Dodicesima parte

165 6 3
                                    

Ci svegliammo molto tardi ma non importa dato che non c'era da lavorare.
Dopo aver fatto colazione è esserci preparate...

Pettinai i capelli rossi e andammo allo Starcourt mall un centro commerciale adorabile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pettinai i capelli rossi e andammo allo Starcourt mall un centro commerciale adorabile.
Millie si era lasciata da poco e dire che ci era rimasta male,era poco.
Così gli tirammo un po' su il morale...
Jd:sai cosa c'è di meglio dei ragazzi che non ti meritano al mondo?
M:no?
Rispose confusa
Js:lo shopping amica mia.
Certo che io non dovevo proprio parlare,uscivo con Joseph da quasi un mese.
S:concordo pienamente.Ho piantato in asso il mio ultimo ragazzo ben 5 volte.
M:non ci è rimasto male?
Js:male?loro ti corrono dietro finché non li riprendi.
Gesù ma senti chi parla...
.
Come primo negozio,entrammo in un negozio di intimo femminile,li i ragazzi non si sarebbero nemmeno lontanamente avvicinati.
Io presi un po' di intimo nero semplice.
Poi passammo a un semplice negozio di vestiti,in cui noi ridevamo come delle cretine e le persone ci prendevano per matte.
Sono questi i momenti in cui penso quanto io sia stata fortunata nella mia vita.
Dopo andammo a prendere un gelato da Joe e Maya.
Lavoravano lì da un po',una sottospecie di lavoretto,quella gelateria del cazzo non era mica male.
Ovviamente Priah(nella serie Erica)era la prima in fila,volendo assaggiare tutti i gusti al posto di prenderli normalmente.
Dopo i sui lunghi assaggi se ne andò con il suo gruppo e noi pagammo i nostri buonissimi gelati. Io vaniglia e cocco con gli zuccherini(o il gusto che vi piace di più)
Poi ci sedemmo nella panchina di un parco vicino allo Starcourt.
Finimmo il nostro gelato a mi accorsi che qualcuno in lontananza mi stava chiamando,era Joe.
Jd:ragazze,aspettate arrivo in un lampo.
Le ragazze annuirono e io mi incamminai per andare a parlare con quel rompi palle.
Jd:hey,dimmi
Joe:cosa stai facendo esattamente?
Jd:sono fuori con Sedie e Millie perché?
Joe:il tuo innamorato ha scritto a me perché tu non rispondevi si messaggi...
Oh cazzo
Jd:oh cazzo
Tirai velocemente fuori il telefono e si era Joseph che mi cercava
Gli scrissi velocemente e organizzammo una cena a casa sua,perché fuori i fan avrebbero fatto diventare la cena un firma copie.
Abbracciai e salutai Joe e poi tornai dalle ragazze a cui raccontai subito tutto.
S:oh cazzo,subito a casa tua
M:concordo
Arrivate a casa subito ci catapultammo nella mia camera.
Writer part❣️
Ciao bellissimi,come state?Piaciuta la nuova parte?a me TANTISSIMO sinceramente.Grazie mille del continuo supporto❣️vi voglio bene,ci vediamo nella prossima parte❣️baci.

You are my type💞-Joseph Quinn/Eddie MunsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora