Lui rimasi lì fermo a farsi accarezzare i capelli.
12:30 del mattino | martedì 12 aprile |
'Diluc, fammi alzare così posso andare a preparare da mangiare'dissi scuotendolo un po'.'No, non ti alzi'disse lui con tono infastidito.'Hai fame?'chiesi.'Si, ma voglio restare così'disse.'Non posso fare da mangiare se sono qui'dissi.'Prometto che puoi rimanere attaccato a me mentre cucino'dissi.Lui allora si alzò e mi fece alzare.Si attaccò subito dopo si miei fianchi, io andai in cucina come se tutto ciò fosse normale.Misi una pentola con dell'acqua sui fornelli e la lasciai bollire.Poi presi una padella e feci del sugo.Quando l'acqua bolliva, misi il sale nell'acqua ed aspettai che si sciogliesse.Presi intanto la pasta e pesai le dosi per due persone.Buttai la pasta e aspettai i minuti di cottura.Uns volta scolata la pasta la misi nella padella e la girai nel sugo, per poi metterla nei piatti.Diluc voleva che mi sedessi sulle sue gambe ma alla fine lo convinsi a mettersi vicino a me.Mangiammo e poi misi i piatti nel lavabo.Appena fatto ciò Diluc mi prese in braccio e mi portò in camera e si mise nella stessa posizione di prima.Io iniziai ad accarezzargli i capelli e lui dopo poco si addormentò.Aveva davvero una faccia tranquilla mentre dormiva.Continuai ad accarezzargli i capelli, anche se stava dormendo, ma la sensazione di quei morbidi capelli tra le mie dita era piacevole.
16:30 del pomeriggio | mercoledì 18 maggio |
Presi le due valigie che avevo preparato nei giorni scorsi ed uscii dall'appartamento.Presi l'ascensore e scesi al piano terra della palazzina.Aprii la porta d'uscita e mi ritrovai davanti Diluc.'Buongiorno dormiglione'dissi appena lo vidi.'Sono andato a dormire alle cinque cosa ti aspetti?E poi come hai fatto a stare in piedi alle dieci di mattina oggi?Anche tu sei andata a dormire alle cinque'disse con la voce ancora impastata dal sonno.'In realtà sto morendo di sonno ma non lo dò a vedere'dissi ridendo.'Pronta per andare a Shibuya?'chiese.'Si, ho due valigie pronte con tutte le cose che mi servono'dissi sorridendo.'Dammi qua le metto nel bagaglio io'disse prendendo le valigie dalle mie mani.Io nel frattempo salii nella sua macchina e misi la cintura.Lui entrò in macchina e mi sorrise prima di accenderla.Il viaggio era lungo ma ci siamo intrattenuti cantando.Diluc a metà viaggio mise la sua mano sulla mia coscia, ma lo lasciai fare, a me andava bene.Arrivati all'hotel che avevo prenotato a Shibuya ed entrai insieme a Diluc che portava le mie valigie.Una donna ci accolse alla reception e fecimo il check-in.Arrivammo davanti alla porta della mia camera e la aprii facendo vedere allo scanner sotto la maniglia la carta.Diluc posò le valigie dentro la camera e stava per andarsene, ma lo presi per la manica e lo fermai.'Qualcosa non va piccola?'mi chiese.'Ecco...ho prenotato la camera per entrambi, così da non dare fastidio al tuo amico...'dissi arrossendo leggermente.'Vuoi proprio farmi impazzire eh?'disse avvicinandosi a me e prendendomi per fianchi alzandomi.'M-mettimi giù'dissi.'Grazie piccola' disse dopo avermi messo giù.'Vai a prendere le tue valigie'dissi.'Subito'rispose uscendo dalla porta.Io intanto aprii una delle due valigie e presi un pigiama.Andai in bagno e lo indossai.Lasciai i vestiti che avevo indosso prima piegati sul comodino.Mi sedetti sul letto e in quel preciso istante sentii qualcuno bussare.Mi alzai ed andai ad aprire.Era Diluc con le sue valigie.'Ti sei già cambiata?'chiese entrando.'Si, ho sonno ho bisogno di dormire'dissi chiudendo la porta.'Io dormo, tu fai quello che vuoi'gli disse sdraiandomi sul letto coprendomi con le lenzuola.'Mi cambio e ti raggiungo'disse andando in bagno.Io mi raggomitolai tra le lenzuola cercando di scaldarmi in qualche modo, ma con scarsi risultati.Diluc uscì dal bagno con dei pantaloni e senza maglia.Si mise sul letto accanto a me ma girato dal lato opposto.Mi avvicinai un po' a lui e sentii che la sua pelle era bollente.Cercai di avvicinarmi ma non troppo, giusto il poco che bastava per riscaldarmi le mani.Diluc si accorse che mi ero avvicinata e si girò verso di me.'Hai freddo piccola?'mi chiese.'Mhm'dissi annuendo e tremando.'Vieni qui'disse avvicinandomi a sé.Mi appoggiai al suo petto e sentii da subito il calore che emetteva.Era davvero molto piacevole la sensazione di calore che Diluc dava.Mi strinse tra le sue braccia e sussultai alla sensazione di sollievo che il suo calore mi stava donando in quel momento, scaldando i miei muscoli.Non ci misi molto ad addormentarmi, l'ultima cosa che ricordavo erano i pettorali di Diluc davanti alla mia faccia.
19:56 di sera | mercoledì 18 maggio |
Mi sentii scuotere e sentii il mio nome pronunciato diverse volte.Aprii gli occhi e chiusi le palpebre diverse volte per mettere a fuoco.Diluc, senza maglietta davanti a me che cercava di svegliarmi.'Dai T/n svegliati, è ora di cena'riuscii a sentire solo quella frase.'Sono sveglia, sono sveglia'dissi strofinandomi un occhio.'Dai che faremo tardi a cena'disse aiutandomi ad alzarmi dal letto.'Mi vesto ed andiamo'dissi entrando in bagno con una valigia.Misi un semplice tubino nero con le scarpe da ginnastica.Per quanto riguarda i capelli feci una coda di cavallo alta e lasciai due piccole ciocchette davanti ad incorniciare il viso, che avevo solo lavato siccome non avevo voglia di truccarmi e poi struccarmi prima di andare a letto.Uscii dal bagno ed andai insieme a Diluc verso il ristorante di quell'hotel.Io non mangia molto, non avevo molta fame, avevo ancora sonno.Mangiai giusto quel poco che bastava per darmi forza.'T/n, mangia di più'disse Diluc mettendomi davanti il piatto che poco prima avevo tolto da davanti a me.'Non ho fame Diluc, ho ancora sonno.Andiamo a dormire ti prego, ti prometto che domani mangerò di più'mi lamentai.'Se mangi qualcosa in più torniamo in camera a dormire'disse spostando ancora di più il piatto davanti a me.'Per favore T/n, non hai mangiato niente per tutto il giorno, fallo per me'disse addolcendo lo sguardo.'Va bene, ma non lo finisco tutto'dissi prendendo la forchetta e portando un po' di cibo alla mia bocca.Lasciai meno della metà del cibo che c'era nel piatto e poi lasciai la forchetta sul tavolo, spingendo il piatto un po' più avanti distanziandolo da me.'Ti prego basta, non riesco a mangiare di più'dissi guardando Diluc.'Allora possiamo tornare in camera'disse alzandosi.Mi si avvicinò e mi prese la mano facendomi alzare dalla sedia.Le nostre dita erano intrecciate e la sua mano era caldissima e molto morbida.Mi portò fino davanti la porta della nostra camera e la aprì con la carta.Entrammo e Diluc si tolse la maglia, siccome non si era cambiato i pantaloni, ma si era lasciato quelli del pigiama.Io invece andai in bagno a cambiarmi, indossai nuovamente il pigiama che avevo usato per dormire oggi pomeriggio.Tornai in camera e mi buttai sul letto a peso morto.Sentii le mani di Diluc portarmi più vicino a lui e mi appoggiai al suo petto.'Sai, potrei farci l'abitudine a dormire così'dissi guardandolo.'Ah si?Per me non c'è problema, i miei addominali sono sempre disponibili per te'disse ghignando.'Allora ne farò buon uso'dissi passando una mano lungo tutto il suo busto.Smisi di stuzzicarlo e mi addormentai di nuovo.
6:30 del mattino | giovedì 19 maggio |
La sveglia era appena suonata, così mi alzai ed andai in bagno.Diluc non aveva sentito la sveglia, ma decisi di svegliarlo più tardi.Andai a prendere entrambe le mie valigie e le portai in bagno con me.Mi feci una doccia veloce e poi iniziai a mettere il cosplay.Prima di truccarmi come sempre misi il wig cap, tirai poi fuori trucchi, pennelli e palette varie iniziando a truccarmi.Dopo essermi truccata presi la parrucca e la misi, sistemandola un po' dopo averla indossata.Misi a posto le cose che avevo usato nelle valigie e poi andai a svegliare Diluc.'Diluc, sveglia sono le sette del mattino'dissi scuotendolo un po'.Lui non si mosse di una virgola così provai a fargli un po' di solletico sotto i piedi.Lo vidi muoversi un po' e mugugnare qualcosa.'Allora, ci alziamo dormiglione?'dissi avvicinandomi a lui.'Buongiorno piccola' disse appena aprì gli occhi, sorridendo subito dopo.'Buongiorno anche a te dormiglione.Alzati e vai a prepararti, o faremo tardi alla fiera, se dobbiamo fare colazione'dissi.Lui si mise seduto sul bordo del letto e si strofinò un occhio per poi alzarsi.Prese le sue valigie ed andò in bagno.Uscì dal bagno circa trenta minuti dopo.Io appena lo vidi arrossii.Aveva messo il cosplay di Dooshik, dallo Yaoi Pearl Boy.Io distolsi lo sguardo e lui rise avvicinandosi a me.Mi prese dai fianchi e mi alzò in aria, come se non pesassi niente.Mi guardò sorridendo e sentii il calore espandersi per tutta la faccia.Uscimmo dalla camera e tornammo nel ristorante dell'hotel giusto per bere un caffè e mangiare qualcosina.Io presi una tazza di caffè, invece lui una tazzina.Facemmo a metà con una brioches e poi andammo verso la sua auto per raggiungere la fiera.Io portai con me la mazza del personaggio e la lasciai sui sedili posteriori.Diluc per tutto il viaggio lasciò la sua mano sulla mia coscia.Lo lasciai fare anche se quel velo di rossore sulle mie guance era sempre presente.
STAI LEGGENDO
𝕿𝖎 𝖆𝖒𝖔 | Diluc x reader |
Hayran KurguDiluc è un famosissimo cosplayer del Giappone.Un giorno ad una fiera situata a Tokyo Diluc incontrerà una cosplayer veramente stupenda e decide di scattare una foto con lei.Diluc rimase a guardare la ragazza che era rimasta congelata sul posto per q...