Non accetto insulti su questa ship
Fred e George scapparono per l'ennesima volta dallo studio di Regulus, terrorizzati a morte dato che pensavano che quest'ultimo fosse un medico.
«mamma, la signora Potter è cattiva, ci vuole fare la bua» dissero i piccoli gemelli rossi di 5 anni salendo in braccio .
Lucius sospirò «Regulus non vi vuole far del male, vuole prendere le misure per farvi un abito elegante» spiegò.
Ma i due non sembravano convinti «basta anche solo uno di voi, crescete praticamente in sincronia» disse Lucius per far così che i due iniziassero a litigare su chi dovesse andare a prendere le misure per entrambi.
Mentre i gemelli più piccoli, ovvero Ron e Draco, si litigavano Harry, letteralmente dato che l'uno se lo tirava dalla parte dell'altra.
«Scusami Potter» sussurrò Lucius a James «mi distruggono talmente tanto che non ho nemmeno le forze di sgridarli».
James sorrise incoraggiante «tranquillo, Harry sembra divertirsi, in quanto a Fred e George, beh... usa un trucco».
«cioè?».
James fece segno ai piccoli rossi di avvicinarsi, cosa che fecero abbastanza timorosamente.
«zia Regulus sta aspettando uno di voi di là, e chi ci va, avrà un dolcetto».
James ghignò mentre i due andavano via «ecco, ora litigheranno su chi deve prendere le misure per primo».
Lucius lo ringraziò con lo sguardo, dato che non gli avrebbe mai detto "grazie" ad alta voce, non a James Potter.
«non ti facevo così intelligente» disse mentre James separava Harry tra Ron e Draco.
«MAAAMMA» urlò Draco correndo da lui dopo che Harry scelse come compagno di giochi il gemello rosso.
«che melodrammatico» sbuffò Lucius prendendendolo.
Draco si fece piccolo piccolo sulla clavicola di sua madre e singhiozzava tenendo un pugno in bocca.
«Hawwy» mormorava mentre suo fratello Ron lo prendeva in giro abbracciando Harry e mangiando il biscotto che Harry gli offriva.
«mio Hawwy» disse Ron accigliato.
«HAWWYY» Draco ridiscese per tornare all'Attacco a prendersi Harry.
«Potter, tuo figlio è molto richiesto dai miei» disse Lucius prendendolo in giro.
«mio figlio è come suo padre» si vantò James.
Lucius alzò gli occhi al cielo «non voglio averti come consuocero tra vent'anni» disse.
Regulus tornò con Fred e George che intanto mangiavano.
«io» piagnucolò Ron correndo da sua madre, ignorando altamrnte Harry e Draco che giocavano «ina io».
Lucius gli passò un biscotto.
Ron sorrise, lo mostrò prima ai gemelli più grandi e poi se lo mangiò.
«un'amicizia persa per un biscotto» rise James.
❥︎
Lucius si mise il cappotto «grazie per averci fatto rimanere a pranzo, Arthur è fuori città e ci sentivamo soli» spiegò.
«oh, tranquillo, Lulu, casa nostra è sempre aperta» sorrise James.
«farò finta di non aver sentito il nomignolo» disse Lucius mettendo il cappotto ai gemelli e Ron.
«m-ma, dov'è Draco?» chiese Lucius guardandosi intorno.
«Anche Harry, dov'è?».
I genitori iniziarono a cercare i due bambini e li trovarono dietro il divano del soggiorno che dormivano tra i giocattoli tenendosi per mano, con dei cuscini che bloccavano le vie d'accesso.
Lucius sorrise prendendo Draco che, nel sonno, si arrabbiò di dover lasciare la mano del suo Harry e mugugnava con disappunto.
«scusateci ancora dell'intrusione, i miei figli sanno essere terribili».
«a noi è un piacere, Harry ha bisogno di amichetti della sua età» disse Regulus.
«beh, allora non appena torna Arthur, venite da noi» Lucius sorrise appena «salutate» disse poi ai bambini che si limitarono a fare "ciao" con la mano.
❥︎
Harry si svegliò confuso, senza Draco accanto e ne sentendo i litigi di Fred e George.
«Dwaco? On?» chiese buttando giù i cuscini e correndo da sua madre.
«che succede, amore?» chiede Regulus vedendo Harry disorientato e nel panico.
«Dwaco... ici» tentava di spiegare.
Regulus era sorpreso dalla spaventosa intelligenza del piccolo Harry di appena un anno.
«Harry, Draco ed i suoi fratelli sono andati a casa, loro non abitano qui».
«m-ma» Harry scoppiò a piangere.
Regulus sospirò prendendolo in braccio «lino» disse Harry tra un singhiozzo e l'altro.
«James» disse andando da lui che intanto stava aggiustando uno dei vecchi specchi gemelli, che aveva ideato con Sirius ai tempi di Hogwarts quando la McGrannit li divideva durante le punizioni.
(James e Sirius hanno inventato i cellulari prima dei tempi in pratica haha)
«dimmi, vita mia» disse James alzando lo sguardo.
«so che è imbarazzante da dire ma... Harry... vorrebbe un fratellino».
STAI LEGGENDO
cenere di rose (Jegulus R18)
FanficJames riceve con un incantesimo, 7 libri che parlano della vita del suo piccolo Harry, che ancora doveva nascere. Durante tutta la gravidanza di Regulus, legge i 7 libri e, credendoli una sorta di dettagliata previsione del futuro, diventa a dir poc...