Impero (parte 6)

1.4K 86 30
                                    

"Lan Zhan, Lan Zhan!" Wuxian gettò le sue braccia attorno a Wangji, tirandolo in un abbraccio.

L'Imperatore bloccò l'abbraccio, assicurandosi di non premere troppo forte sullo stomaco di Wuxian. "Cosa stai facendo qui?"

"Mi stavo annoiando ad aspettare che finissi di lavorare, quindi sono venuto a vederti ~"

"Quindi non stavi cercando di scappare di nuovo?"

Gli occhi di Wuxian si spalancarono. Fermo ed immobile. Dietro di lui apparve un'enorme folla, tutti, cameriere, staff e medici.

"Ma sono scappato per vederti", Wuxian si accoccolò contro il suo alfa, praticamente facendo le fusa.

I suoi ministeri pubblici si avvicinarono e Wuxian pensò che il suo destino fosse già segnato, gli chiedevano come stava ogni cinque minuti, i cuscini intorno a lui si rigiravano per la millesima volta e poi non poteva vedere suo marito. Il che era davvero tutto così noioso.

"Va bene", Wangji sembrava aver capito i guai di Wuxian. Prese delicatamente la sua imperatrice tra le sue braccia, prendendolo con cura. Le sue azioni hanno costretto l'intero gruppo a fermarsi e rimanere ai lati del corridoio, lasciando il posto libero all'Imperatore.

"Posso camminare, lo sai?" Ma ha comunque gettato le sue braccia attorno al collo di Wangji, godendosi il momento.

"..."

"Mi stai riportando nella nostra stanza?" Wuxian sembrava un po' giù. "Sono felice che tu mi abbia salvato da quegli avvoltoi, ma non voglio andare a letto di nuovo."

"Ti raggiungerò."

"Beh, ora sembra molto meglio" Canticchiò Wuxian mentre si accucciava più vicino al petto di Wangji.

Raggiungendo la loro stanza, Wangji posizionò il suo prezioso carico sul letto, il più gentilmente possibile, premendo un bacio morbido sulla sua fronte. Poi si unì a lui sul letto pochi secondi dopo.

I momenti passarono in un piacevole silenzio, mentre Wuxian giocava con i capelli del suo partner, finché improvvisamente non fece una faccia sorpresa.

Wangji lo notò immediatamente e si mise quasi seduto, pronto a precipitarsi fuori dalla stanza per chiamare il medico. "Cosa c'è che non va?"

"Si è mosso" La voce di Wuxian era un semplice mormorio e i suoi occhi guardavano avanti e indietro, dallo stomaco a suo marito. "Il bambino, si è mosso" Ha ripetuto a Wangji che non si era ancora calmato correttamente.

"Lui?"
"Sarà forse un maschio! Scommetto che ti assomiglierà sicuramente. Cosa? Vuoi una femmina ? E se fossero tutti e due? "Wuxian farfugliò sorridendo. Non gli importava molto del genere del bambino, gli piaceva solo immaginare come sarebbero stati. "Vuoi sentirlo?"

Wangji lo guardò un po' sorpreso, la sua mano si librò sopra la protuberanza sotto i vestiti di Wuxian.
Wuxian gli prese la mano e lo guidò sul punto in cui sentiva il movimento. Wangji non ha mostrato alcuna emozione, in realtà non si era affatto mosso per un po 'di tempo, sembrava essersi bloccato sul posto.

L'enorme sorriso sul volto di Wuxian fu sostituito dalla sorpresa quando Wangji lo baciò. Le labbra del suo alfa premevano saldamente contro il suo, appassionato e caldo. Wangji continuò a baciarlo ovunque, le sue guance, il collo e la sua clavicola.

Con un movimento rapido, spogliò Wuxian, esponendo il petto e la pancia.
I suoi baci si abbassarono, sul petto, baciandolo dolcemente.
L'ultimo bacio era sulla pancia, dove un attimo prima aveva tenuto la mano .

Wuxian ridacchiò del suo partner, sapeva che Wangji non era il tipo che esprimeva con le parole la sua felicità, ma con i gesti. Guardando la testa di Wangji appoggiato sulla pancia, si sentiva così felice e soddisfatto. Non riusciva ad impedire la sua mano di aggrovigliarsi tra i capelli di Wangji.

Con l'altra mano lo allungò verso la mano di Wangji, intrecciando le loro dita. Un ragazzo o una ragazza, alfa o omega, sapeva che questo bambino sarebbe stato immensamente amato.
.
.
.
OMG (/ ▽ ╲)💕💕 so cute...

Mo dao zu shi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora