Povs Camilla
È passato un bel po' di tempo . Con Draco tutto ok , ci amiamo .. inizio anche ad accettare un po' di cibo .. domani sera ci sarà il ballo del ceppo ed io , Draco , Pansy e Blaise andremo ad Hogsmeade per cercare un vestito decente , o meglio io e pansy cercheremo il vestito , Draco e Blaise ci accompagneranno . A pranzo andammo in sala grande .. c'erano molte pietanze ... Volevo fare una sorpresa a Draco . Mi ero "allenata " se così si poteva definire con pansy a mangiare un piatto di lasagne per poi fargli una sorpresa a Draco. Ah già, pansy sapeva del mio problema di cibo ..
Trovai Draco in sala grande . Mi avvicinai a lui ..
C: prendi il cibo che oggi mangiamo al lago nero ..
D: non ce la fai a stare qui?
C: si ma ho una sorpresa ..
D: d'accordo ..
Pansy mi diede il piatto chiuso con un coperchio dove all' interno c'erano le lasagne . Andammo al lago nero e ci sedemmo sotto il nostro solito albero .
D: allora , qual è la sorpresa ..
C: la vedrai a breve , intanto mangiamo ?
D: ok ..
Disse con aria confusa ..
Aprii il coperchio e all'interno c'era una porzione di lasagne ..
D: ma ho già il pranzo .. perché hai quelle in mano ?
C: infatti tu hai il tuo pranzo , io ho il mio
Dissi guardando le lasagne ..
D: mangi quelle ? 135 kcal ? Era questa la sorpresa ?
C: si , ma non ricordarmi delle calorie ..
D: non sei obbligata a mangiarle ..
C: mi sono "allenata" per un mese con pansy a mangiarle ..
D: per farmi una sorpresa ?
C: già ..
Draco si avvicinò a me e mi baciò ..
D: ti amo ..
C: anche io ..
Iniziammo a mangiare .. wow , non ci potevo credere , ero quasi a fine anche se non mi andava più ..
D: amore ..
C: si ?
D: sei bellissima ..
Mi si tinsero le guance di rosa e Draco mi diede un bacio dolce sulle labbra dopo che mi aveva tirato sul il viso con due dita sotto il mento ..
Finii di mangiare tutta la porzione . Un bel traguardo direi ..
D: sei stata bravissima dolcezza ..
C: mmm ..
Un po' di ripensamenti ne avevo ancora ma in quel mese che mi ero allenata con pansy ero riuscita anche a controllarmi e a non andare in bagno anche se gli attacchi di panico c'erano sempre .. di solito pansy mi abbracciava fino a quando non mi passava ..
C: Draco ..
D: dimmi ..
C: mi .. mi abbracci ..
D: vieni qui ..
Mi misi comoda nelle sue braccia ..
D: come mai questa richiesta così insolita ?
C: attacco di panico .. di solito quando le mangiavo .. dopo pansy mi abbracciava per non farmi andare in bagno ..
D: amore .. non ti lascio andare .. tranquilla ..
C: che ne dici di tornare .. dobbiamo andare a scegliere il vestito ..
D: e che shopping sia !
Ci smaterializzammo ad Hogsmeade ed entrammo in varie boutique ..
Pan aveva trovato un vestito molto carino addosso a lei .. io ancora nulla ..
P: ragazzi io sono stanchissima , andiamo a sederci da qualche parte ?
B: va bene ..
C: io continuo a cercare ..
D: ti seguo ..
P: allora a dopo ..
C: si , ciaoo ..
Andammo in altre boutique fino a quando non mi soffermati in una .. decidemmo di entrare ..
Mi posai su un vestito ma non ne ero convinta ..
D: secondo me questo ti starebbe bene..
C: mmm .. non so ..
X: posso aiutarvi ?
C: si , stavo cercando un vestito per il ballo del ceppo ..
X: da questa parte .. ecco questi sono tutti i vestiti adatti per l'occasione .. ti lascio scegliere ..
C: grazie ..
Ne scelsi alcuni e andai nel camerino per provarli ..
Il primo fu questo..Uscii dal camerino e trovai Draco seduto sulla poltrona ad aspettarmi ..
C: che ne dici ?
D: bello ..
C: ora provo l'altro ..C: questo ?
D: insomma , non adatto all'ambito scolastico..
C: okok , vado a provarmi l'altro ..
Andai nel camerino a provarmi l'ultimo solo ed unico problema è che aveva la zip sulla schiena ..
C: Draco ..
D: si ?
C: mi puoi tirare su la zip ...
Dissi imbarazzando mi un po' e spostandomi la coda da un lato ..
D: certo ..
Andò dietro di me .. mise la sua mano sinistra sul mio fianco e con la mano destra tirò su la zip .. appoggiò la testa sulla mia spalla guardandomi allo specchio ..
D: questo ti sta benissimo ..
C: si ?
D: si .. tanto..C: vada per questo allora ..
Una volta finito tornammo ad Hogwarts . Pansy andò in camera di Blaise e Draco nella mia . Ci addormentammo insieme .. io su di lui e lui su di me ..
STAI LEGGENDO
True love
RomanceCamilla Smith si trasferisce a metà anno ad Hogwarts dopo la morte della madre . Li incontrerà un ragazzo che saprà tirarla su di morale , proteggerla e forse amarla ..