Settima parte

275 8 0
                                    

Appena chiusi la porta corsi subito a vedere che cosa mettere...era a tema quindi optai per questo.

era a tema quindi optai per questo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E tanti accessori Rossi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E tanti accessori Rossi.
Si fecero le 8 e Joe mi passò a prendere.
Joe:Buona sera,vedo che ti sei divertita dato che non mi rispondi da ieri mattina.
Jd:l'ho baciato
Joe:l'hai cosa?
Jd:baciato,già
Joe: e lui?
Jd:non so non ne abbiamo più parlato...
Joe:io l'avevo già capito che avreste-
Jd:NON LO ABBIAMO FATTO.
dissi con una faccia disgustata
Joe:Okok,comunque cara sei davvero bellissima sta sera...
Jd:grazie tesoro
Ci fermammo davanti al locale e io gli diedi un bacino sulla guancia per poi pulirlo avendo lasciato il segno del rossetto rosso.
Joe:comportati come se fossi una ragazza normale ok?,non essere timida,anche perché non lo sei.
Jd:d'accordo
Le parole finali mi fecero ridere,solo lui sapeva come ero davvero.
Scesi dalla macchina seguita da Joe,ci dirigemmo dentro il locale,li tutti vennero verso di noi,abbracciai tutti poi andai di nuovo da Joe che mi diede la mano e mi chiese:
Joe:andiamo a prendere da bere?
Jd:prendi quello che vuoi,io per ora no.
La festa era bellissima tutto a tema,avevo ricevuto complimenti da ogni persona che c'era a quella festa,eppure l'unico che volevo davvero non lo vedevo...
Ad un certo punto sentii delle mani toccarmi i fianchi mentre percorrevo il corridoio per andare in bagno,mi girai di scatto spaventata.
Js:bellezza non volevo spaventarti
Jd:scemo
Scoppiai in una leggera risatina seguita da lui,ma poi si fermò.
Js:sei stupenda sai?
Jd:esagerato
Js:dico davvero
Jd:anche tu
Lo abbracciai e mi strinse i fianchi,questi abbracci mi fanno sempre venire le farfalle nello stomaco.
Jd:vado un'attimo in bagno
Js:ti aspetto in sala
Jd:perfetto
Andai in bagno e mi lavai le mani,poi subito andai da Joseph.
La serata andò alla grande e mangiammo cose squisite.
Poi alla fine ci salutammo e tutti andammo a casa.
Joe restò a dormire da me,aveva già tutto,è come se fosse casa sua.
Io mi feci una doccia rinfrescante e appena uscii mi andai a cambiare ma lì dentro c'era lui,e salto in aria appena mi vide.
Jd:ma che ti prende
Joe:i tuoi occhi...
Mi guardai allo specchi e mi era colato tutto il mascara dato che avevo fatto la doccia.
Jd:è mascara coglione
Joe:ah,ok,pensavo di dover trascinare il tuo cadavere perché sennò avrebbero pensato che fossi stato io,sembri uno di quei mostri di stranger things...
Jd:brutto stronzo,i mostri di stranger things sono molto più brutti di me
Lui scoppiò a ridere e anche se io volevo rimanere seria la sua risata mi fece scoppiare a ridere.
Jd:dai avanti idiota mettiti a letto,guardiamo un film?
Joe:certo,scelgo io.
Jd:d'accordo..
Nel frattempo presi il pigiama e andai in bagno a cambiarmi e poi mi tolsi anche tutto il trucco colato e mi feci una maschera.
Dopo andai in camera e guardammo il film...
Erano le 2:20 e avevamo appena finito il film,io ero in lacrime sembrava che fosse morto qualcuno ,mentre quel deficiente rideva.
Jd:ma come cazzo fai a ridere,è così triste.
Joe:ti rendi conto che era un film comico?
Jd:owh...era così triste...
Joe:ok...vai a toglierti quella maschera e andiamo a dormire,domani dobbiamo andare a lavorare.
Jd:uffa ok
Mi andai a togliere la maschera e mi sdraiai insieme a Joe nel comodo letto.
E abbracciati insieme,ci addormentammo...
Part writer🖤
Ciao ragazzi,vi ringrazio ancora di cuore per tutto il supporto,grazie.🖤ci vediamo al prossimo capitolo🖤

You are my type💞-Joseph Quinn/Eddie MunsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora