Impero (parte 4)

1.4K 80 3
                                    

Ehm... Premetto che questo capitolo sarà un po' "hardly, hardly",ma non troppo. Quindi non consiglio, per le persone sensibili, di leggerlo. Buona lettura.
╮ (╯ ▽ ╰) ╭

Il suo corpo sembrava bruciare, tutto faceva male. Un'altra ondata di dolore attraversò il suo corpo, lasciandolo ansimare e afferrare gli abiti, intorno a lui, con più forza. Ogni pezzo di abbigliamento di Lan Zhan era al suo fianco. Voleva solo essere circondato dal suo odore. L'odore del suo alfa. Lo voleva qui.

Lo voleva.

Quel pensiero gli fece venire un'altra fitta di dolore attraverso il suo corpo, dal petto all'addome più in basso. La sua erezione era evidente mentre premeva contro le lenzuola, l'attrito non gli procurava alcun conforto.

Un colpo alla porta ruppe il suo stordimento.

"Lan Zhan" è riuscito a piagnucolare.

Ma la porta si aprì e un altro odore diverso penetrò nella stanza.

"Bevi questo. Ti aiuterà con il dolore ", Jiang Cheng era al suo fianco, mettendo giù una tazza. Il suo sguardo era triste mentre guardava Wei Wuxian. Odiava vedere suo fratello soffrire così tanto. Alcuni dei suoi capelli erano sparsi sul suo viso, bagnati dal sudore, e tutto il suo corpo tremava leggermente.

"Abbiamo chiamato l'Imperatore, sarà qui il più presto possibile" non che potesse fare molto, ma sperava che le sue parole potessero dare un po 'di conforto a Wuxian.
Si precipitò fuori dalla porta, l'odore prepotente di un omega in calore non è qualcosa con cui vuole giocare.

E l'Imperatrice rimase di nuovo sola. Picchiettò sul pavimento, afferrando la tazza con mani tremanti. Il liquido all'interno sembrava a dir poco spaventoso, ma si costrinse a bere comunque.

La tazza cadde con un clangore mentre un'altra ondata di dolore ruggiva dentro di lui.

Inutili.

Ma dopo un po' la sonnolenza ha allontanato il dolore che lo ha tenuto sveglio e lo ha mandato in un sonno poco profondo. Almeno, per un po '... potrebbe riposare.

Un botto.

Wei Wuxian si svegliò e il dolore tornò. Immediatamente, il suo corpo si contorse e tutto ciò che poté fare fu di guaire.

"Wei Ying" una voce dolce e incredibilmente triste raggiunse le sue orecchie.

Era lui. Questa volta, era davvero lui. Fu Lan Wangji a sbattere la porta.

"Lan Zhan" la voce di Wuxian era flebile.

Con un cenno maldestro delle sue mani, l'Imperatore scacciò via le persone intorno a lui che lo seguiva, le cameriere, le guardie e il messaggero che Jiang Cheng aveva inviato per l'Imperatore. Avevano tutti capito il ​​gesto e si allontanarono in fretta.

"Wei Ying" chiamò di nuovo suo marito, prendendo il suo viso con il palmo della mano.

"Sei terribilmente in ritardo" sorrise Wuxian, ma il sorriso mostrò un po' di dolore.

Incapace di trovare una scusa per se stesso, l'Imperatore si chinò e baciò il suo compagno. Dolcemente, come se avesse paura che l'omega nelle sue mani potesse rompersi. Tutto il suo corpo bruciava di desiderio, desiderio di reclamare il suo compagno, ma si trattenne, sapendo quanto dolore avesse Wuxian. E di chi ne aveva la colpa.

"Devi farti perdonare allora"  Wuxian accettò il morbido abbraccio di Wangji e si attaccò strettamente su di lui.

Il solito 'Mnn' che ha ottenuto come risposta, lo ha fatto immaginare che rimarranno svegli per tutta la notte per soddisfarsi tra di loro, tra l'eccitazione e il piacere...
.
.
.
Ciao, raga. Se vi interessa una fanfiction sempre di Modaozushi, sul mio profilo ho pubblicato "Monotone".
Questa storia è stata scritta da Seredemia su un sito inglese e io lo sto traducendo. ^-^

Mo dao zu shi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora