Missione

4K 160 18
                                    

Doveva essere una missione semplice. Bastava sbarazzarsi di alcuni zombi feroci. Ma si scoprì che non riuscivano a trovare quegli zombi.

"Questo è strano. Non dovrebbe essere difficile trovare degli zombie ", disse Wei Wuxian cercando di pensare a una ragione.

Lan Wangji annuì appena, il che non turbò l'altro; era abituato alla sua mancanza di risposte, almeno quando erano in pubblico.

"Proverò a chiedere in giro per il villaggio"
Wei Wuxian andò via prima che Lan Zhan potesse reagire.

Naturalmente, Wei Wuxian ha parlato solo con le donne che ha trovato per strada. Stavano facendo una normale conversazione. Le ragazze ridacchiavano mentre Wei Wuxian stava sorridendo.

I passi di Lan Wangji erano pesanti mentre camminava verso di loro. Qualcosa stava stringendo il suo cuore. Sentì l'impulso di andare a mostrare a quelle donne - no, non solo a loro - a tutti, che Wei Ying è suo. Non poteva smettere di fissarli.

Quando fu abbastanza vicino da poterlo vedere, le ragazze si immobilizzarono per la paura. Wei Wuxian non poteva vedere Lan Zhan perché si trovava di fronte, dall'altra parte, ma le ragazze lo vedevano. Vedevano uno sguardo omicida di Lan Wangji ed è decisamente diretto verso di loro.

"Cosa c'è che non va?" Wei Wuxian si mise all'erta. Il suo primo pensiero era che finalmente gli zombi sono apparsi.

Quel pensiero fu interrotto quando sentì qualcuno abbracciarlo da dietro. Non era più allarmato. Lui conosceva quell'odore. Quasi ipnotizzato dalla presenza di Lan Wangji, lo abbracciò strettamente chiudendo gli occhi per un po 'e prendendo un respiro profondo. Il suo odore è così rilassante, pensò.

"Oh", improvvisamente capì il perché le ragazze avevano paura. Dopotutto, sa quanto possa essere imponente  Lan Wangji. Soprattutto perché ama stuzzicarlo e ha familiarità con i bagliori mortali che Wangji fa quando è geloso. Potrebbe essere una sua cattiva idea renderlo geloso e non renderlo felice quando Wangji non è felice, è solo questo, beh ...

Amo quello che verrà dopo, pensò sogghignando.

"Stavamo parlando di luoghi in cui apparivano zombi", ha spiegato sorridendogli. "La maggior parte di loro si trovano nella foresta dietro al villaggio. Dovremmo andare a controllare lì. "

Lan Zhan, ancora una volta, non rispose, solo annuì e strinse di più l'abbraccio. Le donne di fronte a loro tentarono di indugiare con disinvoltura, lasciandoli velocemente da soli.

Ci sono voluti alcuni sforzi per far sì che Lan Zhan lasciasse andare il suo Wei Ying. Alla fine Wei Ying gli diede un bacio, in mezzo alla strada, davanti a tutti.

Lan Zhan, a malincuore, lo lasciò andare, non abituato a manifestazioni pubbliche di affetto e se ne andarono verso la foresta.

"Diventi geloso facilmente. È quasi come se non ti fidassi di me ", Wei Wuxian lo prese in giro mentre seguivano il sentiero attraverso la foresta.

"Vorrei fidarmi se non fosse per il tuo costante flirtare con gli altri "C'era un pizzico di oscurità negli occhi di Lan Zhan.

"Non stavo flirtando, era una conversazione casuale e stavo cercando di essere gentile" Sorrise.

Lan Zhan si limitò a sollevare un sopracciglio mostrandogli di ciò che pensava di quella scusa.

"Forse lo stavo facendo con uno scopo" L'altro ha continuato a stuzzicarlo.

Non aveva nemmeno battuto ciglio e si era ritrovato con la schiena  bloccata su un albero.

"Cosa?" I suoi occhi si spalancarono confusi.

"Se lo fai apposta, allora sei pronto per le conseguenze?" Gli splendidi occhi dorati di Lan Wangji sono scuri e pieni di lussuria.

"Perché altrimenti dovrei stuzzicarti?" Wei Ying sorrise, soddisfatto della reazione che aveva provocato al suo compagno.

"Bene" C'era una traccia di un sorriso sulle labbra di Lan Wangji, ma fu presto coperto dalle labbra di Wei Ying.

Con un movimento fluido, Lan Wangji tirò Wei Ying nelle sue braccia, le mani intrecciate nei capelli dell'altro, e approfondì il bacio. Il suo amante accolse il bacio con entusiasmo. Lan Zhan colse l'occasione per separarsi dalle labbra e lasciare che la sua lingua entrasse nella sua bocca.

"Lan ... Wangji" Wei Wuxian ansimava, i suoi occhi erano pieni di lussuria.

Una mano di Lan Wangji gli percorse la spina dorsale e finì sul suo sedere.

Wei Wuxian gemette. "Dovremmo fermarci" Ansimò, cercando di riprendere il respiro. Erano in una foresta che probabilmente c'erano dei zombi. Non potevano farlo lì.

Lan Zhan non aveva intenzione di fermarsi o di ascoltarlo. Al contrario, anche l'altra mano era sul suo sedere.

All'improvviso, Wei Wuxian dimenticò tutto, dei zombie e della foresta. Sentiva solo la presenza del suo amante, il suo profumo delizioso e la sua pelle morbida e ...

Qualcosa ringhiò dietro di loro.

"Accidenti, che tempismo" Wei Wuxian fa il broncio.

"Finiremo sicuramente questo più tardi" Lan Wangji sussurrò all'orecchio di Wei Wuxian e lo morse leggermente.

"In qualche modo mi sento davvero motivato oggi" Wei Wuxian tese la sua spada sogghignando e attaccò gli zombie.

Dietro di lui, le labbra di Lan Wangji formarono un sorriso e lo seguì.






Mo dao zu shi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora