capitolo 4

52 9 2
                                    

Povs Camilla
La mattina mi sveglio e sono ancora tra le braccia di Draco . Non ebbi più incubi per quella notte . Forse chissà , era stato lui a calmarmi ..
Alzai lo sguardo e vidi Draco che mi guardava e accarezzava i capelli ..
D: buongiorno bellezza ..
C: non chiamarmi così !
D: alla fine ieri ti sei addormentata ..
C: si .. grazie ..
D: di nulla .. ci si prepara e andiamo a fare colazione ?
Al solo pensiero di ingerire tutte le calorie della torta , del succo , dei biscotti e delle fette biscottate con burro e marmellata mi venne il voltastomaco ..
C: vai tu , io non ho fame ..
D: la colazione è il pasto più importante della giornata , dovrai pur mangiare qualcosa ..
C: ma non mi va ..
D: si che ti va , forza , prepariamoci e andiamo a colazionare ..
Che dire mi aveva messo all'angolo .. misi la mia nuova divisa serpeverde , gli occhiali , i capelli raccolti in una coda e un filo di trucco ..
D: ora sei una serpe , andiamo ?
C: si ..
Dissi un po' titubante ..
Entrando in sala grande un odore di cibo mi arrivò al naso al che il mio stomaco se potesse parlare mi avrebbe detto " no , Camilla , io non ce la faccio" , ma mi feci coraggio e seguii Draco ..
P: buongiorno .. Cami , spero che non te la sia presa per ieri sera , io non avevo intenzione di ..
C: tranquilla , è tutto ok ..
Tutti iniziarono a mangiare e quindi dovetti farlo anche io .. i ragazzi stavano parlando dell'interrogazione del professor Piton . La mia testa invece di concentrarsi sui suoi amici diceva :
407 calorie fetta biscottata
246 calorie marmellata
717 calorie burro
257 calorie torta
90 calorie succo di zucca ..
La mia testa diceva tutte le calorie di tutti i cibi che erano sul tavolo .. stavo scoppiando e mi stava salendo un attacco di panico..
D: dai , mangia qualcosa ..
C: non ho fame ..
P: si che hai fame ..
Pansy mi mise del burro, delle fette biscottate e della marmellata sul piatto ..
Dio..
Mangiai tutto quello che avevo sul piatto e vidi Draco che mi fece un accenno di sorriso che io ricambiai .
Subito dopo mi sentii in colpa , grassa e soprattutto non magra . Mi alzai di scatto attirando l'attenzione di Draco ..
D: dove vai ?
C: non mi sento bene , vado un attimo in bagno ..
Corsi in bagno . Mi misi due dita in gola. Iniziai a rimettere e pian piano mi stavo calmando ..
Sentii bussare alla porta ..
D: Camilla , apri , sono io ..
Aprii la porta e Draco si precipitò subito verso di me ..
D: cazzo Cami , andiamo in infermeria ..
C: no. Sto bene . Avevo solo nausea ..
D: tu non stai bene , hai un viso pallido che fa spavento e stavi fino ad un minuto fa vomitando ..
C: io non vado in infermeria . Chiaro ?
D: perché ..
C: me la cavo da sola . Non serve l'infermeria ..
D: d'accordo.. andiamo a lezione ?
C: si , andiamo ..
Andammo a lezione e mi sedetti vicino a pansy . Fece un interrogazione brillante. Quelli accanto a noi dovrebbero essere i grifondoro . Sono dall'altra parte del corridoio e hanno lo stemma rosso e oro . Si vede che c'è un po' di astio tra le due casate ma non capisco il perché ..
Al suono  della campanella tutti si diressero verso la sala grande per pranzare . Io fui costretta da Draco ad andarci . Mangiai solo qualche foglia di insalata .. mi bastava così . Ero ingrassata si e no di 1 kilo solo la mattina a colazione.
Nel pomeriggio andai a correre . Dovevo allenarmi . Il giorno dopo avrei avuto la lezione di pattinaggio ..
Si era fatta sera , finita la corsa andai sotto la doccia . Insaponai il mio corpo e i miei capelli con uno shampoo al cocco . Poi mi feci una maschera di bellezza . Dopo i dovuti minuti mi sciacquai la faccia , misi il pigiama e uscii dal bagno ritrovandomi Draco al posto di Pansy ..

True love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora