Appena mi girai mi ritrovai Joseph,così li chiesi aiuto sottovoce...
Jd:sta al gioco...
Js:ok
Faci la finta sorpresa.
Jd:amore eccoti
Js:piccola come stai?questo ragazzo ti sta dando fastidio?
Jd:sto bene amore,nono se ne stava giusto per anda-
L:voi due state insieme?è impossibile...
Guardai Joseph e lo baciai
Logan finalmente se ne andò
Js:eh questo cos'era?
Jd:un bacio,non lo hai visto?
Js:l'ho visto eccome...
Ghignò e prendendomi i fianchi mi baciò di nuovo...
Così mano nella mano andammo a casa mia.Era il tardo pomeriggio così arrivata a casa mi cambiai
Dopodiché andai a cucinare un po' di pasta per me e Joseph,mangiammo abbastanza velocemente e poi andammo in camera.
Js:senti...
Jd:dimmi
Js:quel tipo,Logan..c'è qualcosa tra di voi?
Lo disse nervosamente e nel mentre si grattava un po' la testa.
Lo guardai dritto,fisso negli occhi
Jd:te lo puoi pure scordare,quel ragazzo era irritante,potresti pure pagarmi non mi metterò mai con un tipetto del genere...
Joseph scoppio a ridere anche se io ero molto seria,poi appena vide la mia faccia seria si rimise a posto ma scoppiai subito dopo a ridere pure io,la situazione era degenerata hahah.
Ci addormentammo tra i baci e le coccole...
Pov Joseph
Mi svegliai e vidi il volto di Jade rilassata,bella si,bella da morire.
Mi sono innamorato? Sicuramente,se dirò il contrario mentirò.
Mi sono alzato cercando di non far rumore e dato che erano le 4 del mattino lasciai un bigliettino a Jade.
*il bigliettino*
Ciao piccola,sono tornato a casa,ci vediamo sul set<3
Your love,Joseph ❤️🩹
Dopo di che tornai a casa e andai dormire ancora per un po'...
Pov Jade
La mia sveglia suonò,mi alzai contentissima piena di energie ma non trovai Joseph nel letto così andai a controllare se fosse giù in cucina...
Nessuno solo..un bigliettino.
Lèssi il bigliettino e per poco non mi commossi,era così dannatamente carino!
Nessuno lo avrebbe fatto per me.
Mi preparai per beneMentre i capelli rossi li sistemai un po' come potevo
Non mi truccai per niente solo un po' di tinta labbra.
Sentii il suono della macchina di Joe quindi presi il mio caffè e scesi...
Salii in macchina salutando Joe e partimmo
Part writer🤎
Heyyy,scusate tanto il ritardo nel pubblicare la parti ma avendo molto da fare non ho molto tempo,grazie ancora per il supporto🤎alla prossima parte🤎
STAI LEGGENDO
You are my type💞-Joseph Quinn/Eddie Munson
RomanceUn semplice giorno di riprese,incontrai lui,era così carino...💞 Jade una ragazza gentile e carina ma allo stesso tempo una stronza gelosa come lo schifo, Joseph un ragazzo carino e protettivo,super dolce. Jade:24 anni Joseph:29 anni (è legale HAHAH)