°Capitolo 10: "I fucked up"°

17 1 0
                                    

Ok si, questa è una storia smut, ma alla fine del capitolo metterò un piccolo riassunto che, se non volete leggere il capitolo perché è smut, potete leggere visto che comunque in questo capitolo c'è una parte importante per il continuo della storia

TW: smut
_________________________________________

Micheal's POV

Appena George chiuse la porta di casa sua, una volta entrati con una chiave che si trovava sotto allo zerbino, gli presi i polsi con una mano e li sbattei sopra la sua testa, iniziandolo a baciare brutalmente, mentre trascinavo la mia mano sotto la sua maglia.

Dei leggeri gemiti uscirono dalla bocca di George quando inizia a lasciare dei baci bagnati giù per il suo collo.

Quando iniziai a succhiare su un punto sensibile, i versi di George iniziarono a farsi più forti e le sue mani cercarono di liberarsi dalla mia presa.

"M-micheal-" gemette nel mio orecchio.

"Yes, baby?" risposi continuando a succhiare su un punto diverso del suo collo, lasciando dei segni rossi e leggermente violacei.

"P-please~"

"Please what baby boy?" chiesi guardandolo in faccia, aveva il viso rosso dall'imbarazzo e si stava mordendo il labbro per cercare di sopprimere i suoi versi.

"Please let me touch you~" gemette più forte.

Lasciai andare piano la mia presa dai suoi polsi e le sue mani cercarono subito di andare sotto alla mia maglietta.

"Vedo che abbiamo un cucciolo impaziente eh?" dissi alzando il suo mento in alto così che mi guardasse.

Lui arrossì di più e avvicinò le nostre labbra in un bacio più passionale.

Continuando a baciarlo, lo presi in braccio e lo sbattei sul divano.

"Hey andiamo in camera mia, li avremmo più spazio" disse sorridendo.

Ricambiai il sorriso.

"Indicami la strada allora" dissi alzandomi dal divano.

Lui si mise a sedere, non si alzò del tutto. Alzò lo sguardo per guardarmi e si morse il labbro.

Mi abbassai un po' e gli presi il mento.

"C'è qualcosa che non va?"

Abbassò lo sguardo imbarazzato e arrossì borbottando qualcosa.

"Cosa?"

"M-mi ci porti tu?" disse mettendo le braccia dietro alla mia nuca e nascondendo la sua faccia sul mio collo.

"Of course baby~" lo presi in braccio tenendogli le coscie, che strinse intorno alla mia vita.

"Dov'è camera tua?"

"Sali le scale, prima porta a destra" disse per poi baciarmi di nuovo.

Senza staccare le nostre labbra, salii su per le scale ed entrai in camera di George. Chiusi la porta e sbattei George sul letto cominciando ad attaccare di nuovo il suo collo.

Cominciai a succhiare su un punto fino a renderlo violaceo, poi gli tolsi la maglietta e inizia a baciare e succhiare dal suo petto in giù.

Arrivai al suo giro vita, ma tornai immediatamente su e lo baciai, sentendo in risposta un lamento impaziente.

Abbassai la mano fino ai suoi jeans e iniziai a palamarlo attraverso il tessuto dei pantaloni.

"Please, take them off~" disse lasciando un mezzo orgasmo.

• without you • [b×b]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora