Prima parte

608 13 2
                                    

Sono le 5 del mattino,alzandomi velocemente  caddi per terra come un pesce.Ma mi rialzai e cominciai a prepararmi per andare a lavorare.

                                                              (Jade-tu)Dopo essermi preparata andai giù per fare colazione e poi come ogni mattina il mio migliore amico Joe Kerry(Steve) mi venne a prendere,oggi però era il mio primo giorno di regi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                                                              (Jade-tu)
Dopo essermi preparata andai giù per fare colazione e poi come ogni mattina il mio migliore amico Joe Kerry(Steve) mi venne a prendere,oggi però era il mio primo giorno di registrazioni,in realtà più "conoscenze".
*campanello*
Apro la porta ed era lì
Jade: ma buongiorno
Joe:buongiorno principessa
Mi diede un bacino sulla fronte e io lo strinsi in un caloroso abbraccio.
Joe:pronta?
Jade:assolutamente no,però si dai.
Mi prese per mano e mi portò in macchina,mi mancava quella macchina sportiva rossa,era una figata.
Joe:tra dieci minuti saremo lì,non devi avere paura
Mi mise una mano sulla coscia per consolarmi
Joe:è tutto ok,appena arriviamo ti farò conoscere gli altri,ti piaceranno ne sono sicura
misi la mia mano fredda sopra la sua calda poggiata sulla mia coscia.mi girai verso di lui e gli sorrisi...
10 min dopo

Joe:arrivati,ora sicuramente i fan cercheranno di scartarti addosso ma le guardie ti proteggeranno.
Mi prese la mano e mi diede un abbraccio.Lui sapeva che ne soffrivo...la mia ansia sociale,lui lo sapeva,lo faceva solo per me.
Joe:andiamo principessa
Jade:okk
Mi prese la mano e andammo davanti e attraversammo un red carpet con tanti fan che urlavano la qualunque poi dei signori ci fecero entrare e li c'erano tanti attori famosi e tutti così belli.
Mi girai di scatto verso Joe
Jade:secondo te ne sono alla altezza?
Joe:se ne sei alla altezza? SI cavolo Jade,direi che ne sei alla altezza più di tutti quanti messi assieme oggi...

Part writer❤️
Ciaoo,sono nuova,mi chiamo Nicole e mi piace scrivere,questa credo che sia una tra la parte più corta di tutte perché volevo divedarla e fare un parte tutta per le conoscenze.Vabbè continuate la lettura❤️

You are my type💞-Joseph Quinn/Eddie MunsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora