Impero (parte 5)

1.8K 95 11
                                    

E finalmente è arrivato questo momento... Non dico altro, lascio a voi l'immaginazione (/ ▽ ╲)🔞...

Quando Wuxian è in calore, il palazzo entra nel più completo caos.
La possessività di Lan Wangji sfugge al controllo su tutto e caccia via tutti in un raggio enorme, non permettendo a nessuno di avvicinarsi alla sua compagna. Tutto il personale già lo sanno e si ritirano elegantemente fuori dai locali, trasferendosi in un alloggio non troppo lontano, ma abbastanza lontano da non sentire o disturbare l'imperatore. In realtà, l'hanno costruito solo per queste occasioni. Hanno anche abbastanza forniture per sentirsi a proprio agio lì.

Non potendo uscire o continuare le loro attività quotidiane, finiscono per parlare dell'imperatore e dell'imperatrice di quando erano più giovani. Questi sono gli unici giorni in cui riescono a farla franca sulla coppia perché Lan Wangji è impegnato a fare qualcosa (a qualcuno) e non rischiano di essere ascoltati da lui.

Anche Lan Xichen si unisce, con la mano sul mento. "Ho sempre saputo che sotto quel freddo viso privo di emozioni si nascondeva un alfa possessivo. Una volta l'ho sentito parlare al suo coniglio di non tradire il suo compagno se non vuole che l'altro lo blocchi. All'epoca ero un po' preoccupato, ma ora vedo che è cresciuto bene. Non è affatto troppo possessivo. "

Dopo le sue parole, l'intera stanza lo fissa. Sì, certo, non troppo possessivo.╮ (╯ ▽ ╰) ╭

La testimonianza di Jiang Cheng è la successiva. "Non avrei mai pensato che Wei Wuxian avrebbe trovato un suo compagno dopo averlo visto mentre si arrampicava sugli alberi come una scimmia, mangiando mele e sputando verso la direzione degli alfa che si stavano allenando sotto" mise la mano sulla spalla di Lan Xichen. "Ammiro tuo fratello. Ho rinunciato a quella scimmia da quando mi ha sputato nell'orecchio ".
Lan Qiren sospirò e disse le seguenti parole piene di nostalgia "Lan Zhan era così carino prima. Quando aveva sei anni mi aveva detto che mi ammirava e che voleva crescere in un alfa forte e affidabile come me. E ora " sospirò di nuovo " lui ammira solo la mia selezione di materiali di nastri per i suoi accessori di abbigliamento, qualcosa di simile, a come sono indistruttibili e comodi da usare. Non so nemmeno cosa voglia dire. "

Un suono attutito interrompe il suo discorso. Sullo sfondo, Jiang Cheng quasi si soffocò con il cibo che stava mangiando. Lui sapeva bene a cosa servivano i nastri.

"Cosa c'è che non va?" Tutti lo guardarono chiedendo. Jiang Cheng poteva solo congedarli con la mano, non volendo parlare di quel trauma.

"Oh, si è appena ricordato di quella volta che ci siamo imbattuti nell'imperatore e l'imperatrice che tentava la sottomissione" Lan Xichen ha appena sorriso innocentemente e ha continuato a sorseggiare il suo tè.

Ciò ha fatto tossire ancora di più Jiang Cheng.
....

Lan Wangji stava camminando attraverso i corridoi simili a labirinti, i suoi piedi lo portavano a quello che stava cercando, a quello il cui odore lo faceva impazzire. Tutte le persone intorno a lui si disperdevano, l'aura inquietante intorno a lui li spaventavano. Non che gli importasse. Era meglio così. Wei Wuxian era suo. E stava per confermarlo.

Ha sbattuto la porta e si è goduto il panorama.

Indossava vestiti che gli aveva comprato. I colori lussuosi erano in contrasto con la pelle del suo amante. Quando li comprò, pensò solo a come starebbe bene a Wei Wuxian indossandoli, ma ora giocherellava con il pensiero di strapparli via.

L'odore sontuoso del suo compagno si sparse sul suo naso e scosse ogni parte del suo corpo, facendolo quasi ringhiare.

Fu Wuxian a fare la sua prima mossa, gettandosi tra le braccia di Wangji, baciandolo disperatamente. La sua lingua separò immediatamente le labbra di Wangji, approfondendo ancora di più il bacio. Le braccia di Wangji si fecero strada intorno alla vita di Wuxian e una lo passò fino al sedere.

Mo dao zu shi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora