Sesta parte

291 13 1
                                    

Rimasi a dormire da lui,mi prestò alcune cose sue,una maglietta bianca e dei pantaloncini neri che erano più grandi di me.
Si fece molto tardi era più o meno mezza notte e mezza così dato che entrambi stavamo morendo di sonno decidemmo di andare a dormire la camera era grande con un letto altrettanto spazioso.
Js:tu puoi dormire qui.
Jd:hai un'altra camera?
Js:no ma posso dormire per terra
Jd:col cazzo ragazzino
Js:ti potrei dare fastidio
Jd:al massimo io potrei dare fastidio a te,e comunque non se ne parla,tu stai nel letto assieme a me.
Js:se proprio lo vuoi..
Poco dopo mi disse che si andava a cambiare e tornava,intanto mi accomodai nel morbido letto.
Non so per quale motivo ma avevo una voglia pazza di baciarlo e appena entrò dalla porta a petto nudo gli saltai addosso assaporando le due dolci labbra.
Js:e questo che cos'era?
Chiese soddisfatto
Jd:la mia buona notte
Dissi altrettanto soddisfatta
Js:mi piace questa buona notte,dovresti darmela più spesso.
Mi prese in braccio e continuò a baciarmi
Era bellissimo.
Poco dopo ci staccammo e ci mettemmo a letto...
Le farfalle nello stomaco arrivarono quando poggiò le sue mani suoi miei fianchi,io invece incastrai le mani nei suoi capelli ricciolini,per poi dargli un'umido bacio e cadere in un grande sonno.
...

La mattina seguente mi svegliai e controllai l'ora erano le 9:43 e Joseph non c'era nel letto,così mi alzai è sentii uno strano odore.
Aprii la porta e l'odore mi portò in cucina...
Js:ma buongiorno principessa.
Jd:wow le hai fatte tu?
Js:si,ognuna stava per carbonizzarsi ma non è accaduto.
Jd:che idiota...
Scoppiai in una sincera risatina
I pancake avevano un'aspetto squisito,così presi un piatto e le riempii di sciroppo d'acero.
Jd:sono buonissimi,cavolo.
Mi sorpresi,Joseph aveva milioni di qualità ma non sapevo sapesse cucinare.
Js:menomale dai haha
Poi ci sedemmo tranquilli a mangiare i nostri pancake.
Js:a che ora vuoi che ti riporti a casa?
Jd:tra mezz'ora puoi?
Js:certo ragazzina,per te ho tutto il tempo del mondo...
Jd:ohh,davvero?
Chiesi facendo la finta sorpresa
Js:certamente bellezza.
Appena finimmo di mangiare ci andammo a cambiare e Joseph mi diede una maglietta bianca un po' trasparente e dei pantaloncini.
Appena finii di cambiarmi andai da Joseph...
Jd:eccomi
Mi squadrò dalla testa ai piedi
Js:non sapevo che fosse così trasparente e si,sei dannatamente sexy,ma non ti farò vedere dagli altri in questo modo.
Jd:a me piace
Js:anche a me,la amo,ma il fatto che tutti da guarderebbero mi da su i nervi
Lui sorrise e io pure
Poi andò a prendere una nuova maglietta era rossa come i miei capelli.
Jd:wow
Me la diede e si rimise comodo sul divano allora io mi alzai la maglietta proprio davanti a lui,appena lo notò ghignò.
Si grattò un po' la testa,imbarazzato,non sapendo cosa fare.
Presi la maglia rossa e l'indossai.
Js:a me piaceva il reggiseno color carne
Jd:anche a me sai?
Sorrisi
Js:andiamo principessa?
Jd:certamente
Uscimmo dalla accogliente casa e con la macchina ci dirigemmo a casa mia.
Arrivati alla nostra meta ci guardammo e appoggiò le sue mani nei miei fianchi.
Js:ci vediamo alla cena piccola
Jd:d'accordo
Sussurrai
Mi lasciò un bacio in fronte e io uno sulla guancia
Uscii dalla macchina e lo salutai continuamente finché poi non chiusi la porta mandandogli un bacio.
Part writer💜
So che aspettavate questa parte,vi amo!grazie per tutte le notifiche davvero,non so come ringraziarvi,vorrei di nuovo dirvi che per un problema di Wattpad ,che risolverò prometto,non posso rispondere ai vostri commenti,e niente 💜

You are my type💞-Joseph Quinn/Eddie MunsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora