Joe durante il viaggio stette zitto e serio poi parcheggiammo e mi guardò,per poi fare un sorrisetto.
Jd:non è come pensi...
Jo:come?vi conoscete e uscite da più di due settimane e non avete ancora scopato?!
Jd:cristo Joe NO!
Scesi dalla macchina e lui mi seguii
Jo:a te piace?
Jd:s-no!cioè si! Ok se è questo che volevo sentirti dire si a me piace d'accordo ma possimo per favore andare a cambiarci?
Jo:d'accordo principessa
Jd:a dopo scemo
Jo:a dopo scema
Andai in cabina a cambiarmi per poi andare a registrare l'episodio.
Le registrazioni erano andate per il meglio,erano perfette.
Amavo registrare era il mio sogno da quando ero piccolina assieme a Joe ci facevamo film mentali che saremo diventati attori famosi e guarda un po' ci ritroviamo a girare una tra le serie più conosciute.
Appena finimmo si erano fatte le 17:45 così rientrai in cabina per cambiarmi e togliermi il trucco...
Ero felicissima perché oggi alle 20 ci ritrovavamo io,Sedie,Millie,Maya,Natalia e Priah per andare al cinema: una serata di sole ragazze insomma.
Decidemmo di avere una sala tutta per noi perché sennò i fan ci avrebbero travolte,avevamo deciso che avremo fatto le foto con essi non appena saremo uscite...
Avevamo scelto un film molto romantico,io ero in mezzo a Millie e Sedie.
Il film era stupendo ma tristissimo infatti io e Sedie sembrava che al posto degli occhi avevamo delle fontane,uscimmo sembrando depresse...
Sedie mi chiamò e la abbracciai forte
M:ragazze era triste si,ma non è morta eh,alla fine si sono pure baciati...
Aveva ragione tutte ridevano come delle sceme mente io e la rossa sembravamo drogate,avevamo gli occhi più rossi dei capelli dei nostri stessi capelli
Era ancora presto così dopo aver fatto le foto con i fan super dolci andammo a prendere un gelato e li ridevamo tutte come delle sceme,era fantastica quella serata,me la sarei ricordata per tutta la vita.
Alla fine della giornata Sedie di avvicinò a me e mi chiese se volessi dormire da lei,così accettai volentieri.
Era la seconda volta che andavo a casa di qualcuno del cast...
Arrivate a casa sua lei mi invitò ad entrare nella sua camera da letto,dopo di che ci sdraiammo esauste nel letto della rossa...per qualche secondo rimanemmo serie ma poi ci ricordammo dei nostri pianti per il film è scoppiammo a ridere.
S:è stata la serata più bella della mia vita
Jd:concordo pienamente
Dopo di che Sedie si alzò e mi disse di fare come se fossi a casa mia,mi diede dei vestiti da mettere e visto che sinceramente non avevo voglia di muovermi,mi cambiai davanti a Sedie.
S:wow che fisico amica!Jd:grazie tesoro!
Visto che mi cambiai davanti a lei,lei fece la stessa cosa
Cristo
Che figa
Jd:wow
Sorrise e si mise il pigiama
Dopo di che ci guardammo un film horror attaccate come delle cozze perché entrambe stavamo morendo di paura.
Dopo aver visto il film andammo a letto e ci addormentammo abbracciate.
Part writer❤️🔥
CIAO RAGAZZIII,AUGURI A ME❤️🔥già oggi faccio il compleanno.Pubblico questa parte perché voglio rendervi felici e anche perché è una parte che amo,grazie mille ancora per il supporto,vi voglio bene❤️🔥
STAI LEGGENDO
You are my type💞-Joseph Quinn/Eddie Munson
RomanceUn semplice giorno di riprese,incontrai lui,era così carino...💞 Jade una ragazza gentile e carina ma allo stesso tempo una stronza gelosa come lo schifo, Joseph un ragazzo carino e protettivo,super dolce. Jade:24 anni Joseph:29 anni (è legale HAHAH)