Gelosia

2.6K 148 4
                                    

Wei Wuxian non era sicuro di cosa avesse sbagliato.

Era perché parlava con quelle ragazze al mercato? O quando aveva preso in giro quel ragazzo quando era annoiato?

O era quella donna che aveva apertamente flirtato con lui?

Non era sicuro. Ma sapeva che qualcosa aveva infastidito Wangji, la sua possessività si stava mostrando. Lo trascinò praticamente nella loro stanza e lo gettò sul pavimento.

"Sei geloso, Lan Zhan?" Lo provocò con un sorriso, che forse era stata una brutta mossa. Ma d'altra parte, quando aveva mai pensato alle conseguenze delle sue prese in giro?
Wangji gli morse la base del collo e lui urlò.
"Non c'è bisogno di essere così, flirto solo con te."

Wuxian emise un gemito mentre un altro morso gli trafiggeva la pelle. Voleva abbracciare Wangji, ma i suoi polsi erano legati e le braccia erano premute fortemente contro il pavimento. Wangji era sopra di lui, tra le sue gambe.

"Lan Zhan". Riuscì a malapena a dire prima di essere trascinato in un bacio. Un bacio affamato e appassionato. La lingua di Wangji era nella sua bocca, sostenendo ciò che era suo. L'intensità del bacio rendeva caldo tutto il suo corpo.

I fianchi di Wangji erano premuti contro di lui e, sentendo quanto fosse eccitato il suo amante, Wuxian dimenticò tutto ciò che stava pensando fino ad allora. Tentò di avvolgere le gambe attorno a Wangji, ma non servì a niente. L'intero peso di Wangji lo intrappolò, lo controllò.

Proprio mentre sentiva che non riusciva più a respirare e i suoi polmoni gridavano per l'aria, Wangji interruppe il bacio, mordendo il labbro di Wuxian. Prima della pelle sensibile, passò al collo di Wuxian, lasciando un altro segno lì.

"Sono tuo."

La risposta di Wangji fu solo un basso ringhio.

Wangji sollevò il busto, la lussuria era evidente nei suoi occhi mentre stringeva i vestiti di Wuxian. Il tessuto era stato stretto nella pelle di Wuxian prima che si strappasse con forza da Wangji, lasciandolo mezzo nudo.

Senza preoccuparsi dei propri vestiti, Wangji si spogliò per poter reclamare Wuxian. Afferrò le gambe di Wuxian, allargandole ed ebbe una visione completa dell'uomo sotto di lui. Era suo. Lo penetrò, affondando le unghie nella carne morbida delle sue gambe.

"Lan Zhan, Lan aahhh"
L'intensità delle spinte di Wangji è stata sufficiente a fargli venire le lacrime agli occhi e non aveva potuto reprimere i suoi gemiti.

"Avrò bisogno di prendere qualcosa per chiudere la tua bocca la prossima volta?" Wangji sbatté contro di lui, suscitando un altro forte gemito dalla sua bocca e premendo il suo corpo contro quello di Wuxian. "Immagino che questo succederà ora" Baciò Wuxian quasi con forza, soffocando la sua voce.

Quando la velocità delle spinte e i gemiti di Wuxian rendevano impossibile continuare il bacio, Wangji si spostò sul suo collo e sul suo petto. Ha morso tutti i posti che poteva, lasciandosi dietro dei segni rossi. Non si sarebbe fermato finché non lo avesse reclamato completamente. Entrò dentro Wuxian ancora e ancora, benedetto dai suoni dolci che il suo amante faceva solo per lui.

Era suo.

"Fa male?" Wangji teneva uno dei polsi di Wuxian con una linea rosso pallido dal nastro che era stato precedentemente avvolto attorno ad esso.

Wuxian si distese al suo fianco, dandogli uno dei suoi sorrisi abbaglianti "Affatto."

Tuttavia, Wangji avvicinò i polsi e baciò la pelle sensibile. Poi avvolse Wuxian in un abbraccio. "E questi?" Baciò delicatamente i morsi e i segni sul suo collo.

"No" Wuxian si strinse nell'abbraccio. "Ma…"

"Ma?" Wangji lo guardò negli occhi.

"Lo sai" Aveva uno sguardo malizioso nei suoi occhi. "I miei fianchi ora mi fanno male, cosa hai intenzione di fare?"

Wangji distolse lo sguardo. "Potrei essere stato un po' troppo energico, scusa."

Questo fece ridere Wuxian e lo abbracciò strettamente. "Portami semplicemente in giro oggi e potrei forse perdonarti" Fece l'occhiolino e baciò Wangji sulle labbra scherzosamente.

Mo dao zu shi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora