capitolo 28❤️

47 8 9
                                    

Povs Camilla
E si mise disteso accanto a me ..
Si girò sul fianco nella mia direzione ..
Le sue dita andarono a posizionarsi tra i miei capelli . Si intrigavano , si strigavano e così via . Mi fece tantissimi grattini in modo da farmi rilassare ed io li feci a lui ..
D: sei bellissima dolcezza..
C: anche tu ..
O madonna , l'ho detto veramente , che vergogna ..
D: ahahah
Abbassai la testa ma lui subito me la tirò su verso di lui . I miei occhi si incrociarono perfettamente con i suoi . I suoi occhi . Quegli occhi di cui non mi stancherei mai . Quel misto tra grigio e azzurro , quasi ghiaccio . Le ciglia lunghe che glieli contornavano. Quegli occhi profondi dove amo stare dentro . In tutto ciò anche lui si perse in me . Entrambi trattenemmo il respiro per tantissimo tempo . Poi una sua mano andò a spostare una ciocca dei miei capelli che mi era caduta sul viso .
D: ti amo
C: ti amo
Ci avvicinammo sempre di più fino a che i nostri nasi non si toccarono . Successivamente le labbra andarono a scontrarsi . Li le nostre lingue iniziarono a ballare un valzer molto lento . Era perfetto . Draco era perfetto . Tutto ciò che potevo desiderare . Piano piano Draco si staccò dal bacio e iniziò a darmi una fila di baci lungo tutta la spalla , per poi scendere al seno . Baciarlo e leccarlo . Poi scese alla pancia . Li mi diede dei baci soffici , leggeri , come se dandomi più forte potesse far male . Con i baci scese più affondo prima mi baciò il ventre . Poi mi tolse le mutandine del costume . Partì a darmi baci lungo tutta la gamba , dalla caviglia fino all'interno coscia . Mi guardò per quel poco che bastava per vedere se annuivo . Una volta annuito baciò la mia intimità . Prima un casto bacio , poi un bacio che si fece sempre più bagnato . Con la punta della lingua stuzzicò il mio clitoride al che emisi dei gemiti ..
C: aah .. così ..
D: ti piace ?
Disse per poi continuare ?
C: s-si .. continua ..
Draco mise dentro di me un dito lentamente in modo da non farmi male . Li non ci vidi più e buttai la testa all'indietro chiudendo gli occhi. Adoravo quando faceva piano . Mi se tivo più protetta e amata ..
D: faccio male ?
C: n-no .. più .. veloce ..
D: come vuoi ..
Andò più veloce facendomi gemere ancora di più . Poi mise un secondo dito all'interno
C: ahh .. si .. li .. così ..
D: stupenda ..
Mi sfilò le due dita e si posizionò sopra di me ..
C: farà male ?
D: no , tranquilla ..
Draco entrò in me con una spinta leggerissima , quasi impercettibile . A quel gesto sospirai e insieme ci fissammo per indecifrabili minuti ..
D: sempre così bagnata per me .. sei calda .. ah ..
C: vai .. più forte ..
D: di poco ..
Aumentò pochino di più le spinte , ma fu quel più che mi fece venire i brividi addosso e i tremolii alle gambe ..
D: cazzo .. ah ..
C: oh .. si .. che bello ...
D: sih.. ah ..
C: continua ..
Vedevo la sua fronte sudata dallo sforzo ma lo sforzo più grande lo fece nel trattenersi ad andare piano .. vedevo la lussuria nei suoi occhi .. era stupendo . Il suo fisico greco sopra al mio con nostro figlio in mezzo .. wow .. era perfetto ..
Mi prese le mani e me le mise sopra la testa tenendole con una delle sue ..
C: dra.. ci .. sono .. quasi ..
D: vieni per me principessah ..
C: aaaaah ..
D: ci sono quasi anche io ..
Per farlo eccitare di più gli detti dei baci umidi tra collo e spalla fino a dove potevo arrivare .. e infatti riuscii nel mio intento ..
D: merda ...
Venne dentro di me .. poi si accasciò sul letto ed io mi misi comoda attaccata al suo corpo . Draco continuò a farmi delle advance sul fondo della schiena al che una scossa si fece spazio nel mio corpo ..
C: Scorpius !
D: c-cosa ? Che ?
C: il nome se è maschio ..
D: è perfetto .. da dove ..
C: hai tantissimi libri sulla costellazione dello scorpione , e dato che la tua famiglia ci tiene a dare il nome alle costellazioni ..
D: se femmina calliope..
C: si .. perfetto ..
D: si . Dai , ora riposati , sarai stanca dopo ciò ..
C: lo rifarei per altre cento volte se fossi ancora con te ..
D: ti amo cazzo ..
C: ti amo anche io ..





Allora ... È da un po' che non ci si sente .. siamo al capitolo 28. Mancano solo due capitoli alla fine della storia . Oggi pubblicherò anche questo per farmi perdonare dell'altro giorno che non ho aggiornato . Spero di esserci riuscita .
Un bacio e alla prossima ..

True love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora