Narnia e Calliope sono in videochiamata per "ripassare Leopardi".
Calliope: Ma poi alla fine Polipo al torrente che ti ha detto, che ti ho visto morire dentro peggio di me quando mi interroga greco?
Narnia: Ma niente, il solito commento sulle mie tette. Sinceramente, mi sono rotta le palle di 'sti discorsi.
Calliope: Amo, ma è ovvio che, se le nascondi, quando poi ti vedono in costume ci restano un attimo.
Narnia: Okay, quello ci sta pure, ma non possono ogni volta attaccare con "eh, ma dovresti mostrarle di più" e "magari le avessi io".
Calliope: Polipo rosica perché è una tavola da surf.
Narnia: Ho capito, ma se le nascondo ci sarà un motivo, no? Più va avanti e più divento androgina: due domande non se le fanno? Che adesso devo andare in giro con il cartello "ho un po' di disforia"?
Calliope: Ma sei sicura che sia disforia? Cioè, non so un cazzo di queste cose, ma non è che se sei un maschiaccio hai per forza la disforia.
Narnia: Lo so, ma boh. Ultimamente non mi trovo molto a mio agio con la femminilità, però non mi dà fastidio il femminile. In realtà non ci sto capendo un cazzo.
Calliope: Se vuoi cambiare sesso, hai tutto il mio appoggio e il mio sostegno.
Narnia: Non è che voglio cambiare sesso, però boh, non è che mi senta così fa un gesto strano con le mani.
Calliope: Che cazzo significa?
Narnia: Non lo so, mi è uscito così.
Calliope: Adesso non ci pensare che abbiamo un problema più imminente.
Narnia: Lo so che ho ma maturità, ma...
Calliope: Ma sticazzi la maturità! Stasera esco con X e non so che cosa mettermi!
STAI LEGGENDO
Scleri da queer
UmorismoQuesto è uno spazio d'amore e tolleranza: lasciate ogni discriminazione voi che leggete.