Povs Camilla
Il giorno dopo , quando mi svegliai non trovai Draco a letto . Subito mi prese il panico . Mi alzai velocemente e andai a cercarlo in bagno ..
E menomale era lì .. uff .. che spavento ..
C: Draco .. che ci fai in piedi ..
D: ero andato in bagno .. te che fai sveglia?
C: mi sono svegliata perché avevo fame .. scendiamo ?
D: si , oggi sto molto meglio .. le ferite si sono cicatrizzate quasi totalmente ..
C: sono felice ..
Scendemmo e andammo a fare colazione .. poi narcissa visitò Draco e gli disse che il giorno dopo sarebbe potuto tornare ad Hogwarts .. bene , meglio ..
D: che si fa ?
C: bho , passeggiata al parco ?
D: si .. piano però .. mi fa male quando cammino per troppo tempo ..
C: piccolo .. ok , andiamo in una panchina e ci sediamo ..
D: si ,ok ..
Andammo in giardino e ci mettemmo a sedere in una panchina ..
D: domani ad Hogwarts ..che si fa domani ?
C: mmm , non so , domani pomeriggio ho gli allenamenti di pattinaggio ..
Potresti venire con me ?
D: a pattinare ? Io ?
C: si tu .. sempre se tu ce la fai ..
D: penso che è meglio se ti vengo a vedere .. non ce la faccio a pattinare ..
C: va bene .. mi verrai a vedermi ..
D: bello ..
Sentii delle voci . Mi girai e vidi due uomini che parlavano con Ginevra ..
C: tu quelli li conosci ?
D: no .. saranno aurors..
C: non hanno lo stemma .. saranno amici di papà o di Ginevra ..
D: non so .. ah ..
C: che hai ?
D: nulla , mi sono piegato un po' in avanti e mi ha fatto male .. tranquilla , non è nulla ..
C: ok , torniamo dentro ?
D: si .. meglio .. sono un po' stanco ..
Mentre si tornava dentro incontrai Ginevra che stava andando nella biblioteca ..
C: Ginevra .. posso farti una domanda ?
G: ciao Cami .. dimmi tutto ..
C: chi erano quelle persone al portone ..
G: amici di vecchia data.
C: ah ok , no perché non li avevo mai visti ..
G: mmm , si ..
C: ok ,grazie per la risposta ..
G: di nulla ... Piccola mocciosa
Mi parve di aver sentito piccola mocciosa ma forse mi sarò sbagliata .. bha , è strana ..
Mentre tornavo da Draco trovai mio padre che stava entrando nel suo ufficio ..
C: padre ..
P: figliola , come stai ..
C: bene .. posso chiederti una cosa ?
P: certo tesoro .. dimmi pure ..
C: non qui , nel ufficio ..
P: si .. ehm .. ok ..
C: ok, Ginevra in questi giorni è strana ..
P: si ? Io la trovo normale .. cosa intendi per strana ?
C: il fatto che quando ero andata a cercare aiuto per Draco lei non c'era , oppure il fatto che mi risponde a malapena , o anche che oggi mi è sembrato di sentire che mi avesse chiamato piccola mocciosa e ho visto due persone con aria strana .. non so .. padre .. secondo me lei c'entra con il fatto di Draco ..
P: non dire scemenze Camilla , Ginevra è una persona adorabile .. non giudicarla in quel modo ..
C: scusa padre , meglio che vada ..
P: si , torna da Draco .. a dopo tesoro ..
C: a dopo.
Tornai da Draco e lo trovai a dormire beato sul letto .. feci più piano possibile e mi distesi su un fianco accanto a lui ..
Iniziai ad accarezzargli i capelli. Le mie dita scivolavano nei suoi capelli di seta sempre in perfetto ordine . Era stupendo . Poco dopo si svegliò ..
D: dolcezza .. da quanto dormo ?
C: abbastanza .. come stai ora ?
D: benino .. senti .. prima sentivo delle voci provenire da fuori .. una era quella di Ginevra l'altra però non era quella di tuo padre .. ura più cupa .. sai di chi fosse stata ?
C: non ne ho la più pallida idea ..
Dissi pensierosa ..
D: che hai Cami ? Ti conosco .. che cos'hai ?
C: secondo te Ginevra c'entra con te e con me alla spiaggia ?
D: sinceramente ..
C: si ..
D: secondo me si ..
C: allora non sono la sola a pensarla così .. bene ..
D: ma che prove abbiamo ?
C: nessuna .. per ora ..
STAI LEGGENDO
True love
RomanceCamilla Smith si trasferisce a metà anno ad Hogwarts dopo la morte della madre . Li incontrerà un ragazzo che saprà tirarla su di morale , proteggerla e forse amarla ..