Capitolo 4

189 9 10
                                    

Third si svegliò e sentì un fortissimo mal di testa, era impossibile da sopportare. Rimase sdraiato e si guardò attorno, anche lui era in una cella ma indossava una divisa da carcerato.
Dei passi si avvicinarono, chiuse gli occhi fingendo ancora di dormire.

"Ancora addormentato?"
Chiese qualcuno.

"Si signore, li abbiamo somministrato i sonniferi più potenti che esistano... avrebbe dovuto svegliarsi mezz'ora fa"
Rispose un'altra voce.

"Mmh... capisco"
Disse andandosene, Reich sentì solo i loro passi allontarsi. Aspettò qualche secondo e si alzò, andò verso la porta della cella e cercò di scassinarla.

Lo aveva già fatto altre volte, ma non aveva nulla per aiutarsi, quindi risultava impossibile. Tanto valeva sedersi e aspettare.

Sospirò e si accovacciò in un angolo portando le ginocchia al petto. Si sentiva ancora stanco e tornò a dormire.

❄︎❀❄︎

Italia prese il telefono e chiamò la polizia, cercando di capire cosa era successo.
Giappone intanto era seduta sul divano,  era riuscita a calmarsi e stava guardando la TV per calmarsi.

"Pronto polizia?... I m-miei genitori sono spariti, potete aiutarmi?"
Disse all'operatrice che gli rispose.

"Certamente, dove li hai visti l'ultima volta?"
Chiese lei con una voce calma e gentile.
Italia fece come riferito e le spiegò per filo e per segno cosa era successo.

"Okay, puoi dirmi i loro nomi?"
Chiese ancora lei.

"Italia Fasc-"
Venne interrotto.

"Mi dispiace, non possiamo fornire alcuna informazione su di lui"
Disse fredda.

"Perché?! Cos'è successo?"
Urlò Ita.

"Non posso dirti nulla, ti consiglio solamente di non fare parola con nessuno di questa conversazione, altrimenti la tua vita e quella dei tuoi genitori verrà messa in grave pericolo"
Spiegò la donna.

"M-ma perché? Cosa hanno fatto di male"
Chiese Ita.

"Da questo momento sarai messo sotto sorveglianza continua, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Fai molta attenzione a ciò che fai o che dici, o potrebbe essere l'ultima cosa che farai nella vita"
Disse lei senza mostrare alcuna emozione nelle sue parole.
Italia deglutì e spense la chiamata spaventato, si sedette sul divano insieme a Giappone e la abbracciò.

"Quindi? Ci aiuteranno a ritrovarli?"
Chiese lei.

"E-ehm... s-si... però hanno d-detto c-che... ci m-metteranno un p-po'..."
Mentì. Tremando dalla paura si guardò attorno e poi puntò lo sguardo sulla finestra.
Era sicuro di aver visto qualcosa, ma non era possibile... se l'era sognato, l'operatrice gli aveva solo fatto uno scherzo... o almeno così sperava...

❄︎❀❄︎

Enniente- ci ho provato a rendere la chiamata creeepy, ditemi che ne pensate-

Alla prossima!!
Ciaoo!

𝑰𝒅𝒆𝒂𝒍 𝑾𝒐𝒓𝒍𝒅 (CountryHumans Story) [SEQUEL{2}] CANCELLATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora