1 capitolo

433 23 1
                                    

"Adeline,io esco" mi urlò mio fratello dalla cucina.Inutile chiedergli dove andasse,mi avrebbe risposto come sempre"secondo te?" .
Da quando la mamma è morta Derek è passato dal "ragazzo solare e simpatico" al "puttaniere col cuore di ghiaccio",soprannome assegnatogli da quei quattro scansafatiche con cui se la fa. I ragazzi in questione sarebbero Ryan Butler, Chaz Somers, e per eccellenza i fratelli Bieber ,Justin e Jaxon. E io? Bhe... io dalla morte della mamma mi sono chiusa in me stessa ,dato che mio fratello ha quasi chiuso del tutto i rapporti con me;anche se non ne capisco il motivo.La mamma è morta quasi un anno fa a causa di un tumore i polmoni,quando i medici gliel'hanno diagnosticato oramai era troppo tardi; qualche giorno dopo i funerali papà fu licenziato,è per questo che adesso cerca lavoro.
Immagino vi stiate chiedendo come facciamo mantenerci una casa; bhe...ecco... mio fratello fa corse clandestine insieme ai fratelli Bieber.
È questo il posto dove si sta recando,al "the race",è una sorta di discoteca ,dove ogni venerdì ci sono queste gare,ovviamente illegali.
"Okey" risposi sospirando.
"Ah,quasi dimenticavo...I ragazzi si fermano qui stasera" disse prima di prendere le chiavi della sua adorata ferrari.
"ma..." non mi lasciò neanche il tempo di replicare ,che era già uscito di casa sbattendo la porta.
Bene,dato che papà è uscito,e io non ho la piu pallida idea di dove,mi ritrovo sola soletta in casa,e cosa fa una ragazza quando è sola soletta in casa?Bhe... solitamente un pigiamaparty ma dato che stasera la casa si trasformerà in un albergo,di certo le stanze degli ospiti verranno tutte occupate;quindi,abolita l'opzione A,non mi resta che sfruttare la B :fare quei noiosi esercizi di geometria.
Mentre prendo il libro sento la chiappa sinistra vibrare.Wtf?!....ah si il cellulare.lo prendo e vedo il nome della mia migliore amica inciso sopra...cosa vorrà?
Miley:"oh-mio-dio,non puoi immaginare cosa è successo oggi" gridó,così tanto che stacco il cellulare dall'orecchio,sai com'è non vorrei mai ritrovarmi con un apparecchio della amplifon,se così si scrive,infilato nell'orecchio.
io:"puoi calmarti,così me lo puoi spiegare senza che io perda l'udito"
Risposi riposando il libro nella cartella,dato che non servirà.
Miley:"indovina chi è stata invitata a cena da Chaz Somers?"
Disse tutta euforica. GIÀ EUFORICA...mentre la mia mascella per poco non cadeva a terra,cercai di rimanere tranquilla e non uccidere la mia migliore amica per telefono...
io:"cosaaaaa?" Urlai "e tu hai accettato,ma cosa cazzo ti dice la testa,vuole solo sfondarti la vagina" continuai.bhe...immagino che non sono riuscita nell'intento di mantenere la calma.
Miley:"cazzo calmati,non ho ancora accettato " disse mentre io faccio un sospiro di sollievo.
Io:"bhe non avrai intenzione di farlo,vero?" Disse aspettando una sua risposta che non arrivava  "vero?" Dissi alzando la voce
Miley:"si...cioè volevo dire no... no ecco no non accetterò" disse balbettando.
Io:"lo spero per te".
Parlammo fino a mezzanotte,credo,fino a che lei non dovette attaccare perché la mamma le aveva chiesto aiuto con il fratellino di due anni.
Presi il mio pigiama,che sarebbe un semplice pantaloncino di tuta e una canotta bianca,l'intimo pulito e mi diressi in bagno per farmi una bella doccia.
Mentre l'acqua scese lungo il mio corpo per togliere i residui di sapone,sentì la porta sbattere e subito dopo delle risate.Bene sono arrivati i puttanieri.Esco velocemente dalla doccia,mi asciugai e mi misi il pigiama.Ritornai nella mia stanza mi infilai sotto le coperte c'ercando di dormire,ma il baccano era troppo;perfetto... prepariamoci per una bella nottata insonne.
JUSTIN P.O.V.
mi buttai sul divano della casa di Collins,la bionda che ho appena rimorchiato al the race mi si stese addosso e mi tolse la maglietta per poi baciarmi il petto
Ryan:"cazzo,amico se voglio un film porno me ne vado su you porn" disse per poi palpare il culo della puttanella che si è portato appresso
Io: "senti chi parla" dissi lanciandogli il cuscino che avevo sotto la testa,scatenando una risata da parte dei ragazzi.
Chaz:"hey,hey calmatevi" disse il guastafeste "ma ... dov'è la secchiona?"
Chiese a Derek.
Derek:"cazzo te ne frega?" Rispose ridendogli in faccia
Chaz:"no niente,solo curiosità" rispose indifferente.
Io:"okey pezzi di merda io vado a fare sesso sfrenato con questa troietta,non rompete il cazzo" dissi per poi entare nella stanza affianco a quella della piccola Collins,questa sera mi sa proprio che non chiuderà occhio.
"Che dici la festeggiamo la tua vittoria justy?"disse prima di abbassarmi i pantaloni e i boxer.
"Oh si troietta" dissi afferrandole i capelli facendola inginocchiare per poi entrare nella sua bocca.
Si prospetta una serata molto lunga e piena di divertimento.
Mattino seguente
Cercai di alzarmi, ma me ne pentì subito a causa del terribile mal di testa ,dovuto alle troppe vodke di ieri sera ,anche perché è l'unica cosa che ricordo .Riuscì a mettermi a sedere,bestemmiando tutti i santi possibili e immaginabili.
D'un tratto la porta della stanza si aprì ed entrò Adeline con un bicchiere in mano ;lo posò sul comodino "Derek mi ha chiesto di portarti questo per il mal di testa" disse prima di camminare verso la porta ,dandomi una bella visuale del suo culo coperto solo da un pantaloncino corto,molto corto.mentre lei se n'è andata, cercando di non fare rumore sbattendo la porta,io bevvi quella schifezza che mi ha portato, cercando di dimenticare il suo fantastico sederino.mentre riposai il bicchiere sul comodino notai un bigliettino affianco all'orologio;lo presi e lessi un numero con sotto scritto chiamami ,dev'essere la puttanella che mi sono scopato ieri. Mi alzai cercando di non cadere e rovinare il mio viso perfetto.Raggiunsi la cucina dove Ryan, Chaz e Derek facevano colazione ,mentre la piccola Collins stava seduta a vedere la televisione.
Io:"Dove cazzo sta quel coglione di mio fratello?" dissi ancora con la voce impastata dal sonno
Derek:"Ha accompagnato la puttanella, che si è scopato ieri, a casa" disse ridacchiando "mi sa che qualcuno si è scottato" aggiunse continuando a ridacchiare insieme agli altri due.
Mio fratello non poteva innamorarsi è un Bieber, e Bieber non si innamorano.
Io:"basta" dissi sbattendo la mano sul tavolo per zittire le loro risate da coglioni.
Chaz:"amico calma,scherzavamo" disse giustificando le loro risate.non risposi e prendendo la giacca e le chiavi della mia Lamborghini ,uscì da quella casa sbattendo la porta.
Entrai nella macchina e mi diressi verso il vecchio magazzino che venne bruciato qualche anno fa,la terra attorno e vasta e deserta ,perfetta per una corsetta per scaricare un po' la tensione.
Arrivo dopo un po' e, senza fermarmi, accelerai facendo vari giri intorno al magazzino per poi estendermi nel territorio circostante;ho l'adrenalina a mille ; continuai a fare curve su curve,sembrava che la mia auto fosse una ballerina che ballava ,facendo piroiette su piroiette.
Adeline P.O.V.
Uscì di casa sbattendo la porta e poi entrò nella sua macchina sfrecciano sull'asfalto.Spensi la TV e mentre quei tre animali che discutevano della vittoria di ieri sera ,io ritorno nella mia stanza. prendendo un pantaloncino corto di Jeans e un top che mi arriva fino all'ombellico ,entrai in bagno, mi lavai i denti e mi feci una doccia veloce per poi vestirmi e ritornare in cucina.
Io:''Derek io vado da Miley" alzo la voce cercando di farmi notare,ma siccome non vengo cacata mi diriggo verso la porta uscendo e sbattendola sperando che almeno questo rumore lo abbiano sentito.

Run or Die ||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora