Reiner x Fem reader🔴

766 16 17
                                    


Reiner's pov:

"Reiner ma che ti prende? Prima la cotta per Historia e poi la relazione con Alysia? Ti sei dimenticato cosa siamo venuti a fare qui?" La voce tagliente di Annie torturava le mie orecchie da ormai venti minuti "Si può sapere cosa dovrei fare allora? Suicidarmi? Non sono stato io a volerlo" mi misi sulla difensiva "E allora chi è stato? Il tuo cuore? Ma fammi il piacere" mi riproverò di conseguenza lei.

Annie aveva scoperto da pochi giorni la mia relazione con Alisya, una ragazza facente parte del corpo di ricerca, un'Eldiana, un demone, un mostro che avrei dovuto odiare e schifare, ma come avrei potuto? Si trattava della persona più dolce che io abbia mai incontrato.

Abbassai lo sguardo e lei ricominciò a parlare "Se non vi avessi visti quel giorno, ce lo avresti detto?" disse fredda, alzai lo sguardo e la ragazza ripeté ancora più specifica "Reiner, se non vi avessi visti limonare sotto quel cazzo di albero, avresti detto a me e Berthold che ti fai un'Eldiana?" strinse i denti e decisi di rispondere sinceramente "No" dopo una breve pausa aggiunsi "Per il bene di tutti quanti noi" "Ma cosa mi tocca sentire..." disse esasperata schiaffeggiando la sua fronte con la mano destra.

"Le ho chiesto di mantenere il segreto" la guardai dritto nei suoi occhi glaciali e inaccessibili che nel frattempo mi scrutavano con leggera delusione "E pensi davvero che questo cambi qualcosa? Se i nostri compagni scoprono che state insieme come faremmo a trarne vantaggio? La mia vera preoccupazione è che stando troppo tempo con te possa scoprire il vero motivo per cui siamo qui! Lo capisci?" quasi urlò gesticolando attivamente.

Mi ammutolii non avendo altre armi da poter usare contro la bionda e sospirai "Vedi di darti una svegliata, siamo qui per una missione, non per giocare ai fidanzati" pronunciò poi prima di girare i tacchi e andarsene con il malumore che ancora continuava a persistere.

Mi misi a sedere sull'erba ancora umida per via della pioggia di qualche ora prima e mi misi a riflettere su cosa fosse giusto fare.

Avrei dovuto lasciarla? O sarebbe stato meglio accettare il rischio che scoprisse il nostro piano? No...Annie era solamente troppo drammatica, cosa poteva mai accadere? Insomma, non ero un'idiota, sapevo come nascondere le cose.

Era invece molto più sospetta lei, che se ne stava sempre in disparte e non parlava con nessuno, inoltre il miglior posto per nascondersi è quello più esposto no? Nessuno si sarebbe accorto che qualcosa non quadrava dato che tutti mi hanno sempre considerato come un fratello maggiore, non ho mai sbagliato nulla e nemmeno Berthold, Annie avrebbe dovuto preoccuparsi solo per se stessa.

Tuttavia, ho preferito non contraddirla, non avrei voluto ritrovarmi a terra e con il corpo dolorante a causa sua.

"Ciao" sobbalzai leggermente per lo spavento, ma mi tranquillizzai immediatamente quando scorsi Alisya, mentre sorrideva dolcemente "Ehi" ricambiai il saluto porgendole a mia volta un sorriso "Di cosa stavate parlando te ed Annie? Mi sembravate entrambi molto turbati..." domandò curiosa ma anche con un pizzico di preoccupazione nei miei confronti "Niente di che, solo una vecchia questione, non c'è nulla di cui preoccuparsi" la tranquillizzai e lei tirò un sospiro di sollievo per poi sedersi affianco a me e poggiando la testa sulla mia spalla.

Mi guardai intorno e notai che nessuno era presente, così le diedi un bacio veloce sulle labbra che la fece sorridere a trentadue denti.

Dopo la discussione con Annie però, ho capito che tenere la nostra relazione segreta non servirebbe a nulla se non a far rattristare Alysia che più volte si è chiesta il perché della mia scelta.

A dir la verità c'era un motivo per cui io non volessi fare un annuncio in pompa magna del mio fidanzamento.

C'era, ma ad essere onesti non ho mai compreso se lo facessi davvero per quello o perché temevo di essermi innamorato di un "demone".

ONE SHOT || ATTACK ON TITAN ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora