19•CAPITOLO

916 20 1
                                    

  (Ho fatto una piccola modifica al capitolo 18,dopo la parte in cui tornano dentro casa con t/n che aveva il sangue al naso)  

                 *Pov’s Maddy*
Mentre ballavo insieme ad Ashley, con le luci che si muovevano a destra e sinistra,con la gente tutta in torno affollati e che non facevano altro che urlare per la musica alta,non capivo nemmeno più se avevo ash a fianco,e nemmeno il tempo di girarmi verso di lei che la trovai stesa sul pavimento,tutti in torno a lei.. e nessuno che si avvicinava a lei per darle una mano.
Io Corsi verso Chloe.
Io:Chloe!
Chlo:Ma cosa è successo!?
Io:Leva la musica!
Chlo:Certo,aspetta.
Chloe corse verso le casse per spengerle io mi buttai contro tutta la gente per passare e per controllarne se Ci fosse stato qualcuno di anima buona che fosse andato lì ad aiutarla.
Appena riuscì a passare tra tutta la gente vidi Jaden che teneva T/n tra le braccia e provava a passare tra tutta la gente che non si voleva spostare.
Chloe prese in mano il Microfono.
Chlo: Grazie di essere venuti,adesso potete andare via perché siete di intralcio e non aiutate per nulla, Rimangano solo e soltanto Maddy,Jayla,Jaden,Nate,Liam,Javon e Ovviamente T/n.>
Tutti uscirono,io svegliai Javon e lo feci alzare dal vivano,in cui Jaden posò T/n.
Jay:ma cosa è successo!?
Nate:stessa domanda mi pongo io.
Mad:io l'ho presa di vista per un secondo e poi lo trovata stesa a terra.
Chlo:Liam,vammi a prendere un fazzoletto bagnato e uno asciutto e un bicchiere con acqua e zucchero.
Liam:Subito.
Chlo: Maddy tu tienigli le testa alzata.
Annuì e mi affrettai a mettere una mano sotto la testa e tenerla alzata.
Jav:i-io posso aiutare?
Chlo:si,tienigli le gambe su'.
Arrivò Liam con le cose richieste da Chloe.
Chlo:adesso bisogna,Mettere la punta del fazzoletto dentro la narice in cui esce il Sangu3,non troppo giù,verso l'inizio della narice, mettere il fazzoletto bagnato sulla fronte e fargli bere l'acqua e zucchero.
Chloe fece tutto,poi la lasciammo un po' a riposo.
E nel mentre si erano fatte le 06:00.

Eravamo tutti in cucina tranne T/n che era ancora sul divano.
Jay:che bello,domani è l'ultimo giorno di scuola e poi iniziano le vacanze estive.
Mad:già.

                *Pov's T/n*
Mi svegliai di colpo,con il respiro affannato,mi tolsi il fazzoletto che avevo nel naso sporco di sangu3 e l'altro che avevo in testa,Mi alzai dal divano, ancora senza ricordare cosa fosse successo prima di risvegliarmi,
Ero ancora un po' debole,mi avviai verso il bagno,mi sciacquai il viso e andai verso la cucina in cui vidi tutti seduti a torno il tavolo che appena mi videro vennero tutti ad abbracciarmi eccetto Nate e Jaden.
Mad:Mio dio T/n pensavo che ti avrei persa.
Io:non esageriamo,ma solo per sapere cosa è successo di preciso.
Chlo:prima di rispondere alla tua domanda, volevo chiederti se hai bevuto qualcosa,Tipo Alcol, oppure Dr0ga.
Io:no,ho bevuto solo acqua in un bicchiere forse usato,ma Era Acqua.>

Precisai.

Jav:si potrà pur essere acqua ma se il bicchiere era usato e magari qualcuno ci aveva bevuto qualcosa di alcolico e ci avrà messo la Dr0ga..
Jay:Magari è rimasta nel bicchiere e tu..
Io:no, l'avrei sentito il sapore.
Chlo:si ma adesso che ci penso lo svenimento è causato dallo stress che è stato causato dalla musica alta e hai avuto degli effetti collaterali,invece Per il sangue dal naso hai un infezione alle vie respiratorie non so da cosa causata, c'è una medicina che serve per togliere l'infezione.
Si avvicinò ad uno sportello che aprì con delle mini chiavi che erano vicini al tavolo e tirò fuori una medicina che va a gocce..
Chlo:però ti avviso che sarà normale se ti uscirà spesso il sangue dal naso quando ti emozioni torppo.ti consiglio anche di fare una visita.
Io:ok grazie Chloe.
Gli diedi un bacio sulla guancia.
Jay:si ma a parte questo,Chloe come fai a sapere tutte queste cose?!
Chlo:studio medicina,un po' su internet,sui libri e chiedo molte informazioni.
Jad:ok,ma solo per dirvelo,sono le 07:00 del mattino e nessuno di noi è andato a scuola nessun genitore lo sa,non abbiamo dormito nemmeno un ora e Siamo f0ttut1.
Mad:oh,Jaden stai calmo,Mia madre lo sa e non gli importa.
Chloe/Liam:idem.
Io:la mia non lo sa ma è partita e non credo che cambi qualcosa della mia vita se lo sapesse,anche perché mi sono sentita male quindi sono Giustificata.
Jay:i miei non sono a casa e non Ci saranno per una settimana e poi basta dire la verità, cioè che T/n si era sentita male e siamo rimasti ad aiutarla.
Mad:ok quindi siamo tutti giustificati,adesso credo è ora di andare a casa che mi sono rotta di stare con sto vestito.
Jay:ah,T/n,quindi vieni da noi?
Io:credo..
Jay:ok allora Andiamo.
Tutti tranne Liam e Chloe:ciaoo Grazie di aver usato casa vostra per la festa e ci vediamo domani a scuola.
Scendemmo giù e andammo verso la macchina.
Jay:visto che c'è anche Nate,Guido io, Maddy in braccio a Nate dietro con Javon e Jaden e T/n avanti con me.
Mad:ok
Portammo Maddy e Nate,poi ci fermammo a casa mia e Scesi insieme a Jayla.
Jay:hai le chiavi vero?
Io:s-no,ehm,non le trovo.
Jay:le avrai lasciate a casa di Chloe.
Io:Aspetta magari c'è la copia sotto il tappeto.
Mi abbassai per controllare sotto il tappeto davanti la porta e per mia fortuna le trovai.
Jay:che fortuna.
Io:già.
Entrammo in casa presi la borsa che avevo preparato,e tornammo in macchina.
Parcheggiammo e entrammo in casa Walton.
Jad: comunque poi mi spieghi perché mi ritrovo T/n a casa nostra ogni singolo giorno.
Jay:Jaden Vai a dormire che ti fa bene.
Jav:credo che lo raggiungo perché ho sonno anche io.
Jaden e Javon andarono di sopra nelle loro stanze a dormire.
Io e Jayla eravamo di sotto in salotto.
Io:quindi solo io e te non abbiamo sonno?
Nemmeno il tempo di parlare che mi avvicinai a Jayla che si era letteralmente fiondata sul divano e dormiva.
Io la comprì con una coperta,spensi le luci anche se ormai erano quasi le 09:15 del mattino quindi c'era la luce del sole che entrava dalle finestre.
Andai in camera di Jayla senza fare rumore, e indossai qualcosa di comodo,che mi ero portata nello zaino.

Andai in camera di Jayla senza fare rumore, e indossai qualcosa di comodo,che mi ero portata nello zaino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scesi di sotto e mi sedetti sulla poltrona a guardare Ig...

Difficult love ~Walton~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora