Erano passati due mesi e mezzo dal mio compleanno e mancava ancora un mese per l'inizio della scuola.
Ho iniziato a guidare la macchina,
Oggi dopo pranzo sarei andata a prendere un gelato con Maddy.Quando mi sono svegliata alle 09:12 del mattino e non avevo alcun intenzione di alzarmi dal letto,infatti fu'così, pioveva, non fraintendetemi, io amo la pioggia, ma se piove preferisco restare a letto con le tende aperte per vedere la città oppure per sbirciare i vicini, con la tisana al lampone e frutti di bosco, con una musica rilassante a volume basso e con un buon libro.
Restai così fino ad ora di pranzo, mi alzai andai in bagno a farmi una doccia calda e a mettermi un cambio comodo,misi un jeans nero e largo,una felpa marrone e le Air Jordan bianche e nere.
Misi il gloss e un po' di correttore.
Scesi giù in cucina e mangiai i ravioli al brodo,cucinati da mamma.
Poco dopo presi la borsa andai in macchina con l'ombrello,e mi diressi verso la gelateria.
scesi dalla macchina.
Aprì l'ombrello e Corsi verso Maddy.<<Hey,come va piccola Ashley>>
disse Maddy sorridendo
<<Se la smetti di chiamarmi Piccola Ashley forse andrà un po' meglio.>>
Maddy si alzò dalla sedia e venne ad abbracciarmi.
Passarono vari minuti,avevamo preso il gelato e parlato tutto il tempo.
Ma mentre parlavamo di Scuola Maddy sene saltò fuori con una domanda stupida che ci fece concludere il discorso della scuola.<<Hey Ash,per caso a te piace Jaden?>>
io sobbalzai,e guardai Maddy,iniziai ad arrossire stranamente,misi le mani sul viso provando a coprire le guance.
Come gli rispondo?
Non lo so nemmeno io.
Perché mi sto facendo queste domande se dovrei rispondergli direttamente.<<No ew, perché lo chiedi?>>risposi secca.
<<Ah,meglio, perché volevo fargli conoscere un’amica.>>
mi si bloccò il respiro,avevo un nodo allo stomaco, guardai Maddy e non parlai, rimanemmo in silenzio per qualche minuto che mi sembrò un eternità,non so nemmeno perché ho avuto quella reazione alle parole di Maddy.
Decisi di tornare a casa.
Presi la borsa salutai Maddy con un bacetto e entrai in macchina.
Andai davanti casa mia, e mi iniziarono a passare tutti ricordi e domande senza risposta per la mente,non riuscivo a fermarli mi scese una lacrima sul viso,la asciugai subito quando Jayla mi bussò al finestrino della macchina.
Aprì lo sportello e entrò in macchina.<<Hey Ashley,per caso stavi piangendo?>>
Disse guardandomi gli occhi lucidi.
<<Mh no,Jayla ti va di fare un giro al Centro commerciale?>>
<<Certo>>
Presi il telefono e scrissi a mamma.
Io:hey mamma,vado a fare un giro al centro con Jayla,torno verso cena.
Spensi il telefono e fissai lo schermo persa trai pensieri,Jayla mi tirò una spallata e io sorrisi e mi riconcentrai.
Dopo qualche ora tornai a casa dopo aver accompagnato Jayla, entrai e mi buttai sul divano.
Mi guardai in torno e poi fissai il soffitto.
Andai in cucina e vidi un foglietto sul Tavolo:
Ashley sono dovuta correre a lavoro per un urgenza torno domani pomeriggio se hai fame ordina una pizza o mangia l'insalata che è in frigo.
Baci mamma.Un altra serata senza mamma,sempre per colpa del lavoro,quanto vorrei vivere in una famiglia normale come quella di Jayla,tutti uniti,invece mi ritrovo sempre da sola.
Non avevo fame,tornai in camera,mi struccai e indossai il pigiama,accesi la Tv a volume basso e mi misi sotto le coperte,con le tende socchiuse.
Ri iniziai a pensare e pensare strofinandomi gli occhi fino ad arrivare a farmeli diventare rossi,
Pensavo a Jaden...
A mamma...
A come potrebbe essere l'amica di Maddy...
E se Jaden preferisse lei...
Al fatto che non riesco a levarmelo dalla testa..
che mi ha intasato i per te di tik tok e i post di Istagram..
Devo accettare il fatto di essermi Innamorata...
NO
<<Cazzo>>
Cosa sto dicendo.
Perché penso questo-
No no no smettila.
Mi tirai degli schiaffi sulla fronte.
Iniziai a piangere.
<<Come mi salta in testa di essermi Innamorata di un puttaniere>> dissi a voce bassa.
<<Non succederà mai>>
Mi alzai dall'letto e andai a sciacquare il viso completamente rosso Pomodoro.
Andai in cucina a prendere un bicchiere di acqua fresca, e tornai in camera mettendo un film.
Non so a che ora ma mi addormentai.