Povs Camilla
Draco mi guardò a sua volta con faccia confusa ..
M: vado a prendere la fiala .. torno subito ..
D: che c'è ?
C: i-io non ..
D: hai paura ?
C: si .. degli aghi .. sin da piccola ..
D: tranquilla bimba .. ci sono io ..
M: eccomi . Dammi il braccio ..
Glielo diedi con timore . Strinsi la mano a Draco e con la testa feci per girarmi dall'tra parte ma non feci in tempo che vidi l'ago che stava per attraversare la mia pelle . In quel momento vidi tutto con quelle specie di stelline verdi ...
C: dra..co .. mi viene da .. svenir..Povs Draco
Camilla mi prese la mano e la strinse forte poi Madama chips si avvicinò a lei con la siringa ..
C: dra..co .. mi viene da .. svenir..
Presi al volo il corpo di Cami che stava per cadere dal letto . Madama chips si fermò . Posò la siringa e andò ad alzargli le gambe .
Mio dio . Cami che era svenuta . Non potevo stare senza di lei . Ero così agitato che Madama chips se ne accorse ..
M: tranquillo , ora si riprende ..
Mi misi seduto accanto al suo letto accarezzandogli i capelli e mettendoli in ordine ..
Poco dopo Cami riaprì gli occhi . Quei bellissimi occhi . E mi sorrise ..
C: che .. che è successo .. Draco ..
D: tranquilla , sono qui , sei svenuta per la siringa .. il prelievo te lo ha fatto poco fa mentre ancora eri svenuta .. Cami .. mi hai fatto prendere un colpo ..
C: perdonami ..
Gli diedi un bacio sulle labbra e poi tornai a stringergli la mano ..
Vidi Cami alzarsi dal letto e subito mi affrettai a bloccarla ..
C: andiamo ?
D: dobbiamo rimanere qui .. e poi devi stare distesa .. ordini di Madama chips ..
Ha detto che è probabile che tu non sia svenuta solo per quello ..
C: e per cosa ..
D: non so , deve vedere ..
M: eccoci qui ragazzi .. allora .. abbiamo tante notizie ..
D: come sta ?
M: allora lei sta bene , a farti svenire non è stato l'ago .. bensì uno sforzo eccessivo .. sai con il tuo stato non si scherza .. dovresti stare a riposo ..
C: il mio stato ?
D: scusi ma di che parla ?Povs Camilla
D: scusi ma di che parla ?
Ero molto confusa .. il mio stato ? Ma il stavo benissimo , quale stato?
M: si , portare un bimbo in pancia così giovane non è una cosa da poco tesoro .. devi riguardarti ..
C: bimbo in pancia ? Scusi ma vue dirmi che sono in cinta ?
M: si perché non lo sapeva ?
C: ehm.. no ..
M: allora congratulazioni .. il padre è lui ?
D: io ?
C: si .. è .. è lui .. si .. ci può lasciare un attimo da soli ?
M: certo ..
D: padre ? Io ?
C: giuro che non ne sapevo nulla .. o mio dio .. la pillola .. cazzo ..
D: camiiii ! Ecco perché .. allora in questo caso .. vuoi tenerlo ?
C: non so .. te ?
D: devi decidere te .. io ti starò accanto e ti amerò se sarai da sola o sarete in due ..
C: penso che sia opportuno tenerlo ..
D: che bello ! Diventerò padre !
Un Draco troppo felice si scaraventò su di me abbracciandomi e baciandomi ..
D: ti amo neo mamma ..
C: anche io papà Draco ..
M: bene .. sono tornata .. allora ?
C: lo teniamo ..
M: congratulazioni ... Tesoro , dovrai rimanere qui in osservazione per una notte e poi potrai andare ..
C: resta anche Draco vero ?
M: di norma no , ma posso fare un eccezione essendo il padre ..
C: grazie .. mi distesi sul letto e accanto a me si mise Draco ..
D: ora riposati piccola .. è stata una giornata stancante ..
C: buonanotte amore ..
D: notte piccola ..
Durante la notte non riuscivo a prendere sonno . C'era solo una domanda che mi frullava nella testa .. quando avrei iniziato a mettere su la pancia .. Draco mi amerà ancora ?
Decisi di svegliarlo .. non potevo rimanere sul filo del rasoio ..
C: Draco .. Draco ..
D: dimmi dolcezza cosa c'è ? Ti senti male ? Vuoi che ti chiamo Madama chips ? Che hai ?
C: tranquillo .. è che non riuscivo a prendere sonno .. posso farti una domanda ?
D: si ..
C: quando inizierò a mettere su la pancia ..
D: ti amerò anche se avrai la pancia e sarai morbidosa .
C: come sapevi la domanda...
D: Cami .. non mi importa nulla del fisico che tu porti .. hai in grembo il nostro piccolo .. è normale avere la pancia .. sarai bellissima anche morbidosa dolcezza credimi .. io ti amo .. e lo amo .. e non potrei chiedere cosa migliore ..
C: Draco ..
Dissi con le lacrime che scendevano nel viso ..
C: ti amo ..
D: anche io dolcezza .. e ora cerca di riposare .. ok ?
C: si .. notte amore..
D: notte principessa ..
Mi accoccolai nel suo petto e dormii fino alla mattina dopo come un sasso ..
STAI LEGGENDO
True love
RomanceCamilla Smith si trasferisce a metà anno ad Hogwarts dopo la morte della madre . Li incontrerà un ragazzo che saprà tirarla su di morale , proteggerla e forse amarla ..