capitolo 11

28 8 1
                                    

Povs Draco
Quando ci staccammo dal bacio mi guardò con una faccia strana ..
D: che hai ?
C: cosa c'è nelle buste che hai portato ?
D: la nostra cena ..
C: non ho fame.
D: ma devi mangiare qualcosa piccola ..
C: non mi va ..

Povs Camilla
Il cibo . No . Ero rimasta tanto tempo senza e adoravo ciò . Ma ora . Dovevo mangiare e fare finta che mi andava bene di nuovo , per poi prendere e andare dopo a vomitare .
D: dai, mangia qualcosa ..
C: la mela ..
D: solo la mela ? La minestra no ?
C: mmmm
Mangiai tutto quanto ma il mio stomaco disse no !
D: sei pallida .. tutto ok dolce..
Prima che finisse la frase andai in bagno a vomitare ..
D: Cami .. cazzo ..
C: ora passa ..
D: non è la prima volta ?
C: no ..
D: devi farti controllare da Madama chips ..
C: no! Sto bene , tranquillo ..
D: non stai bene , non stai affatto bene . Tremi appena vedi il cibo , come se ti prendesse un attacco di panico .. che hai ?
C: nulla
Dissi girandomi dall'altro lato e dandogli le spalle per sciacquarmi la faccia ..
D: vieni , andiamo a distenderci ..
C: si , ma porta via il cibo , mi dà noia l'odore..
D: certo piccola ..
Lo portò via e poi tornò e insieme ci mettemmo distesi  sul letto a parlare ..
D: allora , che ti prende ? Insomma , diventi agitata quando vedi il cibo ..
C: non mi prende nulla ..
D: sese , ed io sono un grifontonto.. dai Cami , a me puoi dirlo , non ti giudico , lo sai ..
C: promettilo.
D: giuro.
C: ok .. ehm .. in realtà non so neanche come spiegartelo .. in modo diretto è brutto , con giro di parole anche ...
D: dillo come ti viene amore..
C: siamo fidanzati ora ?
D: ovvio .  Non cambiare discorso . Allora ?
O merda . Ed ora che gli dico .. cazzo .. glielo dico o no?
C: non voglio dirtelo ..
D: come mai ?
C: molto probabilmente perché poi ci lasceremo . E non voglio ..
Qualche lacrima mi avvolse il viso e lui prontamente me le asciugò con il suo pollice ..
D: come fai a sapere ciò che verrà dopo.. tu dillo , non avere paura della mia reazione dolcezza ..
C: ma se ..
D: niente se , Camilla , mi sto incazzando , dillo !
C: e se poi ci lasciamo ..
D: sarà stata una bella esperienza che ti devo dire , ma voglio saperlo cazzo !
Disse alzando la voce sempre di più .
Tutti i miei pensieri mi invasero la mente . La mia vita alla scuola in Francia , tutti i momenti belli con i miei vecchi amici , i miei genitori , il loro matrimonio , tutti i natali passati assieme , i loro baci , mia madre , l'ospedale , la sua morte , la mia anoressia , il pattinaggio , tutte le gare che ho fatto , il trasferimento , Hogwarts , la torre di astronomia , Pansy , Blaise , Draco ..
D: allora cazzo ! Vuoi dirmelo Camilla !
Non so come ma andai in panico e lo dissi senza peli sulla lingua ..
C: sono anoressica ok ?! Era questo che volevi sentirti dire ! Ti prego , lasciami in pace .. vivi una vita , io resto qui per quello che mi rima..
D: non dirlo neanche per scherzo Camilla ..
Disse con la voce spezzata e le lacrime agli occhi.
C: non sto scherzando ..
D: ti prego no.. non farlo. Sei bellissima principessa. Non farlo . Non ti rovinare. Ti prego.
C: non lo faccio apposta..
Dissi anche io piangendo
D: allora perché lo fai ?
C: per ritrovare mamma.. non ce la faccio senza di lei..
D: ma questo era prima di me .. di noi ..
C: si , era prima , ma ora non so come fare a smettere , mi viene un attacco di panico ogni volta che vedo del cibo , e mi manca comunque ..
D: dammi una possibilità ..
C: cosa intendi ?
D: dammi una possibilità per farti smettere di essere anoressica e tornare a sorridere , ti prego
C: d'accordo .. lo faccio per te ..
D: grazie ..
Draco mi abbracciò tanto e forte come se potessi scappare da un momento all'altro..
C: il problema però è il pattinaggio , per gareggiare devo essere 50 kg, mio padre vuole che gareggi , anche se odio pattinare contro altri
D: smetti
C: non posso , mio padre vuole che io pattini ..
D: non perderai altro peso , non lo permetterò. Per me sei importante piccola ..
C: grazie Draco..
Mi diede un bacio e ci addormentammo insieme..

True love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora