Narnia sta impazzendo con Gadda.
Toc toc
Narnia: Chi è?
Questioning: Appare in una nuvola di glitter. Ma salve, mio piccolo unicorno viola! Sono il tuo amichevole Questioning di quartiere: ti sono mancato?
Narnia: Ti prego sparisci che devo studiare e non ho tempo.
Questioning: Eppure mi pare che tu stia prendendo mooolto tempo con Tu-Sai-Chi.
Narnia: Te l'hanno mai detto che sei un cagacazzi?
Questioning: Tesoro, sono letteralmente una parte del tuo subconscio filtrato attraverso la lente straniante del comico!
Narnia: Sei rimasto traumatizzato da Petronio pure tu?
Questioning: No, hai semplicemente una crush per Connie di Big Month. Ma tornando a noi...
Narnia: Sì, lo so...
Questioning: Allora perché non lo vuoi dire?
Narnia: Perché tanto è compresa nella bisessulità.
Questioning: Okay, ma ti serve un po' di autodeterminazione: dillo e basta.
Narnia: Sospira. Sono omnisessuale, che rientra nello spettro della bisessualità, quindi in pratica resto bisessuale.
Questioning: Ci voleva tanto a dirlo?
Narnia: Adesso te ne vai?
Questioning: Eh no, signorina: dobbiamo parlare di quello che è successo al torrente e...
Narnia: Ma non è successo niente!
Questioning: Tesoro, ti hanno fatto un commento sulle boobies e la tua disforia ha raggiunto dei livelli atroci.
Narnia: Non posso restare un maschio onorario e basta? Perché comunque mi sento a mio agio con il femminile.
Questioning: Ma non con la femminilità.
Narnia: Quello dipende dai giorni, su.
Questioning: Quindi rimaniamo che sei una ragazza?
Narnia: Sì?
Questioning: Sospira. Eh mi sa tanto che non farò in tempo a farmi due chiacchiere con Salute Mentale che mi toccherà ritornare. Sparisce in una nuvola di glitter.
STAI LEGGENDO
Scleri da queer
HumorQuesto è uno spazio d'amore e tolleranza: lasciate ogni discriminazione voi che leggete.