Impero (parte 2)

1.6K 106 2
                                    

Lan Wangji si stava dirigendo verso la sua camera da letto quando vide che due persone ne uscivano.

"Immagino che non sia stato tutto uno spreco di tempo" sospirò Jiang Cheng e si voltò per guardare Wei Wuxian.

"Ovviamente! Quando, trascorrere del tempo con me, è una perdita di tempo? "Wei WuXian disse con orgoglio gonfiandosi il petto.

Lan Wangji lì scrutò, studiandoli. C'era una strana sensazione nel suo petto, una sorta di strano disagio.

"Quasi sempre" Jiang Cheng impassibile.

"Che cattivo che sei Jiang Cheng! Come potrebbe essere? Pensavo che fossimo molto vicini "Wei Wuxian fece il broncio.

Il petto di Lan Wangji perse un battito. Molto vicini?

"Siamo solo cresciuti insieme" Jiang Cheng sapeva che Wei Wuxian stava solo fingendo di essere ferito e che stava reagendo in modo esagerato come al solito. Un leggero sorriso apparve sul suo viso.

"Ma lo siamo lo stesso!" Wei Wuxian si gettò su Jiang Cheng, abbracciandolo. "Vedi, siamo così vicini!"

"Smettila, idiota!" Jiang Cheng arrossì un po', imbarazzato dalle azioni del fratello. Era passato tanto tempo da quando erano stati cosi vicini, aveva quasi dimenticato quanto fosse spudorato suo fratello.
"Ricorda di cosa abbiamo parlato!" Lo sgridò.

Lan Wangji crede in Wei Ying, crede che suo marito non lo tradirebbe mai, ma questa conversazione lo infastidiva.

"Hai ragione!" Wei Wuxian lo lasciò immediatamente. Si posizionò in una posizione formale e si schiarì la voce. "Grazie per il tuo tempo oggi, mi è stato di grande aiuto."

"Molto meglio" sorrise Jiang Cheng. "Bene, allora mi congedo" si inchinò e lo lasciò.

"Wei Ying" l'Imperatore si avvicinò a Wei Wuxian con un cipiglio in volto.

"Cosa c'è che non va, Lan Zhan?"

"Cosa stavi facendo con Jiang Cheng?" Gli chiese l'Imperatore.

"Con Jiang Cheng?" Wei Wuxian ripeté nervosamente. "Di che stavamo parlando? Ah, hai sentito a quanto vedo. Mi stava solo aiutando con qualcosa. "

"Con cosa?" Lan Wangji guardò Wei Ying. Wei Ying sembrava stanco e odorava di un altro alfa, l'odore di Jiang Cheng.

"Niente di importante" Wei Wuxian gli sorrise e cambiò discorso. "Lan Zhan, devi ascoltare gli ultimi pettegolezzi che ho appena sentito da Jiang Cheng. Apparentemente quella cameriera ... " fu fermato da Lan Wangji, che lo spinse dentro la stanza e chiuse la porta dietro.

Gli ci volle solo un secondo per inchiodare Wei Ying sul letto. Il suo compagno dovrebbe solo odorare di lui e di nessun altro.

"Sei così aggressivo oggi, Lan Zhan. Non che mi dispiaccia, ma come mai?" Wei Wuxian ancora non capiva a cosa stesse pensando suo marito.

"Jiang Cheng" disse l'Imperatore con un'espressione scura sul volto.

"Jiang Cheng?" A questo punto Wei Wuxian notò che qualcosa non andava. Lan Wangji aveva una faccia davvero arrabbiata e la mano con cui lo inchiodava tremava. "Cosa c'è che non va, Lan Zhan?"

"Mi stai tradendo?" C'era qualcosa di minaccioso e oscuro negli occhi di Wangji, oltre a un ringhio nella sua voce.

Gli occhi di Wei Wuxian si allargano. "Che cosa? Ow ... " fece una smorfia mentre la presa dell'alfa stringeva sempre di più sui suoi polsi . "Di cosa stai parlando, Lan Zhan?"

"Odio il suo odore su di te. Ha toccato qualcosa di mio" Strofinava il collo dell'altro come se volesse lasciare il suo odore su di lui. Il movimento era duro e il corpo di Wangji si avvicinò ancora di più contro Wuxian. Senza un avvertimento, morse il collo di Wuxian, facendolo guaire.
"Sembri stanco" sputò le ultime parole(Lan WangJi).

Le parole tese del suo amante gli fece male al cuore(a Wei WuXian). Non ha mai avuto intenzione di farlo sentire in questo modo. Il dolore al collo rendeva evidente quanto angosciato fosse l'alfa. "Lan Zhan ..." Wei Wuxian sembrava discutere con se stesso. "Mi dispiace, per favore non essere arrabbiato."
"Mi hai tradito!" Lan Wangji ha interpretato male le sue parole. La sua faccia si contorse per la rabbia. Tutto quello a cui riesce a pensare è come vuole uccidere Jiang Cheng e chiudere Wei Ying da qualche parte dove nessuno può toccarlo, solo lui poteva farlo. In un attimo, si allontanò dal suo omega, alzandosi.

Le sue vesti sventolarono mentre si voltava verso la porta. La rabbia non lo fece pensare dritto. Voleva ferire tutti e chiunque avesse toccato la sua compagna.

Prima che potesse avvicinarsi verso la maniglia della porta, qualcuno bloccò il suo braccio.

"Fermati, ascoltami" implorò Wuxian mentre si appoggiava al braccio di Wangji, cercando di tenerlo fermo con tutte le sue forze. "Non ho ..." Le sue parole scomparvero nel bacio. L'imperatore non lo sentì, ora le parole non avevano alcun senso nella sua testa oramai confusa. La sua lingua aprì la bocca di Wuxian e lo baciò duramente mentre aggrovigliava le dita nei capelli del suo amante, spingendo la testa più vicino, approfondendo il bacio, rendendolo incapace di allontanarsi e di provare a parlare.

Wuxian provò a indietreggiare, cercò di parlare, ma fu comunque gettato indietro sul pavimento, i fianchi di Wangji tra le sue gambe. Le sue stesse gambe erano alte nell'aria, premute saldamente da Wangji e lui poteva sentire quanto il suo alfa lo volesse. Se continua così, perderà tutta la sua sanità mentale e non avrà la possibilità di risolvere questo equivoco. Ogni secondo, si sentiva come se si stesse sciogliendo dal bacio di Wangji da un momento all'altro. Anche se era rozzo e possessivo, il forte odore del suo alfa lo stordiva.

Quando Wangji si spostò in modo da poter disfare le loro vesti, Wuxian ne approfittò e lo spinse contro, fermando improvvisamente il bacio. Respirando profondamente, riuscì finalmente a parlare.

"No! No, Lan Zhan! Voglio dire, mi dispiace per averlo tenuto segreto. Volevo sorprenderti! "Posò la mano sulla bocca di Wangji per fermare un altro bacio. "Da quando sono diventato l'Imperatrice volevo essere degno di te e imparare di più sull'etichetta del palazzo per non metterti in imbarazzo. Questo è il motivo per cui ho chiesto a Jiang Cheng di aiutarmi! Era molto d'accordo, in realtà, sembrava davvero felice che io ne fossi interessato. Però è stato un po' inquietante vederlo sorridere così tanto. Comunque è stato davvero difficile! Non riuscivo a stare al passo con tutto, ma alla fine abbiamo finito tutto oggi ecco perché sono un po' stanco. Non volevo dirtelo fino a quando non ero all'altezza per te, ma alla fine lo avresti scoperto lo stesso. Per favore non arrabbiarti! Amo solo te, Lan Zhan! "Finendo il suo discorso, i suoi respiri irregolari riempirono la stanza. Il silenzio era assordante, i suoi polsi e il suo collo erano feriti, ma quello che faceva ancora più male era lo sguardo sofferente negli occhi del suo compagno.

Trascorse un lungo tempo prima che gli occhi di Lan Wangji tornassero un po 'alla normalità.

Alla fine l'Imperatore si rilassò e lasciò andare Wei Wuxian. Si allontanò, sedendosi accanto a Wuxian. Stava ancora tremando, ma almeno stava respirando normalmente. Si sentì come se una pietra cadesse dal suo cuore. Con le ultime parole di Wei Ying tutte le sue emozioni negative sono svanite.

"Mi dispiace, Lan Zhan ... non sapevo che lo avresti visto in quel modo" Wei Ying gli accarezzò delicatamente la testa.

"Wei Ying".

Si spostò in modo che i suoi occhi potessero incontrare quelli del suo compagno. "Sì, Lan Zhan?"

"Non nascondere mai nulla da me."

"Non lo farò... " Non è nemmeno riuscito a finire la frase che fu trascinato in grembo alfa, avvolto in un abbraccio stretto. Wangji appoggiò la testa sulla sua spalla, il suo battito cardiaco alla fine si calmò.

Mo dao zu shi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora