SI INIZIA!

389 17 1
                                    

Prima di leggere, vi informo che ho scritto uno spazio autrice importante...
Ed ora... Buona lettura!!
✨❤️💜❤️✨

POV. YU

Mi svegliai di Buon umore, chissà perché... Bah. "Cosa farò oggi?"
"Vai a scuola genio" grazie, ma lo sapevo. Beh, prima di tutto, COLAZIONE!
Mi dirigo in cucina e mi preparo qualche pancake con una manciata di fragole, per poi salire in camera e prendere il telefono, che avevo dimenticato, e mangiare.
Finito il pasto ri-salgo in camera per vestirmi.
Arrivo davanti all'ingresso verso le otto e mi affretto ad entrare in classe.
"Prima ora chi ho?" Italiano, una scocciatura vera e propria.
Passo l'ora intera a pensare a come dire al professore che accetto la proposta.
Avevo in mente una condizione però: doveva fare lui il corso speciale di Storia dell'Arte, o non lo avrei seguito.

Dopo Ita, avevo storia e poi matematica, infine ricreazione; momento in cui avrei cercato il professore.

"Durante la ricreazione"

Cerco il prof. nell'aula docenti, ma non c'è; quindi vado nella sua aula, ma anche lì non lo trovo; quindi decisi che lo avrei cercato a fine lezioni.

"Time skip"

Appena suona la campanella di fine lezioni, metto a posto tutti i libri ed esco dall'aula. Neanche il tempo di varcare la soglia, che qualcuno mi si para davanti e li vado addosso.

–ahi! Chi ca- p-prof...–

Appena alzo lo sguardo vedo il viso di Jimin ad un palmo dal naso dal mio e arrossisco. Mi aveva presa al volo e ora ero tra le sue braccia; aveva uno sguardo indecifrabile, ma poi fece un ghigno e mi lasciò andare, allontanandomi da lui.

–stia più attenta... O mi verrà voglia di baciarla, signorina Yu–

Arrossii violentemente e si mise a ridere.

–stavo scherzando signorina Min, non mi permetterei mai di baciare una mia alunna! Ahahah anche se fosse bellissima!–

Rimasi imbambolata; aveva una risata così bella... "YU, SMETTILA SUBITO!" Ah sì, sorry😅
MI ripresi e parlai:

–professore, accetto la proposta che mi ha fatto ieri–

Smise si ridere.

–davvero? Ne sono fe-–

–ad una condizione però–  alzai un dito.

–quale sarebbe?–

–deve essere lei ad insegnare al corso, perché è molto bravo e spiega benissimo–

Vidi un sorrisetto farsi spazio tra le sue labbra.

–ma davvero...?–  mi limitai ad annuire  –mmh ok, ma dovrà stare sull'attenti ogni secondo, perché la farò parlare spesso–

–ok prof... Arrivederci–

Me ne andai, quando qualcuno mi bloccò il braccio e mi girai, trovando ancora una volta la faccia del professore ad un centimetro dalla mia.

–alle 16:00 a scuola. Domani inizieremo–

Prima di allontanarsi mi sorrise, lasciandomi spiazzata.
Tornai a casa con un'espressione di incredulità sul volto.

"Il giorno seguente, sabato"

"Uff... Perché proprio quando la scuola è chiusa deve esserci sto corso!" Pensai, mentre salivo sull'autobus, diretta a scuola.
Arrivata davanti all'edificio non vidi nessuno studente, quindi vidi l'orario per controllare se ero in anticipo, ma no; ero in perfetto orario.
"Forse sono già dentro..." Pensai.
Entrai e andai nell'aula del prof; appena ci misi piede restai sorpresa: era vuota.
Feci per andarmene, ma proprio in quel momento arrivarono tre ragazzi.
Uno di loro era Mark, uno dei miei compagni di classe, invece gli altri due non li avevo mai visti.

–ehi Yuuu!–  Mark si catapultò a capofitto su di me, abbracciandomi; i due ragazzi dietro di lui rimasero sorpresi, dall'impulsività dell'amico.
Uno dei due si schiarì la voce e Mark si staccò da me.

–ah già, che sbadato! Non vi ho presentati! Allora: Yu, loro sono Yoon e Jackson; Yoon, Jack, lei è Yu e si è trasferita due giorni fá!–

Parlava come se ci conoscessimo già, eppure non avevo parlato chissà quanto con lui. Presi coraggio e risposi educatamente.

–piacere di conoscervi!–  Feci un inchino.

–È nostro–  disse... Jackson (?)

–già–  l'altro... Yoon, sbadigliò.

Wow... Che bel modo di rispondere eh?

–ooh... Yoongi yung, ti sembra questo il momento di sbadigliare?–

–uuuff... Io ho sonooo–

Mi misi a ridere e Yoon mi fulminò con lo sguardo.

–ok ok, ora basta! Ma... il professore?–
Mi chiese Mark.

–ah, boh. Non è arrivato...–

Ad un tratto sentimmo delle voci e ci girammo verso la porta.

————————————

Scusate se ho trascurato TANTISSIMO questa mia storia, ma non ho avuto idee per un sacco di tempo...
Rip. Lo so... Ma ora il mio cervello si è rimesso all'opera con Jimin!!
Ok, forse sembra brutto così... Oppure è la mia mente che pensa solo ed esclusivamente a cose brutte?...
Non lo so. Ma lasciamo stare.

Ok.
La finisco.
Ho scritto le mie scuse...?
Si. Fatto. Lol.
Ok... Byeeeeeeeee alla prossima sfornata di capitolo!!!
(Plz non mi prendete in giro per questa battuta del Kappa che mi è uscita... RIP)

Baci stellar- no ok.
Bye bye da Jimina!!💜💜

Il Professore Dai CAPELLI ROSSI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora