capitolo 10

34 8 4
                                    

Povs Camilla
Piansi tutta la notte . La mattina dopo non ero andata neanche a scuola , avevo saltato colazione e pranzo e pansy era sempre più preoccupata .

Povs pansy
Scesi a fare colazione . Diedi un bacio a stampo a Blaise e guardai malino Draco .
D: buongiorno
P: buongiorno.
B: che hai amore ?
P: nulla , tranquillo ..
D: Camilla ?
P: non stava bene , è in camera , oggi non viene a lezione..
D: nulla di preoccupante , spero ..
P: no , o almeno per lei si , ma noi non dobbiamo preoccuparci ..
Le lezioni passarono alla svelta ed io Blaise e Draco andammo a pranzo ..
D: non scende neanche a pranzo ?
B : bho
P: Draco , posso parlarti un attimo ..
D: si . Dimmi .
P: in privato ..
Andammo fuori dalla sala grande.
D: che c'è?
P: c'è che hai scopato con Astoria davanti a Camilla !
D: ooh , e quindi ?
P: lei c'è rimasta male ..
D: è stata anche lei a dirmi che era stata solo una scopata .. non solo io , per me era tutto ok ..
P: si per te . Per lei no . Perché anche se può sembrare forte e indifferente , stanotte l'ho sentita piangere per tutto il tempo !
D: dispiace per lei , ma entrambi abbiamo detto che era una scopata e lei mi ha detto che era tutto apposto .. quindi cosa centro io ?
P: centri! Vedi di tirarla su di morale e di chiarire . A lei piaci ! Non fare il puttaniere anche con lei , non se lo merita.
Detto questo me ne tornai al tavolo con Blaise ma non seguita da Draco ..

Povs Draco
Le parole di pansy mi avevano colpito . A lei piacevo , non era una delle solite ochette . Avevo fatto un disastro . Decisi di non tornare in sala grande , mi era passata la fame . Andai al lago nero per pensare ..
Dovevo risolvere con Camilla , ma come ? In fondo è stata lei a dirmi che era solo una scopata . Sentii sensi di colpa per aver fatto quella cosa con Astoria . Anche perché sono venuto guardando lei ..
I giorni passarono e lei non era più uscita dalla sua stanza . Pansy mi aggiornava di come stesse . La verità è che in quei pochi giorni io mi ero innamorato . Innamorato di lei .. io .. Draco Lucius Malfoy .. innamorato . Mi mancava dormire con lei , le sue risate , i suoi sguardi assassini , quelli sensuali , mancava solo ed esclusivamente lei per continuare la mia vita . Solo ora me ne accorgo . Sono un coglione . Ma adesso basta . È da giorni che non esce di camera e che non mangia .
Andai a cena e incontrai pansy e Blaise ..
P: ciao Draco
B: oi fra..
D: ciao . Stasera non mangio qui , Camilla è sempre in camera ?
P: si.
D: bene . Presi qualcosa da mangiare sia per me che per lei e andai verso camera sua .
Bussai ma nessuno rispose ..
Riprovai e finalmente ecco la sua voce ..
C: pansy , hai le chiavi , non farmi alzare dal letto , sai che non mi va !
Alohomora..
Entrai e vidi lei distesa sul suo letto che dava le spalle alla porta ..
D: in realtà sono Draco , non Pansy ..
C: vattene.
D: ok , ho fatto una cazzata , ma ti prego ascoltami ..
C: mi hai ferito . Vattene .
Mi avvicinai a lei sempre di più .. era magra più del solito , con gli occhi gonfi per il pianto e un po' di occhiaie , ma pur sempre bellissima ..
D: Cami almeno fammi parlare , poi ti lascio in pace ..
C: d'accordo. Parla.
D: quel giorno ho fatto una cazzata a scoparmi Astoria davanti a te ..
C: non vedo perché , in fondo tra noi era solo una scopata no ?!
D: inizialmente pensavo di sì ..
C: e poi .. cosa ..
D: mi sono accorto di essere innamorato di te Camilla ..
Detto ciò gli diedi un bacio sulle labbra prima che potesse dire qualcosa ..

Povs Camilla
Draco mi baciò . Io dovevo scostarmi ma non lo feci . Mi mancava troppo .
C: ma io..
D: tu ..
C: non sono degna di stare con te ..
D: non dire cazzate , si che lo sei ..
C: no , non sono bella come le altre , non mi illudere
D: per me sei perfetta dolcezza ..
C: sicuro ?
D: sicuro.
Lo ribaciai per molto tempo , fino a quando non ci staccammo

True love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora