Ogni giorno

587 24 5
                                    

A volte amore e sofferenza sono termini intercambiabili.

Quando il cuore della persona che ami smette di battere, le cose si scatenano.

Per Lan WangJi, la vita è davvero sfuggita di mano quando ha incontrato per la prima volta la calamita delinquente e problematica Wei Wuxian.
Da quando l'ha incontrato per la prima volta, tutto ciò che pensava e in cui credeva è stato schiacciato nel profondo, cambiato e migliorato. Si innamorò, per la prima volta nella sua vita, e per questo dovette fare i conti con i tanti sentimenti contrastanti che provava. Da un lato era come è stato cresciuto e quali ideali gli erano stati instillati, ma dall'altro era Wei Wuxian e tutto ciò che era e ciò che rappresentava. Le cose sono diventate complicate e diverse man mano che conosceva Wei e dopo che la loro adolescenza è passata, le loro vite sono diventate sempre più oscure. Correzione, hanno perso gran parte del contatto che avevano quando ancora studiavano insieme e la situazione nel mondo si è accesa sempre di più e loro stessi ne sono stati coinvolti. Alla fine,

Nei mesi prossimi alla morte di Wei, sperimentarono solo sofferenza. Le battaglie combattute furono raccapriccianti e Wei Wuxian perse il controllo sempre più frequentemente, le sconfitte e il tradimento subì facendo sì che i cadaveri attaccassero il suo stesso corpo.

Lan WangJi solo in seguito venne a sapere della morte della sua cotta, essendo ancora agli arresti domiciliari e guarendo dalle sue punizioni dopo quello che aveva fatto per aver salvato Wei mesi prima.

Wei è stato il Fondatore del Diabolismo, la persona che ha fondato il sentiero demoniaco di coltivazione. È stato il primo a farlo e lo ha creato da solo. Lan non poteva riportarlo indietro; non aveva le risorse per fare una cosa del genere. Solo dopo il risveglio di Wei sapeva che una cosa del genere era possibile. Ma non ne sapeva nulla, quindi tutto ciò che aveva era speranza. Sperò che l'anima di Wei fosse ancora lì, che sarebbe tornato.

Quando era tornato, Lan Zhan non sapeva cosa avrebbe fatto di se stesso adesso.
La persona che amava più di ogni altra cosa era finalmente lì, al suo fianco e questa volta almeno, se non altro, potevano stare in compagnia l'uno dell'altro. Wei Wuxian era finalmente lì e questa volta Lan WangJi poteva proteggerlo: avrebbe fatto qualsiasi cosa per proteggerlo.

Averlo al suo fianco era abbastanza, anche se straziante perché non riusciva ad averlo nel modo che desiderava di più. Era innamorato di lui sin da quando era un adolescente, si è iscritto per lui da sempre e ha aspettato più di tredici anni per riaverlo finalmente. Ora aveva la sua cotta, ma non proprio come voleva. Bastava però, fintanto che l'avesse avuto con sé sarebbe stato dovuto.

Poi, quando Wei Wuxian ha fatto due più due e ha capito perché si stava comportando in modo così strano come sembrava, si è sentito come se fosse sul punto di morire. Di felicità. Era come se all'improvviso milioni di candele illuminassero l'ambiente circostante; chi avrebbe mai pensato che stare con Wei avrebbe causato tali sentimenti? Era il più felice che fosse mai stato in tutta la sua vita. Anche il loro primo e secondo bacio erano in cima alla lista, con il secondo particolarmente memorabile - questa volta sapeva che Wei provava lo stesso per lui.

Niente ha superato come si è sentito la prima volta che hanno condiviso il letto insieme.

O la seconda volta. O la terza.

O tutti i giorni.





*Per chi, non ha ancora letto, o è interessato a leggere l'intera novel ufficiale di Mo dao Zu shi in italiano, vi consiglio di andarlo a leggere sul sito: Gmdsdtraduzione
Mo dao Zu shi.

E poi, domanda:
vi interessano le Fanfiction di Heaven official's blessing?
Fatemi sapere con un commento.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 01, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Mo dao zu shi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora