Germania venne riportato in cella e rimase lì per un po' senza poter fare nulla. Dopo quelle che gli sembrarono ore una guardia gli passò i suoi vecchi vestiti e gli disse di cambiarsi.
Germania obbedì e la guardia gli porse un bicchiere e lo fece bere al tedesco. Improvvisamente Germania si sentì svenire e cadde a terra addormentato.
❄︎❀❄︎
Germania si svegliò davanti alla porta di casa sua. Era stato lasciato sul vialetto di casa, chissà quanto aveva dormito.
Si alzò ed entrò in casa, tutto era al proprio posto. Andò a farsi una doccia per rilassarsi e si buttò sul letto.
Prese un libro e iniziò a leggere un po', ma si stufò subito e prese il telefono per chiamare Italia.❄︎❀❄︎
Italia era a letto cercando di prendere sonno senza successo.
Quando sentì il telefono suonare saltò dal letto, si calmò e lo prese in mano rispondendo alla chiamata.
"C-ciao Ger"
Salutò lui. Il suo ragazzo gli rispose e lo salutò a sua volta."Va tutto bene amore?"
Chiese il tedesco."Si certo!"
Rispose Italia, stava già molto meglio sapendo che il suo amore era ancora con lui."Okay. Volevo solo sentirti un po', mi manchi tanto..."
Disse sottovoce Germania. Italia sorrise."Aww ci vediamo domani a scuola dai"
Ridacchiò."Hai ragione"
Fece Germania."Sciocchino~ mi devi un bacio"
Scherzò Italia."Te ne do due se vuoi~"
Rispose il germanico. Si salutarono e spensero le chiamate, poi ognuno dei due continuò a fare quello che stavano facendo.❄︎❀❄︎
Scusate sto capitolo è cortissimo- ma le idee scarseggiano-
Alla prossima!!
Ciaoo!
STAI LEGGENDO
𝑰𝒅𝒆𝒂𝒍 𝑾𝒐𝒓𝒍𝒅 (CountryHumans Story) [SEQUEL{2}] CANCELLATO
FanficCANCELLATO Sequel di "ERROR 2020" Spero vi piaccia