Ventunesiama parte

117 5 0
                                    

Lo strinsi a me e gli accarezzai i capelli.
Dopo di che partimmo.
Arrivati lì c'erano fa e Joseph,Joseph?
Iniziai a vedere tutto sfocato dalle lacrime scesi di corsa dalla macchina attraversando un fiume di fan e corsi ad abbracciarlo.
Le urla fortissime dei fan della ship.
Ci staccammo e Joseph incollo le nostre labbra.
Senza preavviso con una bacio silenzioso aveva urlato a tutti a chi appartenevo.
Posso scommettere di aver visto per un secondo Joe scioccato.
Ci staccammo ed entrammo seguiti da Joe
Jd:dio sono quasi diventata sorda
Per qualche strano motivo Joe e Joseph vollero star dietro e far aprire la porta a me
Vidi una stanza buia per esattamente 3 secondi finché poi almeno 50 persone vennero fuori da quella enorme stanza tra cui tutto il cast e i Duffer.
andai ad abbracciare tutti e poi arrivò una torta con su scritto "welcome back bitch" tutta rossa come i miei capelli, il che mi fece ridere.
Mangiammo e ridemmo come dei deficienti.
Sapete una cosa?che da tutte le cose che sono successe non mie ero accorta che era finta la stagione,avevamo finito,ci saremo rivisti l'estate cioè tra 5 mesi.
Mi dispiace così tanto..
Così decisi di fare una cosa.
Presi il microfono e parlai..
"Hey,mi sentite?perfetto.
Volevo dire 2 parole,che in realtà come sempre andranno a diventare miliardi,ma sono così poche,per descrivere il bene che mi avete fatto è che mi fate tutt'ora.
Volevo ringraziarvi perché mi avete fatto scoprire me stessa..da quando ero piccola avevo problemi gravi di autostima,persone e cose intorno che mi facevano male all'umore ma qui anche in un tempo di infinito dolore avevo una via d'uscita,una persona così buona che mi ha accompagnata per tutta la vita è ne sono così grata,Joe..ti prego,fatti ringraziare.So che ogni volta che ci provo mi fermi ma ho bisogno di dirtelo..avete presente quando alle elementari ti chiedevano chi era il tuo super eroe e tutti rispondevano la mamma o il papà? Bhe io dicevo Joe,quindi si Joe sei io mio super eroe.
Poi emh..quando mi sono ritrovata a conoscervi,ho scoperto la mia migliore amica..Sadie,ti ringrazio.ti ringrazio per esserci stata per me la mia rossa preferita sarai sempre tu,non mi importa quante altre rosse ci siano nel mondo oltre a me e te ma tu.tu sei la mia preferita,quella più forte e potente sei tu,mi hai capito?...
Poi anche tu Millie,sei una persona d'oro,nessuno ti butta giù,non importa quante persone di butteranno a terra,ma anche a forza di pugni,schiaffi e calci tu ti rialzi è questa è la caratteristica più bella che una donna stupenda come te possa avere.
Sapete,quando Joe mi ha fatto conoscere per la prima volta Joseph ho detto,cristo è proprio una bomba sexy.."
Js:Ti amo anche io piccola
Sentii Joseph urlare
"Per quanto possa essere sexy è anche il mio fidanzato,e ti amo tanto,tantissimo,vorrei baciarti fino a sentire la pelle bruciare come se avessi il fuoco addosso,finche non mi si screpolano o asciugano le labbra..e sappi che ti farò anche da mamma se sarà necessario,da sorella,da fratello o persino da padre.E già,lo ho desiderato così tanto un padre,ma anche se non ne ho uno ora ho una intera famiglia quindi poco mi importa,quindi solo..Grazie."
Posai il microfono e tutti,con il viso bagnato dalle lacrime applaudirono e mi abbracciarono.

...

Sapete,sono passati più di 2 anni da quel accadimento.
Eppure me lo ricordo,fosse ieri.
Volete sapere cosa accade a casa J&J?
Si,è così che la abbiamo chiamata.
Io e Joseph abbiamo un piccolo bambino e si chiama proprio Eddie,ha appena 3 anni e ci prendiamo cura di lui con anche l'aiuto degli zii,che lui tanto ama.
Come la zia Sadie o la zia Millie,lui le adora.
Adora un po' meno lo zio Joe,gli butta sempre addosso la pappa e gli fa la pipì nella maglietta,chissà perché..
Ma soprattutto ama tanto i suoi genitori Jade e Joseph che si prendono cura di lui,in ogni modo possibile per renderlo felice..
E si,ho finalmente avuto il coraggio di denunciare mio padre,ora è in prigione e poi avrà anni di libertà vigilata.
Ma ora è arrivato il momento di ringraziare voi..

FINE
Last writer part🫶
Già ultima parte,ragazzi che dire,vi amo.
Mi rivedrete in una prossima storia?certo che sì
Sto piangendo lo stesso?ovvio
Sappiate che credo che sistemerò la storia ma comunque metterò che è completa,solo che non so se cancellare le "Writer part" ma non lo so,vabbè sappiate che vi amo e che ci rivedremo in una prossimando storia,consigliatemi.
Grazie di tutto e per l'ultima volta..baci Nicole🫶😭

You are my type💞-Joseph Quinn/Eddie MunsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora