Capitolo 13

791 38 11
                                    

Che cosa è la paura? C’è chi ha paura del buio e delle cose che nasconde, della morte, della folla, di essere abbandonato. C’è chi ha l’incubo dei compiti di matematica. Chi è terrorizzato da ragni o topi. Chi dai bulli che lo importunano a scuola. Chi ha paura di non aver chiuso la porta di casa, chi ha paura di ingrassare, chi di invecchiare e chi di parlare in pubblico. C’è chi ha paura della felicità e chi ha paura della paura. Il catalogo delle paure può essere infinito...ma poi ci sono io...io che ho paura di perdere l'unica persona per la quale sono in vita..
Se penso al fatto che fai battere il mio cuore io comincio a tremare, la paura di sentire il profumo dei tuoi capelli, di guardare i tuoi occhi che sorridono, paura di chiamarti al telefono e memorizzare la tua risata nei miei pensieri, il terrore di poterti abbracciare e assorbire il tuo calore, di poter fare l’amore con te e avere il tuo profumo su di me per ore quando tu non ci sei, ho tanta paura perchè se poi tu te ne andrai… tutto questo mi mancherà da morire, non voglio soffrire ancora, ora che ho riscoperto quanto è bello amare qualcuno...

Harry

Ed é proprio come avevo previsto, un altro giorno é arrivato, e adesso sono sul baratro della crisi.
Amo Hope più di ieri, e questo mi fa paura, perché la paura é sempre stata un ombra invisibile per me, quasi trasparente, mentre adesso la paura vive dentro di me, perché Hope vive in me.

Come ci si sente a lasciar scivolare l'eterno incanto, in un secondo?

Ci si sente di merda, perché Hope non é soltanto l'incanto per me, ma é eterna, perché la sua bellezza non avrà mai fine.

.

Fisso il mio dannato cellulare, mentre i minuti passano come acqua.
Minuti che sono preziosi, ma che spreco, mentre sono seduto al centro del salone, da solo.
Sono passati esattamente due lunghissime ore da quando la mia mano ha lasciato andare invano la mano della mia ragazza.

Non ha pianto, ha semplicemente chiuso gli occhi, e quando li ha riaperti ho visto che non c'ero più accanto a lei in un suo futuro, ma un'altra persona, e tutto o ciò fa schifo.

Ho lasciato andare di nuovo con disperazione la mia ragazza.
Mi sono accollato ogni condanna, e ogni sconfitta.
Sono pronto a prendermi ogni responsabilità.
Ho lasciato che essa prendesse un maledetto aereo, e scappasse da me.

D'altronde cosa posso mai fare?

.

Zayn.

Si il mio amico.

É disperato, sento nella sua voce quella nota che dice -Non lasciarmi-, ma come posso risolvere questo problema, se il problema stesso è più forte di me?

Voleva salire, come tutti in effetti.
Ma ho insistito tanto.
Non voglio nessuno nel mio momento di debolezza, non voglio sofferenze.
Voglio solo andare via, e lasciare una scia, che sarà ricordata.
Ma la verità é che, io non voglio sofferenze, perché averli tutti vicini, renderà le cose peggiori, ed al peggio non c'è mai fine.

Dovrei solo godermi gli ultimi ricordi con le persone che amo, che mi sono state vicine.

Dovresti..

HOPE 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora