ..
" Hai visto higgs quanto è bello oggi "
" Come fa a essere così attraente Malfoy "
" Deve aver fatto più palestra "
" Una settimana fa mi ha portato a letto , scopa da dio"
Ah , buona a sapersi , il nostro Malfoy è un puttaniere , bhe , cosa mi potevo aspettare .. a che se con me non lo era . Forse non ero abbastanza per lui . Forse non gli piacciono le ragazze con gli occhiali . Forse non gli piace il mio fisico .. devo dimagrire ..
Tutti questi pensieri mi invasero la mente . Poi iniziai a concentrarmi sulla mini partita . Vedevo Draco sfrecciare seguito dal suo sostituto che gli dava filo da torcere . Era bellissimo . Muscoloso al punto giusto . Alto . Slanciato . Occhi di ghiaccio . Biondo. Forse anche di buona famiglia , anche se non mi piaceva classificare le persone in quel modo . Forse dovevo andare alla festa quella sera .. ma cosa mi sarei dovuta mettere ..
Finiti gli allenamenti Draco tornò in camera mia e di pansy ..
D: oi .. come va ?
C: bene , te ?
D: stanco morto ..
C: ci credo , ma alla fine hai preso il boccino no?!
D: si , anche se sono stato un po' lento stamattina ..
Mi avvicinai a lui poggiando le mani sul suo petto ..
C: eppure andavi così veloce ..
D: non abbastanza da battere un grifone di nome Harry Potter , credimi ..
C: forse te la cavi in velocità con qualcos'altro ..
I nostri respiri divennero pesanti.  Il desiderio di entrambi cresceva . Lo vedevo respirare profondamente ..
D: per valutare dovresti vedermi ..
C: tempo al tempo Malfoy ..
D: non giocare con me
C: mi piace giocare ..
D:occhio , giocando col fuoco prima o poi ti bruci
C: allora prendiamo fuoco
D: ah ah , tempo al tempo Smith ..
Disse mentre si staccò dal mio corpo e andò in doccia .
Dato che era in bagno decisi di iniziare a prepararmi per andare alla pista . Misi le calze trasparenti . Il reggiseno da palestra. Il body . Mi feci lo chignon alto e pettinato .
D: mi vuoi fare venire dolcezza?
C: tempo al tempo Malfoy . Ci si vede dopo . Alla festa ci sarò.
D: mi farò trovare ..
Mi avvicinai a lui . Mi alzai in punta di piedi e gli diedi un bacio sulla guancia .
D: a dopo dolcezza ..
Disse dandomi anche lui un bacio sottile sulla guancia . Chiusi la porta alle mie spalle e mi smaterializzai.

True love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora