Joe: ma poi guardati cazzo,sei..sei stupenda.
Subito lo abbracciai è data la nostra differenza di altezza mi riuscì a prendere in braccio come se fossi un bimba di 5 anni.
Jade:ti voglio bene Joe
Joe:pure io principessa
Mi mise giù e percorremmo i corridoio mi prese per mano e per prima mi fece conoscere Maya Hawke,era così carina e dolce,poi mi fece conosce un sacco di gente,attori famosi,tipo Gaten Matarazzo un ragazzo così dolce e simpatico che mi stava facendo venire il mal di pancia.
Joe:c'è ancora uno che devi conoscere
Mi prese la mano
Joe:Hei Joseph! Vieni ti faccio conoscere Jade!
In ragazzo con i capelli marroncini ci venne incontro e abbracciò subito il suo amico,e quando si staccò...
Joe:lei è Jade amico...
Mi strinse la mano e gli sorrisi
Joseph:Piacere Joseph
Jade:piacere mio,Jade
Joe mi guardava abbastanza stranito
Jade:cosa c'è? Oh,non si dice piacere mio? È offensivo? Mi dispiace.
I due si misero a ridere mentre io avevo la faccia più stranita della terra.
Joe:non è offensivo scema
Mi disse mentre continuava a ridere
Joe:comunque sento che nascerà qualcosa...
Gli diedi un leggero schiaffo sulle mani
Jade:ma che dici idiota...
Joseph era molto attraente,era davvero sexy,indossava un semplice jeans e una maglietta con il collettoJoseph:oh ragazzi ci vediamo mi stanno chiamato,Jade ed stato un piacere conoscerti davvero.
Jade:grazie mille,anche per me è stato un piacere.
Quando si allontanò mi girai verso Joe...
Jade:porca puttana,è una bomba sexy quel ragazzo.
Joe:io lo sapevo!ci avrei scommesso cazzo.
Entrambi scoppiammo in una lunga risata
10 dopo
Dopo ci spostammo e cominciarono a assegnarci la parti.
Quando mi girai da quella posizione vidi un signore che mi guardava con uno sguardo particolarmente attirato.Io subito scappai,cominciai a correre e mi ritrovai in un corridoio dove caddi per terra e cominciai a piangere,avevo paura di quelle situazioni,scappavo sempre dopo alzai la testa e vidi che un figura simile all'uomo di prima,ed era lui....
Pov Joseph
Appena alzai la testa Jade stava entrando nel corridoio quindi decisi di seguirla,sentii delle lacrime e subito aprii la porta...
Joseph:hey Jade tutto ok?
La vidi per terra spaventata dal bidello che la guardava in un modo attirato...
Jade:Joseph! Aiuto.
Si alzò mi venne incontro e subito mi abbracciò.
Io mi buttai sui suoi fianchi,erano così dannatamente perfette le sue curve,avrei voluto toccarle altre mille volte,non mi sarei mai stancato.
Il signore subito cambiò direzione...
Joseph:cosa voleva?
Jade:non lo so,ma ho avuto paura.
Pov Jade
Le sue mani sui miei fianchi mi fecero venire le farfalle nello stomaco,ma poco dopo mi poggiò la sua guancia sulla mia fronte.
Joseph:non vorrei dire ma sei bollente principessa.
Part writer🧡
Hey là,vi sta piacendo la storia? Credo che tra poco ci sarà un po' una speci di salto temporale di qualche mese perché sennò sarebbe un po' noiosa,baci🧡
STAI LEGGENDO
You are my type💞-Joseph Quinn/Eddie Munson
RomanceUn semplice giorno di riprese,incontrai lui,era così carino...💞 Jade una ragazza gentile e carina ma allo stesso tempo una stronza gelosa come lo schifo, Joseph un ragazzo carino e protettivo,super dolce. Jade:24 anni Joseph:29 anni (è legale HAHAH)