Quando un bacio ti toglie il respiro è un bacio dato come si deve, un'emozione profonda che non ti lascia il tempo di pensare e di farti tante domande, ti coinvolge e ti sconvolge.
.
La campanella risuona per tutta la scuola, così mi alzo dal mio banco insieme a Jennifer e insieme ci avviamo fuori dalla scuola.
Finalmente è finita la scuola e non vedo l'ora di vederlo.
Con Jennifer è tutto chiarito e non c'è più niente fra i due.Per fortuna Zayn e Judi potranno darmi uno strappo a casa mia con la loro auto.
Saluto Jennifer, e l'avviso che nel pomeriggio ero occupata.-"Finalmente, andiamo" dice Judi irruente per via di Jennifer.
Abbozzo un sorriso ed entro in macchina per sistemarmi meglio.-"Zayn di pomeriggio devo parlare con Alicia, purtroppo ci sto pensando solo adesso, devi distrarre Harry, non deve sapere che vado da lei" dico mentre controllo il mio telefono impaziente di qualche suo messaggio.
-"Perché?" chiede Zayn guardandomi dallo specchietto retrovisore.
-"Come perché..." dico osservandolo con le sopracciglia aggrottate.-"Cosa" dice Zayn scuotendo la testa.
-"1 febbraio...sabato. " dico gesticolando per fargli capire cosa ho intenzione di fare.
-"Ah si...il compleanno cazzo" dice sbattendo una mano nella sua fronte.
-"Sarà a sorpresa..oggi organizzerò tutto con Alicia" dico orgogliosa di ciò che voglio fare...
-"Non dovrà dimenticare la giornata" dico ripensando al mio bellissimo ragazzo che mi ha regalato quel bracciale che io amo tanto.
-"Va bene, certo" dice Zayn sorridendo.
-"Dobbiamo pensare a che regalo farle Judi" dice Zayn rivolgendosi a lei.
-"Tranquillo io ho un'idea" dice Judi sorridendo.
-"Inviteremo anche Leila giusto?" domando pensando a quella donna che è stata di grande aiuto per lui.
-"Penso proprio di si" annuisce Zayn continuando a guardare la strada.
-"Perfetto siamo arrivati" mi fa notare Zayn mentre siamo di fronte casa mia.
Ringrazio entrambi e mi avvio verso la porta di casa mia.Busso e viene ad aprirmi mia madre che non appena mi vede mi sorride subito.
-"Tesoro" dice, mentre mi lascia dalla sua stretta per farmi entrare in casa e chiudere la porta.
-"Mamma di pomeriggio vado da Alicia, devo organizzare il compleanno di Harry" dico entusiasta mentre prendo posto a tavola dove Tom e Max sono seduti che chiacchierano, anzi battibeccano su chi sa cucinare meglio la pizza.
-"Oh ragazzi, ho un idea, un giorno inviterò quel mangione di Niall, così decreterà la pizza migliore" cerco di trovare un compromesso.
-"Ci sto" mi batte il cinque Max.
-"Harry?" chiede stupita mia mamma, mentre io sorrido ai due.
-"Cosa Harry?" domanda anche Tom.
Forse hai dimenticato di parlargliene.
-"Oh già non te ne ho parlato" dico scuotendo la testa.
Prendo tutto il tempo necessario per raccontarle il ritorno di Harry.
In ogni dettaglio, apparte il problema che ho avuto a casa di Jennifer..
*Ehi, di pomeriggio purtroppo non ci sono, devo aiutare mia madre con le pulizie di casa :( possiamo vederci domani mattina va bene?* invio il messaggio un po titubante.
STAI LEGGENDO
HOPE 2
FanficPIANGI, URLI, TI DISPERI, MA SEI CONSAPEVOLE CHE DARESTI L'ANIMA PUR DI RESPIRARE AL FIANCO DEL TUO AMATO. OGNI TUO SGUARDO E RIVOLTO VERSO I SUOI OCCHI, CHE CONFINANO IL VOSTRO AMORE... // IN FASE DI CORREZIONE