*Micheal's POV*
"Com'è possibile che ogni volta che tu faccia qualcosa io mi debba innamorare sempre di più"
"È un rimprovero o una lode?" chiesi ridendo e abbassando lo sguardo dall'imbarazzo.
"Non lo so, entrambi credo"
Sorrisi e lo baciai di nuovo.
I fall in love more and more just by being with you, pensai.
"Ti va di vedere un film di supereroi?"
Lui rise, ma accettò. Lo baciai un ultima volta e accessi la TV.
"I love you" dissi guardando George negli occhi
Lui si girò verso di me e sorrise.
"I love you too" mi baciò e iniziammo a vedere il film.
**
Passarono due ore, e quando finimmo di vedere un film completamente a caso della Marvel iniziammo a parlare un po' del più e del meno.
Abbiamo fissato al calendario che io e Elith avevamo appeso sopra la TV delle date per noi importanti.
Per esempio il nostro primo appuntamento, il giorno in cui abbiamo mangiato quei taco scaduti e poi abbiamo vomitato sopra il divano nuovo dei miei e il nostro primo bacio.
Tutti i nostri ricordi segnati in metà anno.È strano. Non è passato neanche un anno e mi sembra di conoscere George da quando eravamo piccoli. Certo non so ancora tutto di lui. Ma quel poco che so è già tanto.
In meno di un anno abbiamo creato così tanti ricordi. In meno di tre mesi entrambi abbiamo espresso i nostri sentimenti verso l'altro. È in meno di un mese mi sono innamorato di un ragazzo che la prima volta che ci siamo incontrati era per terra dolorante dopo esser stato picchiato quasi a morte.
È strano come in questo caso il tempo passi così lentamente. Io mi diverto con George, e ogni giorno sembra non finire mai con lui. Forse quella teoria del tempo che si rallenta quando ti diverti non è poi così giusta. Credo dipenda da chi hai intorno.
Una giornata al mare con gli amici può finire in fretta. Un esame orale può sembrare che non finisca mai. Ma i momenti passati con la persona che ami passano così veloci che sembrano non finire mai.
Potrebbe non aver senso, ma quando ti innamori nulla ha senso.
Mentre una parte di me si impegnava a fare il romantico filosofo, un'altra parte di me, quella nella realtà, venne fuori con un idea. Un idea che potrebbe del tutto cambiare la mia vita, sia nel bene che nel male.
"Hey George"
Mentre la mia mente vagava per mille pensieri, i nostri corpi si erano mossi fino alla macchina. Ma prima di azzionarla decisi di prendere un rischio e proporre a George la mia idea.
Lui si girò e spostò una ciocca di capelli che gli copriva gli occhi e sorrise. "Dimmi"
Presi un bel respiro e feci ripetere la parole da dire nella mia testa in loop.
"Vedi... Stavo pensando, visto che non credo tu voglia tornare dai tuoi in questo momento, e qui non voglio sembrare egoista, so che sono pur sempre i tuoi genitori e non potrai stare lontano da loro per sempre e... ciò che voglio dire è-"
Alzai la testa, guardai George negli occhi e poi spostai lo sguardo sulle nostre mani, una sopra l'altra che si stringevano forte, inspirai ed espirai lentamente.
"Ti andrebbe di vivere con me? Cioè- a i miei non darebbe fastidio... cioè finché non capisci cosa fare con i tuoi e tutto puoi, come dire, trovare casa mia come casa tua"
Alzai la testa e vidi la sua faccia che passava da leggermente scioccata ad addolcita.
"Sei un idiota. Ovvio che vivrò con te per un po', tornare dai miei sarà difficile e non so se voglio farlo"
"Si beh, stavo pensando... se a te può sembrare una buona idea, di insomma... affittare un appartamento per l'estate. Potremmo passare tutta l'estate vivendo insieme in un appartamento e poi finire l'ultimo anno di liceo. E poi... si vedrà"
Guardai in basso imbarazzato. Lui prese la mia mano e posò la sua sulla mia guancia. "Mi sembra un ottimo piano" si avvicinò e posò gentilmente le sue labbra sulle mie.
"God, i love you so much"
Ridacchiò leggermente e mi diede un'altro bacio prima di mettere in moto la macchina e tornare a casa.
AN:
Hey guys :)
Scusate se questo capitolo è veramente corto, ma sono stata molto occupata questi giorni.
Volevo aggiungere altro ma non volevo neanche rovinare il bel momento che Micheal e George stanno avendo :)Chiedo ancora scusa se sarò poco attiva durante agosto ma vi prometto che farò del mio meglio e scriverò appena posso.
Intanto grazie dei 226 visualizzati <33 So che rispetto ad altre storie è poco però a piccoli passi sono sicura che altre persone si interesseranno a leggere questa storia :)
Ultima news, ho già un mente di fare un'altra storia, questa volta sarà una fanfict sulla Dylmas, Thomas Brodie Sangster e Dylan O'Brien, gli attori di Thomas e Newt in The Maze Runner.
Nulla di ufficiale, ma se riesco dovrei pubblicare il primo capitolo il primo agosto, ma vi avviserò non appena uscirà :)
Detto ciò ringrazio chi ha letto questa storia fino ad ora e spero vi sia piaciuta <33 mi fa sempre piacere quando votate i miei capitoli o se lasciate dei commenti quindi prendete in considerazione l'idea di votare o di lasciare un commento <33
STAI LEGGENDO
• without you • [b×b]
Ficção Adolescente•Micheal, tornando a casa dagli allenamenti di basket, trova un ragazzo per terra dolorante e decide di aiutarlo. I due in un primo momento si ritrovano a parlare normalmente ma poi capiscono di non poter più stare senza l'altro...??• •____________...