Povs Camilla
Mi feci trascinare fino in camera mia . Una vita entrati chiuse la porta alle sue spalle e si fiondò sulle mie labbra . Finalmente bacio che aspettavo da tempo . Si fece più irruente , più passionale . Avevamo entrambi fame dell'altro .
Mi prese sotto i glutei ed io saltai in modo da andargli in collo . Mi portò fino al letto dove mi poggiò .
D:ora .. fai la brava ragazza e toglimi i pantaloni ..
Feci come mi aveva detto ma con molta , molta calma . Volevo portarlo all'esaurimento ..
Scesi a dargli una scia di baci umidi sopra la maglia . Poi tornai su e gliela sfilai . Tornai giù con vari baci e piccoli morsetti fino ad arrivare alla cintura dei suoi pantaloni . Li portai una mia mano sopra il suo pacco , massaggiandolo un po' ..
D: cazzo Cami .. muoviti ..
Più diceva così ,più che io andavo piano e più che lui si incazzava ..
Gli slacciai la cintura . Gliela sfilai dai passanti e la buttai a terra . Passai al bottone dei suoi pantaloni . Mi accovacciai in modo da avere il bottone ad altezza sguardo . Guardai il bottone . Guardai il suo membro pulsare da sotto quello spesso tessuto che lo conteneva . Guardai Draco con occhi lussuriosi ..Povs Draco
Scese verso il mio membro. Stavo scoppiando . Volevo lei . Volevo averla nuda davanti a me . Volevo entrare dentro di lei . Andava sempre più piano, e questo mi stava facendo impazzire .
Scese fino al botto e dei miei pantaloni . Mi guardò con fare seducente e lo aprì. Mi tolse i pantaloni . Poi i boxer . Prese il mio membro in mano e iniziò a fare su e giù .. cazzo ..
D: oh .. si .. li .. continua ..
Le spinsi la testa e lei lo mise in bocca . Iniziò a succhiare e giocare con la lingua .
D: cazzo ..
Mi stacco da lei . La faccio distendere ..
D: dolcezza , apri le gambe ..
Lei le aprì ..Povs Camilla
Aprii le gambe . Iniziò a darmi dei baci umidi a partire dal ginocchio fino ad arrivare alla mio vestito . Me lo sfilò con agilità e rimasi in intimo . Tolse il reggiseno. Iniziò a palpare il mio seno destro e con la bocca a succhiare il sinistro ..
C: .. ah ..
Poi scese fino alle mie mutandine ormai bagnate . Le tolse velocemente e si avvicinò così tanto da sentire il suo respiro .
Iniziò con baciarmi il mio punto sensibile . Poi ci sputò e iniziò a giocarci con la lingua . Buttai la testa indietro deglutendo la saliva a fatica ..
D: guardami quando ti faccio venire ..
Aprii gli occhi e li puntai sulla testa bionda che stava facendo quel magnifico lavoro . Ero al culmine . Non ce la facevo più .
C: d-draco..
D: vieni per me piccola..
Dopo pochi istanti venni . Ma lui non si fermò. Si staccò da me con le labbra e infilò due dita con un colpo abbastanza secco , tanto da farmi emettere un gemito .
D: voglio sentirti urlare .. Cami .. urla il mio nome ..
Disse mentre metteva il terzo dito ..
C: Draco...
Draco salì sopra di me tenendosi con gli avanbracci al materasso in modo da non schiacciarmi . Riniziò a baciarmi con foga e anche io . Le nostre lingue stavano ballando un valzer . Poi lui con una spinta secca penetrò in me facendo urlare sulla sua bocca . Iniziò ad andare veloce . Più che poteva . Avevo perso la ragione . Doveva solo andare avanti e indietro . Stavo godendo da matti .
C: ci .. ci sono .. quasi..
D: vieni pe..r me ..
Continuò ad andare veloce fino a quando non venni . Stava rallentando .. segno che anche lui era vicino ..
Così con la poca forza che avevo cambiai posizioni mettendomi sopra .Povs Draco
Cambiò posizione mettendosi sopra di me . Si posizionò bene dentro al mio cazzo e iniziò ad andare su e giù . Mi posizionò le mani sopra i suoi glutei , al che gli tirai uno schiaffo ..
C: ah .. cazzo ..
D: li .. li brava .. così .. ci .. ci sono quasi ..
Accelerò i movimenti fino a quando non venni . La feci alzare e la posizionai con la testa sopra il mio petto . Entrambi non dicemmo nulla. Ci addormentammo abbracciati e stanchi da quella scopata ...
Magnifica.
STAI LEGGENDO
True love
Roman d'amourCamilla Smith si trasferisce a metà anno ad Hogwarts dopo la morte della madre . Li incontrerà un ragazzo che saprà tirarla su di morale , proteggerla e forse amarla ..