Impero (parte 1)

2.8K 120 43
                                    

I suoi capelli erano biondi come il sole e i suoi occhi erano grandi e blu che davano un'aura misteriosa. Ma la sua pelle era più scura, abbronzata come una mandorla. La sua bellezza era ovvia, ma in qualche modo sconosciuta. Le teste si voltavano curiose mentre camminava, la sua postura era dignitosa e i movimenti erano così eleganti da sembrare un ballerino in mezzo a quella folla.

Strani gioielli pendevano su di lui, tra i suoi capelli, sui suoi fianchi, tintinnavano leggermente mentre camminava. Tutto su di lui ha catturato l'attenzione di tutti.
Il suo aspetto, il suo profumo intenso e l'odore di un alfa orgoglioso, poi i suoi modi alquanto strani, tipo il modo in cui si diresse verso l'Imperatore.
Dietro di lui una grande quantità di guardie e servitori, che lo seguivano, erano vestiti in modo ugualmente strano, ma non erano troppo appariscenti.

Sebbene ci fosse rispetto nel modo in cui si avvicinava all'imperatore, non c'era un rapporto profondo di amicizia, l'unica differenza nella cultura faceva sì che le guardie attorno all'Imperatore si contorcessero e quasi alzassero la voce per lamentarsi.

L'Imperatore li zittì alzando una mano.

"Grazie per avermi dedicato del vostro tempo" La pronuncia dello straniero non era perfetta, ma si capiva lo stesso. "So che di solito fai affari con mio padre, ma spero di essere altrettanto bravo come lui" Gli sorrise mentre parlava, ma tutto quello che ricevette dall'Imperatore fu un cenno gelido affermativo.

La relazione tra i loro paesi era commerciale. Si scambiavano regolarmente e suo padre, il re, era venuto a incontrare sia il precedente imperatore che il giovane imperatore che ora era seduto davanti a lui.

Dato che presto sarebbe giunto il momento per lui di reclamare il trono, questa volta doveva essere lui a fare affare. Era la sua prima volta in questo paese e, anche se aveva imparato la lingua, l'intero posto lo sorprese. Era lussuoso, non c'erano dubbi, ma era anche molto diverso dal suo paese d'origine.

Non si preoccupava molto di sapere se avrebbe insultato l'Imperatore con il suo comportamento. Proprio come lo tollerava, dovrebbe fare lo stesso. Il principe lo schernì mentalmente e continuò a guardare la fredda reazione dell'Imperatore alle sue parole.

C'era solo una leggera contrazione nelle sopracciglia dell'Imperatore, ma non aveva in alcun modo indicato che gli dispiaceva che lui abbia parlato in un modo così poco cerimonioso. Forse aveva capito che la sua conoscenza della lingua sia limitata e che lo abbia perdonato. Non che avrebbe parlato con molta più ammirazione se avesse saputo. Possono essere un paese vasto, ma il loro rigoroso rispetto della tradizione sarà la loro rovina.
Il grave momento di due leader e alpha era stato improvvisamente interrotto.
"Lan Zhan, scusa se sono in ritardo" Un uomo magnificamente vestito entrò nella stanza inciampando continuamente a causa della veste.
Un dolce sorriso era sulla sua faccia e si precipitò verso il suo compagno.

Doveva essere l'Imperatrice, il principe combattè l'impulso di annusare visibilmente l'aria. L'omega era magnifico, decisamente molto più di quanto si aspettasse.
Doveva proprio ammettere che non  se l'era immaginato così, l'Imperatrice era di una bellezza incredibile.

"So che saremo in grado di fare un accordo proprio come hai fatto con mio padre" il principe ruppe il silenzio, cercando di incrociare gli occhi dell'Imperatrice, che ora era al fianco dell'Imperatore.

"Più tardi"
Anche se le parole del principe erano piene di potere, bastava una sola parola dell'imperatore per inviare la stanza in un completo silenzio.

"Il viaggio deve essere stato duro. Andate a riposarvi, sarete stanchi" disse l'imperatrice. "Abbiamo preparato un banchetto per voi stasera. Manderemo qualcuno più tardi a chiamarvi. "

Mo dao zu shi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora