1. 𝐅𝐢𝐧𝐜𝐡𝐞́ 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨

435 20 12
                                    

TRIGGER WARNING: SCENE DESCRITTE AD ALTO CONTENUTO SPLATTER

Regulus quel pomeriggio, sembrava una trottola:

mentre infornava i biscotti alla cannella, correva su per le scale, entrando nella Nursery per calmare un momentaneo capriccio del piccolo Harry, ridiscendeva per mettere sulla penisola della cucina gli ingredienti per una torta alla melassa, ricetta datagli da una vecchietta simpatica e che a Harry era piaciuta particolarmente tanto.

James si era offerto e quindi fu messo a fare lavoretti e decorazioni.

Quindi, tagliava gatti neri, pipistrelli ed intagliava facce buffe nelle zucche fresche ma la mente batteva sempre sui libri che erano accuratamente nascosti in una cassaforte, dietro un quadro di natura morta.

Quando rivide Regulus scendere, provò a chiedere «amore... non è meglio se ti rilassi? Ormai hai di tutto e di più ed è solo una festa tra amici».

«e vedrai cosa farò quando Harry si sposerà» disse Regulus innocentemente ma James percepí una coltellata e tante paranoie arrivare.

Mai come ora, sperava che quel piano bizzarro che avevano messo su in solo un anno, avesse funzionato.

«Jamie, che succede? Qualcosa non va?» chiese "Sua moglie" non vedendolo frizzante come al solito.

Ora che ci pensava meglio, James non era più lo stesso da prima della gravidanza e nascita di Harry.

Regulus beccava spesso James a fissare Harry con malinconia, come se dovesse morire da un momento all'altro.

«n-nulla, nulla sono stanco» mentì il giovane Potter.

Regulus si avvicinò «sai che puoi dirmi tutto, vero?».

James annuì «mi vuoi dire che è succede? Che è successo?».

«non voglio farti preoccupare» disse però James.

«Ora mi stai facendo preoccupare» disse Regulus.

«hai una qualche patologia terminale?»

«no, certo che no».

«e allora cosa?».

James si alzò ed andò ad aprire la cassaforte con Regulus che lo seguiva e lo guardava stupito.

James prese tutti e 7 i libri per mostrarli a sua moglie.

«c-cos'ė sta roba?» chiese preoccupato «perché hanno scritto ben 7 libri sul nostro bambino?».

«non lo so, li trovai davanti la porta di casa e li ho letti giusto per noia, ma lì dentro, c'è una versione praticamente sballata della nostra vita in cui Harry vive con la sorella di Lily, io ero sposato appunto con Lily e non con te ma in sostanza è scritto nel dettaglio ciò che sta accadendo e che accadrà- indicò il primo libro- si inizia da questo e in poche parole, questa notte, io e Lily dovremmo morire per mano di Voldemort».

Regulus ebbe un mancamento e James non si curò di certo del libro per soccorrere sua moglie.

«t-tutto questo è assurdo» mormorò mentre James gli faceva vento con la mano.

«li ho portati alla Cooman ed ha detto che sono attendibili quindi ho ideato un piano con i ragazzi».

«C-cioé?».

«tu sta tranquillo, penso a tutto io, tu pensa alla nostra bella serata tra amici che stai organizzando con tanta dedizione».

«M-ma come posso stare tranquillo dopo quello che mi hai detto?» chiese però Regulus.

«tranquillo, ho ideato un piano in quest'ultimo anno e 9 mesi» disse James.

«Jamie, se i tuoi piani sono come quelli che redigevi ad Hogwarts anti-McGrannit, siamo fottuti».

cenere di rose (Jegulus R18)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora