•CAPITOLO 21•

604 23 0
                                    

                  *IL COMPLEANNO*

*3 giorni dopo*

Mamma arrivò molti giorni prima del previsto, allora Jayla e i suoi fratelli tornarono a casa loro ma li andavo a trovare ogni giorno.
Mancavano 4 ore all'inizio dei festeggiamenti del mio compleanno...12 giugno.
Mamma aveva preparato tutto.
fuori c'erano tutte lucine e la piscina era pronta per ospitare tutta la scuola, più o meno.
c'erano tante casse con la musica e
tavoli con cose salate e dolci.
C'erano palloncini sparsi per tutta casa.
Mamma sarebbe tornata a casa a fine festa.
Arrivò Jayla con i fratelli tranne Daelo che è rimasto a casa perché aveva il raffreddore.
Poi arrivò Maddy insieme a Nate.
I ragazzi rimasero fuori seduti sulle sdraio vicino la piscina.
Invece io e le ragazze salimmo in camera mia per prepararmi.
<<Ashley,devi indossare un costume ricordi?>> Mi ricordò Maddy
<< Si ma non si nemmeno cosa mettere>>
<<Ti aiutiamo noi>>
Iniziarono a cercare dentro la cabina armadio fino a che Maddy non trovò un costume.
Si avvicinò a me e melo fece provare.

<<Jayla tu che ne dici?>>Sentimmo tantissimo rumore provenire da giù, ci affacciamo alle finestre e vidi che erano arrivati tutti gli invitati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Jayla tu che ne dici?>>
Sentimmo tantissimo rumore provenire da giù, ci affacciamo alle finestre e vidi che erano arrivati tutti gli invitati.
<<Cazzo>>dissi
Scendemmo giù e trovammo già tutti buttati in piscina allora andarono anche Jayla e Maddy io invece mi avvicinai alle casse e misi canzoni.
Poi mi misi al bordo della piscina in piedi a guardare tutti in acqua poi uscirono Jaden,Javon e Maddy.
Jaden venne verso di me correndo,allargò le braccia come se volesse abbracciarmi ma mi scanzai quindi  si ritrovò in acqua.
Jaden uscì dall'acqua e tornò da me tossendo.
<<Mi hai fatto strozzare,tra poco affogavo>>
<<Peccato che non è successo.>>
Poi si mise davanti a me si avvicinò talmente tanto che mi portò ad andare indietro.
<<Perché scappi da me?>> Disse sghignazzando.
arrivai al bordo e lui continuava ad avvicinarsi,mi guardò negli occhi e poi mi guardò le labbra,il mio battito stava accelerando ma sono riuscita a mantenere la calma fino a quando avvicinò le sue labbra alle mie e le fece sfiorare,poi poggiò la forte sulla mia,mise le mani sui miei fianchi e poi mi buttò in acqua.
<<Vaffanculo,ero vestita!>>dissi
jaden scoppiò a ridere,andai verso le scalone per uscire dall'acqua,andai al tavolo dei dolci,ma arrivò Javon che mi prese in braccio e inizio a correre verso il bordo piscina.
<<Lasciami!>>
<<Scordatelo>>rispose lui sorridendo
Ci buttammo assieme in acqua.
Poi nuotai fino alla fine della piscina.
<<Se io ora esco dall'acqua e qualcun'altro mi ri spinge in acqua lo affogo,giuro.>>dissi uscendo dalla piscina e guardai Javon facendogli il dito medio.
Si fecero le 19:00 ad erano usciti tutti dall'acqua.
Erano andati via in tanti.
io mi ero cambiata per fare la torta.
Un vestitino blu pastello, mostrava ogni mia forma,un po' scollato sulla schiena e corto fino a sopra le ginocchia.
Arrivò mamma con un grande sorriso in una mano portava la scatola con la torta e nell'altra una bustina da regalo che tenne quasi fino a fine festa.
Dopo un bel po' di foto,arrivammo hai regali, ho chiesto di non farli,ma alcuni hanno fatto di testa loro.
Ricevetti panni,Cappelli e gioielli vari.
Poi mamma mi diede una piccola bustina nera,aprendola trovai una scatolina bianca,ma dentro l'ultima scatolina ho trovato un porta chiavi,con le farfalline bianche,la guardai e alzai un sopracciglio.
<<Mamma?>>
<<Si tesoro?>>rispose
<<È molto bello ma->>dissi guardandola negli occhi
<<Ah,si vero,mi sono scordata di darti queste>>
Mi diede un altra scatolina bianca,e appena l'aprì rimasi a bocca aperta,guardai mia mamma con gli occhi lucidi,e poi presi in mano le chiavi della macchina e ci attaccai il portachiavi,abbracciai fino al soffocamento mia mamma.
<<Ok,Ash,basta.>>
<<Vuoi vederla?>>disse sorridendo.
Io sorrisi e annuì mentre una lacrima mi scendeva dal viso e mi rigava la guancia.
Andammo in garage io e lei,mentre gli altri erano di sopra.
Appena la vidi non riuscì a mantenermi in piedi mi tremavano le gambe avevo gli occhi rossi e tante lacrime che mi rigavano sul volto. abbracciai mia madre tantissime volte anche se lei mi diceva di smetterla,non so come mia mamma riesca a sopportarmi,credo che gli sia passato per la testa tante volte di mandarmi al collegio ma non lo ha mai fatto perché mi vuole bene ;).
Era una macchina non tanto grande,nera opaca e aveva un fiocco bianco sul tettino.
<<Potrai guidarla quando prenderai il patentino.>>disse mamma
<<D'accordo>>risposi sorridendo.
Qualche ora dopo finì la festa e tutti erano andati a casa,io ho aiutato mia mamma a sistemare,e verso le 04:00 sono finalmente andata a letto dopo una bella doccia calda e con il mio  amico pigiamino.

Difficult love ~Walton~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora