Diciannovesima parte

128 7 3
                                    

Lui resto un po' a pensare,come se stesse elaborando le parole che erano appena uscite dalla mia stessa bocca.
Jo:sai io e lei da piccoli giocavamo a fare gli attori..come se davvero lo saremmo stati e ora...
Sospirò
...quando lei riuscì a prendere la parte non ci credetti.Lei venne a casa mia urlando dalla gioia e io la fissavo come se avesse vinto 100 mila euro alla lotteria,ma era ben meglio,non so se lo sai..ma suo padre da piccola la picchiava,era sempre ubriaco..ora lui la cerca continuamente,continua a mandarle messaggi del tipo "dai sei la mia bambina vieni da papà" e cose varie..quell'uomo è gli inferi ed è indescrivibile il modo in cui la ha trattata..a 5 anni lei veniva e tornava a casa da sola e sapeva sempre qual'era la strada giusta.Sapeva difendere tutto e tutti,ma di sicuro non se stessa.."

A quel punto una frase che mi disse molto tempo fa..
Flashback
"io non voglio diventare come lui!"
"cosa?"
"io non sono come lui vero?"
"come chi,principessa?"
"come mio padre..."
Fine flashback..
Cazzo
Giuro che appena Jade si sveglia andiamo a denunciare quell'uomo..
Jo:sai cosa potresti fare?
Scossi la testa
Jo:falle una festa,sarebbe meraviglioso..
Js:già sarebbe davvero bello.
Entrammo di nuovo a salutare i due ragazzi,Sedie sterebbe restata per tutta la notte da lei.
Era stupendo che si fosse fatta un'amica così fedele come Sedie,è una persona così speciale..
Dopo di che tornai a casa e mi feci una doccia..
*Flashback* ⛔️non scritto nella storia⛔️
Jd:dio è così..
Js:così?
Jd:bello
La aveva portata in uno di quei posti ad effetto che lo avrebbero aiutato a conquistarla.
Erano seduti sul tetto e da lì si vedeva un tramonto fantastico..
Jd:beh si con questa mi hai conquista completamente..
Js:ah perché pensavi che ti volessi conquistare?
Disse ironicamente
Jd:idiota..
Js:sai una volta da bambino mia mamma mi aveva comprato dei finti baffi,li volevo a tutti i costi,ma non per fare colpo su una ragazza...li volevo per fare colpo sulla mia maestra.Avevo pensato,beh si,c'è la differenza di età ma se metto dei baffi finti non si nota no?
Jd:Okey questa non la sapevo
Si mise a ridere la ragazza
Al ragazzo piaceva il suo sorriso,era solare e fantastica,la amava davvero ma non gli era mai capitato di dover dire "ti amo"..non lo aveva mai detto a nessuno e in effetti ne era terrorizzato.
Ma con lui anche lei non era mai stata amata,nemmeno dai suoi stessi genitori,non essere amati da delle persone che hanno sopportato la tua crescita in 9 mesi dentro la pancia..non è il massimo che si possa avere ecco..ma lei riuscì ad andare avanti,e ora corre dietro ai sui obbiettivi anche se rincorsa dai problemi che le crescono dentro.
*fine flashback*

...
Era passata praticamente una settimana
mi trovavo su un lettino,una persona vicino a me urlò
"Si è svegliata dottoressa aiuto,presto,presto"
M-mi sono svegliata?
Cosa?Di che stava parlando..
"Hey piccola"
Oh,capisco
L'incidente..
Jd:hey..
anche se aprivo gli occhi a malapena vidi Sedie scoppiare in lacrime
Jd:da quando?
S:una settimana tesoro..
Non ero stata in coma ma dormivo soltanto,non riuscivo ad aprire gli occhi e ne a muovermi.

Joseph's pov
Mi ero appena alzato e mi sentivo così stanco..
Ma 47 chiamate perse da Joe mi fecero preoccupare,lo richiamai all'istante.
"Hey,che succede?"
"È sveglia"
Staccai la chiamata e mi vestii il più presto possibile.
Writer part💝
Già si è svegliataa.Ho deciso di non fare niente di esagerato tipo coma di 2 mesi perché si è beccata una bottiglia in testa si ma non è caduta da un ponte ecco,comunque devo annunciarvi una cosa anche per me molto triste..la storia sta purtroppo finendo..già mi mancherete tanto.💝Ma mi troverete anche in un'altra storia,forse su Noah o comunque Will,o scrivetemi dei consigli.comunque sempre grazie del vostro continuo supporto,vi amo,alla prossima parte.💝

You are my type💞-Joseph Quinn/Eddie MunsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora