Big Hit pt.2

130 7 50
                                    

Una volta entrati nella sede, ci accolse all'ingresso una ragazza molto giovane - forse 20'anni - che ci chiese i nostri nominativi.

Una volta che Jimin finì di dare i suoi, la ragazza immediatamente ci disse che Kim Namjoon ci stesse aspettando nella sala registrazione al primo piano.

La ringraziammo e ci dirigemmo verso gli ascensori, ma non prima che ci abbia dato il pass.

Una volta in ascensore si creò un leggero imbarazzo, almeno da parte di Jimin.

Rimasi in silenzio e non appena fummo arrivati al piano, chiesi a Jimin cosa portasse nella cartella.

–mah, nulla di che. Sono solo testi che Namjoon hyung mi ha chiesto di scrivere– mi sorrise.

Testi...? Jimin sa scrivere anche dei testi di canzoni??

–scrivi delle canzoni? Davvero?–

–beh, sì. Qualche volta–

Non potei rispondere perché qualcuno richiamò Jimin, che guardò in direzione della voce.

–ciao Hoseok!! Che bello vederti!!–

Guardai verso il ragazzo che Jimin aveva chiamato dal nome Hoseok, e ci misi solo poco tempo a capire di chi si trattasse.

–non posso crederci...– lo dissi più a me stessa che per altri.

–Jiminieee!!!–

Hoseok saltò addosso a Jimin, facendolo quasi cadere.

–Hobi calmati però! Ahahahahahah!!–

–che bello vederti Jiminiee!! Mi sei mancato sai? Non venivi più a trovarmi, che fine avevi fatto!?–

Hoseok si staccò dal corpo di Jimin e solo dopo si accorse della mia figura.

–beh sai, ho avuto da- –

Park venne interrotto da Hobi, che si rivolse a me.

–oh, e tu chi sei? Non ti ho mai vista!! Piacere, io sono Jung Hoseok, ma per gli amici Hobi, o Hope, dipende AHAHAH!!–

–Hyung, ma insomma, ti stavo rispondendo!–

Jimin si mise affianco a me, prendendomi per mano.

–ah già, scusa Chimmy! Ma questa ragazza chi è? È davvero molto carina!–

Hobi era euforico e io non sapevo cosa dire... Insomma, ho davanti ai miei occhi uno dei ballerini più famosi della Big Hit!!! Praticamente il mio secondo Idolo!

–hai ragione Hyung, te la presento. Lei è Yu, la mia ragazza. Scusala, ma credo che sia stata colta di sorpresa.–

–p-p-piacere mio~–

Ma aspetta un attimo... CHE CAZZO HA APPENA DETTO CHE SONO IO!?

Mi girai verso Jimin e lo fulminai con lo sguardo, per poi tornare a guardare Hoseok, liberando la mia mano da quella di Jimin.

–davvero!? Ma sono super felice per te Jiminie!!!!! Vieni qua!!!–

–nonono Hobi fer- –

Non fece in tempo a completare la frase che Hoseok già gli era addosso.

–ma insomma, che sta succedendo lì!?–

Spuntò Rap Monster da dietro di noi e io quasi cacciai un urlo dallo spavento!

–Naaam!!–

Hoseok si staccò da Jimin, facendo un inchino in direzione del rapper, mentre io e Jimin ci girammo soltanto, voltando lo sguardo su di lui.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 19 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Professore Dai CAPELLI ROSSI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora