9. 𝐒𝐞𝐯𝐞𝐫𝐮𝐬 𝐏𝐢𝐭𝐨𝐧, 𝐁𝐚𝐫𝐭𝐲 𝐉𝐫 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐛𝐚𝐛𝐲𝐬𝐢𝐭𝐭𝐢𝐧𝐠

178 13 1
                                    

Capitolo Filler, serve per farvi ridere più che per altro ma farà sicuramente cagare, lo so

«Sev, mi raccomando» disse Lucius mentre Arthur l'aiutava con il soprabito «se succede qualcosa, non esitare a chiamarci, anche per te, Barty».

i due ex Serpeverde annuirono fissando i bambini Weasley con la anche partecipazione dei piccoli Potter:

Harry, Cocò ed una nuova bimba, della stessa età di Harry: Hermione, diventata la gemella di quest'ultimo.

«cercheremo di non fare tardi, ma non ti promettiamo nulla».

«tranquillo» ringhiò Severus.

«Beh... allora... a dopo, mi raccomando- disse poi ai bambini Weasley- siate educati».

«Tranquillo Malfoy, saranno in buone mani» disse Barty mentre Draco litigava già con Hermione per avere le attenzioni di Harry.

«sarà una lunga serata» disse Severus mentre metteva Cocò e Ginny assieme.

Le due si guardarono e ghignavano emettendo versi mentre Fred, George e Ron, giocavano per fatti loro.

«voi due» disse Barty raggiungendoli

«volete smetterla di usare il povero Harry come un premio?» Barty lo prese ed i piccoli Draco e Hermione non sembravano molto contenti.

Harry lo ringraziò con un immenso sorriso.

«SEVELLINUS» piagnucolava Barty.

«cosa?» chiese il povero Piton con un tic nervoso all'occhio.

«voglio anche io un baby Harry».

«adotta un bambino: faresti un immenos favore agli orfanotrofi babbani».

«dici che posso?» chiese Barty con gli occhi luccicanti.

«certo che puoi» disse Piton fissando la rossa e la bambina albina che conversavano in una lingua tutta loro.

«Domani mi accompagni?»

«ah no, futura mamma ci vai da solo domani, non voglio spiacevoli incidenti» disse e poi lo guardò «non pensavo che ti piacessero i bambini».

Barty prese Hermione che ora lo guardava affascinata «non sono tenuto a dare molte spiegazioni» disse sibillino.

Hermione scese per poi dirigere Barty verso la cucina.

«vuoi cenare?» chiese.

Hermione annuì toccandosi il pancino «fame zio».

Barty per poco non scoppiava a piangere per essere stato chiamato zio mentre Piton si prendeva la punta del naso e la scuoteva.

Barty fece apparire dei seggioloni per farci sedere i più piccoli mentre Fred e George si sedevano ai loro posti, ovvero dove avevano inciso le loro iniziali.

«a scuola siamo molto bravi, zio Barty» iniziò Fred.

«la maestra ci dice che non ha mai avuto alunni più monelli di noi».

«tecnicamente non è un complimento» disse però Piton «Però se siet felici... ».

Fred e George sorrisero mentre aspettavano che gli venisse servita la cena.

cenere di rose (Jegulus R18)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora