Abbiamo fatto una mini pausa,nella prossima scena io e Joseph ci dobbiamo baciare non so se essere contenta o spaventata.
Ammetto però di essere anche molto felice.
X:ragazzi ricominciamo!tutti sul set!
Ci incamminiamo...
La scena era io Eddie,Max e Steve correvamo perché avevamo dietro un demo cane,poi ci nascondiamo dietro una casa.
Poi io cado a terra piangendo dalla stanchezza dopo aver provato a uccidere Vecna assieme ad Undici.
E:hey,hey è tutto ok.
Ci guardiamo e ci baciamo.
X:Stop!ragazzi era perfetta!
Vedo Joseph sorridere maliziosamente..
Io vado a bere un po' di acqua.Le registrazioni continuano e poi tutti tornano a casa in fretta.
Tutti tranne io e lui,Joseph.C'era stato molto flirt durante le riprese,amavo quando mi stuzzicava,lo sapeva fare tremendamente bene.
Già sentivo la mancanza delle sue labbra,ma lui...lui sembrava star morendo senza.
Avevamo appena finito e potevamo andare a cambiarci e andare a casa,tutti avevano sempre fretta,per questo tutti presto se ne andarono.
Le scene erano finite nella casa di Eddie,lui aveva ancora la parrucca addosso ed io il trucco.
Lui si avvicinò a me...
Js:sei stata brava...
Jd:ti ringrazio,anche tu
sapevamo perfettamente cosa ci facevamo li...
Sbuffai
Jd:fanculo...
Presi il suo viso e lo baciai,le sue mani finirono immediatamente nei miei fianchi.
Io gli saltai addosso e poi mi prese dalle gambe.DA QUESTA PARTE IN POI INZIA LA SCENA SPICY🚨
(Se volete saltarla andate direttamente alla pagina dopo)Andammo in camera di Eddie.
Ero a cavalcioni di su di lui mentre ci baciavamo.
Js:sei sicura?
Annuii
Lui sorrise e continuò a baciarmi.
Le mie mani finivano continuamente nei suoi lunghi capelli ricci,che gli donavano un aspetto tremendamente sexy.
Baciandomi mi tolse lentamente la maglietta e io tolsi la sua...
Continuò a baciarmi,dal collo fino al mio seno.
Chiusi gli occhi e lo lasciai fare...
Mi fidavo ciecamente di lui.
Era bravissimo.
Cominciò ad andare più giù baciando ogni parte del mio corpo.
Fino ad arrivare alle mie mutandine di seta...
Mi bacio anche li per poi guardarmi negli occhi
Sorrisi e annuii,sorrise così anche lui.
Js:dimmi se ti faccio male
A quella affermazione mossi la testa.
Lo infilò e dopo poco il dolore si trasformò in piacere...
Piccoli gemiti uscivano dalla mia bocca...
Mi baciò mentre io saltavo sulla sua erezione messa a cavalcioni su di lui.
Inarcò la schiena dal piacere e io gemetti finché...Venimmo entrambi.
Part writer💞
AMATEMI.so che aspettavate questa parte da quando è uscita la storia,lo so.grazie ancora del continuo supporto e niente ci vediamo nella prossima parte.vi amo💞💞
STAI LEGGENDO
You are my type💞-Joseph Quinn/Eddie Munson
RomanceUn semplice giorno di riprese,incontrai lui,era così carino...💞 Jade una ragazza gentile e carina ma allo stesso tempo una stronza gelosa come lo schifo, Joseph un ragazzo carino e protettivo,super dolce. Jade:24 anni Joseph:29 anni (è legale HAHAH)