||•CAPITOLO 23•||

519 20 0
                                    

Dall'ultima volta che ho pensato a Jaden sono passate 3 settimane,
No aspettate,penso sempre a Jaden ma non i quel modo...lasciamo stare.
Maddy ha fatto conoscere una ragazza a Jaden da quanto ho capito si chiama ava e si conoscono da 5 giorni.
Mancheranno più o meno 2/3 settimane all'inizio della scuola.
Sta sera verso le 22:00 Maddy mi ha invitato per una festa a casa sua, si lo so, Vado moltissime volte alle feste ma non è colpa mia, se non vado alle feste Maddy mi fucila, Odio Questo,perché non ho proprio la minima voglia di andare alla festa,Vorrei restare a casa a giocare ad un gioco in scatola e ha guardarmi film finché non mi addormento, ma non sarà possibile, perché non saprei con chi passare la serata visto che saranno tutti alla festa e mia mamma torna domani sera tardi.
Potrei dire a Maddy che non vado,spengere il telefono per non sentire il mio telefono squillare in continuazione, chiudermi in casa e mettermi a dormire, ma Maddy non melo perdonerebbe mai.
Non mi resta che andare alla festa,
Magari mi arrangio e mi metto in un divanetto a dormire insieme a Javon visto che lui lo fa sempre.

*****

Quella mattina mi ero svegliata con mal di testa, mi sono alzata e ho rifatto il letto,aperto le finestre e acceso il condizionatore.
Sono entrata nella cabina armadio e tirai fuori un pantaloncino di Jeans e una felpa larga e bianca.
Andai verso il bagno a lavarmi viso e denti.
Passai tutta la giornata a leggere,
Fino ad ora di cena,
quando si sono fatte le 21:45 mi sono cambiata,avevo un vestito,bianco,arricciato hai lati e mi arrivava a metà coscia.
Poi misi le Jordan nere e mi girai tutta casa per trovare la borsa.
Andai a prendere Jayla e Javon in auto.
Misi la macchina davanti casa loro per aspettarli.
Ero al telefono con la testa abbassata,
Quando Jayla entra e mise nel sedile a fianco a me, poi sentì aprirsi entrambi i sportelli dietro.
allora spensi il telefono e guardai.
Guardai da un lato e vidi Javon,poi girai gli occhi dalla parte opposta e vidi Jaden che teneva la Mano ad Ava mentre l'aiutava ad entrare.
Portai subito lo sguardo verso Jayla e la guardai male facendo segno con la testa verso la coppietta.
<<Che ci fanno loro qui?>> Chiesi a Jayla a voce bassa.
<<Volevano un passaggio>>rispose Jayla.
<<Prendevano un Taxi>> dissi portando gli occhi al cielo e riaccendendo la macchina, per tutto il tragitto nessuno ha parlato, però in sottofondo si sentivano le bocche di Jaden e Ava che si toccavano in continuazione.
Arrivammo.
Jaden e Ava sparirono,forse erano andati a pomiciarsi nel bagno.
Entrammo,e non vi inizio a raccontare tutto il casino che c'era, era un vero disastro,un giorno di questi i vicini di Maddy la denunceranno per quanto è alta la musica.
Salutammo Maddy e poi io mi allontanai un po' dalla folla, andai in giardino, mi sedetti su una panchina e fissai il cielo.
Senza che mene accorgessi,mi scese una piccola lacrima sulla guancia sinistra,che asciugai subito,mi alzai e tornai dentro.
Presi un bicchierino di alcool,
Mi sedetti su un divano vicino a Javon che dormiva,e bevvi.
Provai a svegliare Javon con scarsi risultati, la domanda che ancora mi faccio è: perché viene alle feste se poi dorme?
Andai verso la camera di Maddy e ripresi la mia borsa,andai via dalla festa e tornai a casa.
Sbattei il portone di casa e mi precipitai in salotto,mi buttai sul divano e chiusi gli occhi per pensare,
Ma li spalancai quando sentì un rumore.
“erano le 02:00 chi poteva essere?”
Mi alzai dal divano tolsi il giacchetto di jeans e lo appesi,posai la borsa sul mobile e presi una mazza da baseball:)
Girai un po' la casa e poi vidi qualcuno entrare in cucina e aprire uno sportello.
Mi avvicinai lentamente e accesi la luce.
<<Cazzo,mamma mi hai fatto spaventare>>
<<linguaggio!>> Disse portando gli occhi sulla mazza.
<<Ashley..>>aggiunse
<<Si?>>
<<Tuo padre è tornato, ed è qui in Città..>>

                _____⊰♡◍✧๑๑⌓_____
                    Spazio autrice

Ciao a tutti,mi scuso per avere interrotto il momento di lettura,
Il capitolo è un po' corto ma lo pubblicherò insieme al 24 e il 25.
non tutti leggeranno questa parte ma volevo ringraziarvi di cuore per tutte le visualizzazioni,le votazioni,i bellissimi commenti e soprattutto il vostro supporto.
Un saluto,buona lettura.♡♡

Difficult love ~Walton~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora