Quando Wei Wuxian si svegliò quel giorno, si sentì un po 'febbricitante. Ha incolpato suo marito che si era svegliato molto prima di lui.
"Non mostra mai pietà" si alzò barcollando un po'. Si sentiva debole, ma ha respinto le sue condizioni attuali pensando che in seguito starà meglio. Decise che aveva bisogno di un po' di distrazione e andò a stuzzicare i giovani.
Immaginando quanto sarà divertente prenderli in giro, non si accorse del panico che le persone attorno a lui si scambiavano tra loro.
"Sizhui!" L'imperatrice corse verso il figlio adottivo.
Lan Sizhui, che stava praticando con la sua spada, si girò con gli occhi spalancati.
"Papà ..." non era sicuro di cosa dire. Suo padre deve saperlo, giusto?
"Come ti senti?" Cercò di vedere se l'imperatrice lo sapeva.
"Chi io? Sto bene, perché me lo chiedi? "Wei Wuxian era un po' confuso dell'improvvisa domanda.
Lui non lo sa?
Pensò Sizhui e decise di dirglielo, ma fu interrotto prima che potesse dire qualcosa.
"Sizhui dove sei? Jin Ling è tornato dal suo viaggio! "Lan Jingyi arrivò correndo verso di loro. "Cos'è questo odore?" Chiese quando arrivò verso di loro, con il naso raggrinzito.
"Odore?" Wei Ying annusò le sue ascelle e sospirò di sollievo quando non sentì alcun odore di niente.
"È ..." Sizhui era ancora incerta su come reagire.
"Sei in calore!" Gli occhi di Lan Jingyi si ingrandirono di dieci dimensioni, poi passò nel panico. "Questo non va bene! L'imperatore lo sa? Questo sarà un caos! Perché è fuori? "
"Jingyi ..." Sizhui voleva calmare l'altro, ma si sentiva anche un po' in ansia.
"Calore? Di cosa stai parlando? Se lo fossi, lo saprei certamente!"Wei Wuxian scosse la testa e rise. "E tu non saresti in grado di resistere al mio essere seducente" fece l'occhiolino a Jingyi.
In quel momento, Jingyi ricordò due cose. Il primo era stato un vero trauma, Wei Wuxian aveva ragione, quella volta il suo profumo lo aveva davvero incasinando la testa e il secondo era che stava per essere ucciso dall'imperatore stesso.
Doveva lasciare l'Imperatrice, allontanarsi e andare a nascondersi da qualche parte!
"Hai detto che Jin Ling è tornato! Devo andare a salutare mio nipote! " disse Wei Wuxian, ignaro del tumulto di Jingyi, corse via.
"Papà, aspetta!" Sizhui cominciò immediatamente a corrergli dietro.
"Perché lo stai inseguendo? Dovremmo correre nella direzione opposta! "Jingyi era terrorizzato seguendolo lo stesso.
"Non posso lasciare mio padre in quel modo. Lo hai sentito anche tu! Potrebbe essere in pericolo! "
"È capace di prendersi cura di se stesso, starà bene! D'altra parte, non lo saremo se l'Imperatore scopre che eravamo vicino a lui quando è in calore!"
Quando finalmente lo raggiunsero, lui stava correndo intorno a un Jin Ling terrorizzato, parlando senza una pausa mentre Jiang Cheng stava vicino a loro commentando qualcosa sullo stomaco e le ulcere.
Non appena hanno visto Sizhui e Jingyi, entrambi hanno sospirato di sollievo. Se fossero stati solo loro due, non sarebbero stati in grado di far tornare l'Imperatrice nella sua stanza.
I quattro si scambiarono un'occhiata sapendo cosa pensavano ciascuno di loro, ma prima che potessero fare qualsiasi cosa, Wei Wuxian sentì che qualcosa non andava.
STAI LEGGENDO
Mo dao zu shi
RomanceFanfiction tradotte, ma non scritte da me, su Lan Zhang e Wei Wuxian. Attenzione, nelle storie ci potrebbero essere scene esplicite. . . . E scusate se ci saranno degli ERRORI ORTOGRAFICI, sono analfabeta, lo ammetto, in certi casi. . . . Per chi...