Dopo tanta nebbia si rivelarono
Le stelle e io respirai il fresco che mi lasciò la pioggia.Portavo con me il ricordo di un bacio sotto la pioggia,in piena notte.
Di tempo ne è passato,saranno forse 2 settimane?io e Jaeden stiamo ufficialmente insieme,forse è un modo sbaiato per descrivere la nostra situazione..
Beh, diciamo che non siamo una coppia in tutti i sensi.
Vado spesso a casa sua per studiare e ci vediamo a scuola e ad allenamento per Baseball.
...13 Novembre,14:43.
Ero a casa dei Walton, in camera di Jayla con le cuffie ad ascoltare la musica.
Vidi Jayla entrare in camera e sedersi sul letto, tolsi le cuffie e andai verso di lei.
<<Ma c'è qualcuno in casa,a parte noi?>> chiesi
<<si c'è Jaeden>> rispose lei
Mi guardai attorno e mi sedetti anche io sul letto.
<<devo andare a Pallavolo>> mi informò Jayla.
<<e io?>> Chiesi
<<Se vuoi rimani qui tanto oggi l'allenamento dura solo 1 ora>> disse.
non risposi,guardai la porta aperta della sua camera e vidi passare Jaeden per scendere le scale...forse dovrei restare.
tornai a guardare Jayla che aveva già il borsone in spalla.
<<Allora? ci vediamo dopo?>> Chiese
<<D'accordo>> risposi
Mentre Jayla stava andando via, scesi per prendere un bicchiere d'acqua, mi sedetti sul divano e pensai.
Ad interrompere il momento furono i passi di Jaeden alle mie spalle.
Mi girai e lo vidi.
Si avvicinò a me e mi rubò il bicchiere dalle mani.
<<Dammelo>> dissi alzandomi dal divano.
Lui alzò il bicchiere in alto fin sopra la sua testa.
<<Cosa mi dai in cambio?>> chiese lui ghignando.
<<niente>> dissi
<<Allora questo rimane a me>>
Mi avvicinai alla cucina per prendermi un altro bicchiere, ma Jaeden mi tirò dall'polso e mi baciò.
Si staccò e sorrise.
<<sei diventata tutta rossai,sai?>>
Lo guardai male e gli presi il bicchiere dalle mani.
<<Se ti metto le mani a dosso diventi blu,sai?>> Mormorai allontanandomi,
Jaeden mi si avvicina,mi passa le braccia sui fianchi e mi stringe a se.
Alzo leggermente la testa e mi avvicino alle sue labbra.
Jaeden mi tira sù, avevo le gambe attorno i suoi fianchi.
Mi lascia dei baci delicati sul collo, mentre mi portava di sopra....